Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

27/11/13, ore 19:17

Et voilà(?) eccomi qui a recensire. Sono capitato nella sezione e ho voluto recensire questo racconto :).
Tanto per iniziare devo ri-dire che è bellissimo il modo in cui scrivi, neanche un errore, nemmeno una virgola fuori posto... Insomma, impeccabile!
La trama sta prendendo una bella piega, insomma è molto interessante e si comprende benissimo, hai fatto bene a parlare delle fenste, anche se un po' in anticipo direi :/ dato che manca circa un mese al Natale, ma va bhe xD questa non è realtà, è pura fantasia(?)
Un piccolo errore c'è, "alla Pokémon", insomma sta malissimo, nell'anime, nel videogioco e penso anche nel manga, nonè mai stato detto, o se l'hanno citato io non ho fatto attenzione o non ho visto.
Detto ciò ti devo salutare, alla prossima ^^

Mat_98

25/11/13, ore 21:31

weila :)
bellissimo capitolo anche questo! non abbatterti, secondo me è favoloso.. e direi anche molto interessante!
mi dispiace che la nostra protagonista debba rimanere a scuola per le vacanze.. ma è carina l' idea di poter esplorare la scuola e scoprire qualcosa di nuovo, come quell' agenda..
bè, sono curiosa di leggere il seguito, di sapere cos' altro succederà :)

25/11/13, ore 14:39

Bubbusettete! Come va? Finalmente mi faccio sentire vero? Guarda, era da così tanto che non entravo in efp che pensavo persino io che fossi morta (io). Capitolo interessante... tutta colpa di quei due insomma. Tsk, maschi. Non saprebbero nemmeno fare la guardia a un cuscino. Meno male però che c'eri tu (e Miky e Derry) a sistemare tutto. L'inizio e la fine di questo capitolo sono esageratamente epici xD
Bene, io qui ho finito il mio lavoro. Adiós!

25/11/13, ore 14:26

Ma buongiorno! A te non piace questo capitolo? A me piace un sacco invece. UwU
Elia è l'unico sfigatello assieme a te che è restato?D: che tristezza... mi sembra un mortorio D: ma sono sicura che presto la situazione cambierà...*ghigno*
Che figata il quadernino º^º ora ci scriverai anche tu? E ve lo tramanderete nei secoli dei secoli amen di generazione in generazione? Figo!
Ora vado che c'è il Daily di x factor, ma tu deprimiti un'altra e vedrai che ti faccio. Shiauuuu

19/11/13, ore 20:33

weila C: eccomi a recensire! ^^
bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto. sono proprio contenta che Siena sia riuscita a trovare un modo per far restare Naomy.. hanno fatto proprio bene ad andare tutti a chiedere al preside di farla restare.
il finale è molto bello, mi è piaciuto molto anche quello C:
spero che metterai presto il prossimo, perchè sono curiosa di leggerlo ^^

15/11/13, ore 14:14

Ma prego!
Come sempre le mie recensioni sono molto spontanee vero? XD
Aleeeex falli più lunghi i capitoli D: sono troppo corti, finiscono subito çç sembri quasi me..
Vedrai che quando ci sarà anche il mio personaggio non vi lamenterete più del fatto che nessuno magia uwu io mangio anche i sassi lol
E così Naomy se ne va per colpa di quello stupido coniglio? D: non è giusto! Perché non lo dà via?
Jio voglio assulemente leggere il resto dei temi! UwU perciò pubblicaaaaaaa! Ci vediamooo

14/11/13, ore 22:57

ci sono io che ti seguo.. anche se a seguire la storia siamo in pochi, su col morale! pochi ma buoni u.u (?)
la storia è bellissima, man mano che scrivi si fa sempre più bella.. pensavo di leggere questo capitolo domani o fra qualche giorno.. ma non ho potuto resistere per quanto sei brava e mi fai incuriosire :')
mi dispiace un sacco per Naomy.. e spero che le cose si sistemino.. :/
ma spero anche che metterai presto il prossimo capitolo, perchè divento sempre più curiosa di sapere cosa succederà xD
baci xx

p.s. ho promesso che avrei continuato a seguirti, e voglio mantenere questa promessa u.u

14/11/13, ore 22:21

wei :) bellissimo capitolo, come sempre!
mi è piaciuto molto il racconto delle loro spese, e anche il fatto che Siena si debba intrufolare nelle docce.. xD
sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Naomi.. quindi non so se leggerò il prossimo capitolo ora o dopo.. *indecisione time* xD
vedrò u.u

