Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

04/04/13, ore 17:53

Anf... Anf... *si trattiene a stento* Che c'è di peggio nel farsi ritirare il telefono? ç.ç
Eevee: Guarda che non interessa a nessuno, è inutile che ti deMORAlizzi così -.-
Va bene... *fa un respiro profondo* Sono di nuovo qua ^^
Come sempre, ho letto tutto il capitolo con un asola boccata d'aria da quanto ero presa e pensare che ho aspettato fino ad ora perché non ho avuto tempo .___.
Con questa recensione, non sto per segnalarti eventuali errori ortografici (anche perché non sono presenti), ma provvederò a complimentarti per lo spettacolare modo in cui hai caratterizzato Leila e hai reso partecipi nuovi OC :)

«Affare fatto!» Accordai, intrigata dalla proposta… Che, forse, in quella biondina asociale si nascondesse un maschiaccio amante delle lotte?

L'ultimo quesito è il migliore ;)
Chissà come continuerà il tutto! xD
Ora ti lascio, attendendo con ansia un possibile sviluppo :D

Leila-chan
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 05:54 pm)

04/04/13, ore 17:53

Va beh, ultima... La prossima volta mi rifarò, promesso!
Ottimo capitolo e sinceramente nun ho nulla da ridire in fatto di grammatica e non ho piacevolmente scovato errori di battitura (novità?)
Inoltre la professoressa mi ha un po' attirata, indi spero di rivederla soprattutto per storia e geografia che mi piace molto.
Azuma... Significa Est? Va beh, certo, è intrigante pure lei mai spero che tu le sappia dare più spazio perchè detta così è un po' spenta.
Federico lo strangolerei volentieri! Non per ovvi motivi, più che altro perchè mi ricorda il mio compagno di banco a scuola. Tu non c'entri XD
La mia recensione non vale un fico ammuffito, ma spero comunque di averti rallegrata.

Ora ti saluto e tornerò al prossimo capitolo!

-Tofu--

04/04/13, ore 14:22

Hey! Ti ricordi di me?
sai,ero triste perchè pensavo che la storia non sarebbe continuata,e invece sono contenta perchè hai aggiornato! Che bello! Non ho trovato errori,almeno io non li ho visti,mentre la trama è intrigante.questa è azuma mi piace tantissimo perchè mi assomiglia non sai quanto.se poi le fai un carattere infondo dolce che ci tiene alle persone care mi rispecchieresti.
Ora scappo via, ma spero di averti rallegrato con la mia recens. :D

-Cris

04/04/13, ore 14:05

Non ti immagini la mia faccia appena ho visto che c'erano quattro recensioni prima di me. Hai presente l'urlo di Munch?
Ad ogni modo oggi sono allegra e spensierata come un babbiuno (?) O:) La verifica mi è andata strabenissimamente (?) malgrado mi fossero passati davanti tre gatti neri e ho ho fatto cadere la ciotola del sale per terra. Ovviamente tutto il contenuto, zitta zitta, l'ho rimesso dentro ed è tutto come prima...
Di che stavamo parlando? Ah già!
E visto il mio umore pazzerellamente buono, sono in vena di scriverti un papiro egiziano.

Ora, questo capitolo è (per il momento) il migliore dei tre, soprattutto la parte iniziale che mi piace un casino assurdo! No, dai! Cioè, è troppo bello! L'unica cosa che non amo alla follia sono i tre puntini di sospensione. Se li uso stanno solo nei dialoghi, ma è pur vero che ci stanno bene in ogni caso.
Seriamente l'introduzione è la parte che mi piace di più. Mi immagino già Siena con una parlantina assurda assieme a una taciturna quale Leila... (beh, li uso anche io i puntini di sospensione, che critico a fare!?). Però non penso che la lotta sia una cosa più per ragazzi che per ragazze. D'accordo che non è proprio il massimo della femminilità, ma se vivessi nel mondo dei Pokémon (che è il mio sogno) ovvio non sarei una coordinatrice!

"Corriam- ... Whoa!!" No dai! Troppo forte! Mi sono messa a ridere per dieci minuti ripensandoci. Non perché faccia così sbellicare ma perché io sono ritardata Siena mi ricorda in maniera incredibile il personaggio di un anime che io lovvo con tutto il cuore <3
Appena sento le parole di Azu mi si scalda il cuorino, anche se praticamente l'hai solo accennata. In ogni caso aveva un che di inquietante (non che mi dispiaccia, sia ben chiaro!), cioè diciamo che se avessi avuto una compagna di classe così sarei stata un po' curiosa nello scoprirla, ma anche un po' riluttante... Ad ogni modo ora viene la parte più difficile, ovvero svilupparmela per bene, perché se viene fuori una emo depressa ti picchio con una clava (?)!