14/11/13, ore 22:02

weila C: eccomi a recensire anche questo :')
mi è piaciuto molto anche questo capitolo! buona idea quella di descrivere lo stato confusionale (?) post festa, la stanchezza mattutina insomma.. xD
corro a leggere il prossimo :)

14/11/13, ore 21:36

weila C: eccomi! in ritardo, ma eccomi..
bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto! carina l' idea del fantasma che appare, facendo prima prendere vita al pupazzo di Siena :)
non so che altro dirti.. se riesco leggo i prossimi e li recensisco, in caso contrario lo farò fra un pochino C:

14/11/13, ore 13:42

*Tossisce a fa un entrata trionfale con un corona(?) in testa.* Questa volta ti é andata bene, quella é proprio la mia Naomy! e.e
Allora, innanzitutto, la scena in cui entra con i trampoli neri sotto gli occhi di tutti mi ricorda la vera me durante l'interrogazione di Scienze! - e per la cronaca, la prof mi odiava. -
Alla frase "Non era la solita Naomy" mi sono venuti in mente avvenimenti passati, quasi quasi mi é sembrava una frecciatina nei miei confronti! HAHAHAHAHA.
“ Stavolta lasciai la blu di stucco. Io all'amicizia con lei tenevo, tanto, tuttavia… Avevo l'impressione che per lei non fosse lo stesso. Se voleva sfogarsi, ben venga, sennò… Ero stufa di correrle dietro, sempre. ”
Ahia, povera me, un'altra frecciatina! HAHAHA, non so perché ma sto riuscendo a collegare tutto ad avvenimenti realmente accaduti - o forse lo so il perché? - eheheh. e.e
Questo capitolo mi è piaciuto, brava, aspetto con ansia tante scene shippose e super-fluff su AudreyxNaomy! *^*

Lof of Love, Omy.

11/11/13, ore 20:08

Eccomi qui! Mi facevi davvero pena quando mi haidetto che demoralizzava lo zero così.... *viene uccisa*
Dovevi mettere più scene di Derrick èwé
Oddio Siena coi tacchi ahahahah X'D e... Naomy con roba viola? Io ce la vedo OuO
La Michaelis probabilmente aveva il ciclo xD quella lì mi sa che è mestruata 365 giorni su 365 owo
Che è successo a quella poveretta di Naomy? *pensa male* vabbè tu non spoilerarmelo voglio scoprirli nel prossimo capitolo!
Shiauuu

08/11/13, ore 15:00

Ciao Alex!
La cara Siena si è divertita ieri sera eh? Sai come si dice no? Di sera i leoni e di mattina i... cogl..ehm, vabbè.
Gita al centro commerciale? Wutcosa? Derry a fare shopping? Ma se quel ragazzo è quasi peggio di me nel andere a fare compere! Spero almeno che non si salti le ore della Michaelis, altrimenti povero piccolo.
Siiii vai col Derry style! Federico! F come Figo! (E Figo con la F maiuscola uwu)
Voglio parti più epiche! Fede-fede-fede! Tira fuori l'umorismo che c'è in te, so che ce la puoi fare!
Terribile il prof di matematica D: la Michaelis mi sembra un angioletto al confronto.
Grazie grazie grazie per la dedica :3 shiau

08/11/13, ore 09:45

Salve, con-regionale(? Anche io piemontese, lol), qui Arikiot c:
Finalmente una storia in questo fandom né troppo "pesante" né troppo "semplice", mi piace molto il tuo stile C:
Parlo per il primo capitolo, che per ora ho letto solo questo (dannato tempo che non c'è mai.) e l'ho letta con piacere, hai uno stile molto scorrevole che prende abbastanza °u°
(Sarà anche per il tema, se mi ficchi Pokémon+Scuola non capisco più niente, nonostante non ami molto la 4gen e tutto ciò che la riguarda. )
Bandierina verde meritatissima c:

04/11/13, ore 20:22

Sto ancora ridendo per il titolo xD
Mi piace la caccia ai fantasmi :D forse con un po' più di suspance però...*viene fucilata* alla fine Jeanne l'avevo azzeccata uwu ...il suo pessimo senso dell'umorismo mi ricorda qualcuno =~="
Non ho capito se Regarde è il pokemon, la tizia o che altro O_ò certo che oggi sono rimbambita forte.
Potevi mettere un po' più di festa D:
Per il resto è tutto yeah. Aggiorna presto che se fai la brava bimba tu la faccio anche io uwu shiaaauuu