Sai, all'inizio mi sentivo di dirti qualcosa per quel "Insegna sto e geo" ma poi mi sono resa conto di una cosa: nel parlato è frequentissimo, e quindi il fatto che tu non abbia detto "Ci educa nelle materie di storia e geografia" (perché altamernte improbabile) è un enooooooorme punto a favore XD

Federico lo picchierei con un salmone (?) e se fossi stata in Azuma (ma siccome l'ho creata io, in teoria sono in lei XD) gli avrei tirato uno di quei ceffoni che ti fanno ruotare la testa di 360 gradi XD
Odio i finti playboy che ti rompono con quella falsa sicurezza che detesto con tutta me stessa, ma questa è un'altra storia... (notare i punti di sospensione che io odio leggere XD)

Ad ogni modo con Azuma sei partita con il piede perfetto, ora vediamo se sei davvero brava, perché quelle dal carattere come lei sono difficili da gestire e si rischia di non farle venire come dovevano venire. Mi sono spiegata? Assolutamente no! Almeno, penso che se rileggessi non capirei ciò che ho detto.

Ad ogni modo la vita è lunga e felice e spero che il prossimo capitolo venga meravigliosamente perfettissimo (??) e spero di poter ricevere qualche anticipazione in futuro XD

Alla prossima! (che sarà penso tra non molto, ma in ogni caso...) (notare punti di sospensione XD)

-Saku-chan-

03/04/13, ore 22:34

ed eccomi qui a recensire...devo dire che questa storia mi piace un sacco!!! di errori non ne ho trovati.

03/04/13, ore 22:28

Eeeeeeeeee fuck yeah! Ti recensisco anke questo alla faccia dei lama! Muahahahahah come sono perfida 3:'D bel cappy complimenti! ^^ ma dopotutto sono tutti belli! Non sai che colpo ch mi è venuto quando ho letto il cognome Connor... *w* ashargkifsdgvdx stavo per esplodere i mille fuochi d'artificio! Ahahahah LOL non fare caso a quello che dico lo sai che dopo una certa ora comincio a delirare! XD ora ti lasci i prossimi OC arriveranno... quando ne ho voglia! XD A prestooooooO

03/04/13, ore 22:20

Buuuuuu ! Tesorucci ucci ucci, sento odor di animalucci! (?)
Scommetto quello che vuoi che mi fregano il primato, succede sempre. -____-
Uuhuhuhuh, questo capitolo mi piace!
Come al solito niente errori (Una casualità, sisi(?))
I nuovi OC sembrano simpatici ma Azuma mi da' un nonsoche di inquietante. O.ò
Federico è il classico finto figo della situazione! Haahaha.
E Micaela.. bhe! Lei è Micaela. :3 <3
Siena è la solita pazzafollepsicopatica   ragazza vivace(?) o:
Che non riesce mai a stare zitta e buona! e.e
Leila (Se la tua compagna di stanza si chiama così, perché non ricordo bene lòl) è un pò strana, mi ricorda un po' Ash anche se lui è piu' pimpante e vivace.. sai cosa hanno in comune? Per loro non esiste il mondo all'infuori dei Pokémon! Haahahha
Tipo, cioè: Ash ha davanti unafigaassurdacomeMistyoVera  e non le fila neppure! Mannooo', c'è solo Pickachu! LOL.
Tornando a noi:
Dicevo che Leila mi ricorda appunto Ash, che senza una motivazione apparente ti chiede di lottare! Approposito, voglio proprio vedere come finirà questa lotta. u.u (Secondo me vince Leila e.e)
Poi Naomy che tira gomitate a Siena è troppo trasgry(?) (Vabbè che è figa di suo, è il mio OC(?) AHAHAHAHAH.) ma non vedo l'ora che Sienuccia(?) venga a far visita alla 201 (Il mio nuovo numero preferito AHAHA) per vedere come se la passano i due. <3 (Anche se si sa' farà la terza in comodo <3 <3 <3 <3 )
Victoria Carteer.. non è stata rappresentata molto in questo capitolo ma la mia preferita rimarrà comunque la figlia di satana  Eveline. e.e

Facendo un quadro generale tutti i personaggi sono simpatici, non vedo l'ora di conoscerli tutti! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo capitoloso(?) sarà spumeggiante(?)

Uuuh, ma questa recensione è molto lungaaaa! *QQ* (Chissà quanti punti mi becco. :Q__)

A presto! Aggiorna presto, mi raccomando!

03/04/13, ore 22:12

MA SCHIAOOOOOOOOOOOOOOOO
finalmente agiorni mi sei mancata stritola la cara siena xD
qui ti chiamerò siena perchè ....perchè non lo so u.u
uuuu un nuovo membro muhuahahahaha azuma sarai in ottime mani miky e federico saranno degli ottimi compagni xD
uuuuu ora vado a dormire
a presto cuginetta xD
miky

03/04/13, ore 13:22

Okay Alex! Eccomi quaaaaa! ^^ accidenti questa storia è fichissima! *strozza il computer* i tuoi bei due nuovi OC te li mando più tardi ora non ne ho voglia. La prof Michaelis mi sta già simpatica! ^^ è così terribilmente sadica che farebbe venire i brividi anke a Dracula! ^^ anke il prof di science è simpatico! Ritornato come una campana... o come me alle cinque di mattina! XD beh non vedo l'ora di leggere il seguito! Shiauuuuuuu

29/03/13, ore 21:21

Sono di nuovo tornata! :D Mi scuso per il ritardo/assenza, ma ero in palestra... E, si: anche di Venerdì santo io non mi fermo ;) A parte che della chiesa e delle festività a lei legate, non è che me ne freghi un granché ^^"""
Si, io sono fatta così.
Come ti ho già ripetuto ne precedente: mi stai veramente sorprendendo. La trama scorre liscia e la lettura non affatica minimamente la vista del lettore ^^
La parte in cui appare Leila mi ha fatto morire dal ridere e ci terrei davvero a vedere Siena scoppiare dalla voglia di far parlare Leila! >.<
Brava, brava, brava! ;)

Leila-chan

29/03/13, ore 13:50

Ciao Ale :) Posso chiamarti così vero?
Comunque la tua storia mi piace molto perchè è diretta e scritta senza usare termini troppo difficili o impossibili da capire XD Poi mi piacciono tanto i personaggi che hai messo, soprattutto Siena che mi piace sempre di più :)
Non ho trovato errori, ma non fidarti di me che sono stupida come una mucca :(
Va beh, spero di poter "ammirare" anche il terzo capitolo, e fino ad allora, ti saluto dolcemente <3

ByeBye!

29/03/13, ore 13:41

Ciao! Ti ricordi di me?
Ero curioso di leggere il seguito, e mi è piaciuto molto :) Sul serio, e seguirò anche i prossimi futuri :)
Amo quando le storie sono ambientate in accademie, perché io ci ho vissuto per un bel po' di tempo, e quindi è sempre bello leggere :)
Non ho trovato errori, e la lettura è scorrevole e piacevole :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e ti saluto (per il momento)

-Tofu

29/03/13, ore 13:36

Kon'nichiwa! Ale-kun Ale-chan <3
Questa volta non sono la prima, ma del resto è stata una vera sorpresa il tuo aggiornamento!
Se hai pubblicato il secondo capitolo, vuol dire che il prossimo sarà il terzo e muoio dalla curiosità di vedere la mia OC XD
Quindi, torniamo alla recensione!
Mi piace lo stile diretto del racconto, perché del resto non riuscirei ad immaginare Siena che parla con un linguaggio tutto chicchettoso (?) E questo è un graaande punto a favore :)
Ma quanto amo la Michaelis? Penso sia una str***a, ma mi piace un casino! Sarà perché assomiglia a quel demonio della mia prof? Forse, ma mi piace come l'hai descritta :) "Demonio" Pfff...
"Sayonara" ? パーフェクト Perfetto! Anzi, mi sento onorata <3

Attendo nervosamente il prossimo capitolo, anche perché muoio dalla curiosità!

Ci sentiamo!

-Sakura-

29/03/13, ore 10:47

siiiiiiii hai postato il 2 cappyyyyyyy cuginetta fatti stritolare un po xD
hehehe devi essere orgogliosa sei imparentata con una celebrità xD la michaelis mi sta proprio antipatica a morte la prof
il vecchio di scienze è ok ci farà fare sicuro tante risate
ma guarda caso la mia stanza è proprio la 6 6 6 capitò 3 volte 6 non ti ricorda un qualcosa?
leila è di poche parole non vedo l'ora di conoscere qualcosa un po di più sul suo conto
ora mi dileguo
bacini
miky

29/03/13, ore 10:17

*Risata malvagia* SONO LA PRIMA, SIIII. *DD*
Ora mi fotto il primato, stai a vedere, eh.
Avevo, come al solito, gia' letto questo capitolo. La regina dell'inferno mi ricorda un po' una prostituta, sara' il caso. AHAHAHAHHAHAH
Leila mi ricorda un OC che sto gestendo. è.é
E non vedo l'ora di vedere la mia stanza.