Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

16/06/13, ore 00:05

Ok in questo momento sono un po' confusa. Questa storia l'avevo già letta ma non ricordo né dove fossi arrivata né altro ma sicuramente ricordo che nel prossimo cap ci dovrebbe essere Leila Blues, giusto? *Emette un lungo sospiro* non mi ricordo piú niente!!!!!! Ok Camy, concentrati. Buahahahah ( risata malvagia ) pensavi davvero che non avrei recensito??? No cara mia da me non si sfugge. Specialmente una volta scoperto che su questo fandom potrebbe esserci una storia interessante con gli OC!!! ;) Naturalmente (e per questo devo ringraziare la mia estolina bacata) mi toccherà rileggere bene anche i prossimi cap di cui ricordo poco niente... Posso farcela! *Squilli di trombe* Bene come ultima cosa cara mia (altro ghigno malefico) sappi che recensirò ogni singolo capitolo di questa fan fic (salvo casi eccezionali) fosse l'ultima cosa che faccio!! :) Ci manca solo che ti demoralizzi di nuovo!! E ora vado a leggere il prossimo capitolo...*Si ferma e guarda l'orologio*. Ok magari domani. Ciaooo. Mika

13/06/13, ore 19:55

Aleeeee~
Guarda chi c’è qui~ (*≧▽≦)ノシ
Ecco qui la recensione promessa! E con questa sono al pari con le tue storie. //appunti (?)
Siccome sono gasatissima per quel nove e per la pagella, non ti aspettare una recensione troppo seria. Cioè, ci proverò ma non aspettarti nulla, ‘kay? OwO
Quando hai fatto saltare fuori il prof di religione mi è tipo salito il cuore in gola. I miei primi pensieri sono stati: “Mon Dieu, sarà come Bonaventura?”. Fortunatamente il mio peggior incubo non si è avverato, quindi that’s all right! (✌゚∀゚)
Il prof Gino mi sembra abbastanza tirchio con i voti, ma magari è solo una mia impressione~
Dunque. Chi era il tipo vicino a Leila? Suuuuu, dimmelo. Tell me, tell me~
Ryder mi piace un sacco. Mi sa tipo di figo assurdo. Non so spiegarmi, nnnnh. L’esame prosciuga tutta la mia fonte di ispirazione per le descrizioni, spero che tu non ti offenda per questo.
Cassandra non mi piace e puoi benissimo immaginarti dove mi stia. Immagina, puoi. Mentre Achille è tanto teneroso. Lo so che è gay, non rinnegare la sua splendida natura! //tono melodrammatico (?).
Tutti gli oc presentati mi piacciono, tranne Cassandra. Hanno fatto un buon lavoro, le loro mamme~~
Di errori grammaticali non ne ho trovati e neppure nella punteggiatura, credo. Quindi ti porgo i miei complimenti!
Il capitolo mi è piaciuto, nonostante ci sia stata una lotta di mezzo. Sei riuscita a rendere questa battaglia anche divertente e piacevole da leggere, quindi bel lavoro!
Ovviamente anche qui c’è lo zampino di Evangeline. :'D //coffcoff

Oh, sai che mi è quasi venuta voglia di spedirti un altro oc? Poi a te la decisione, neh. ~
Ad ogni modo, ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per il capitolo! //stringe la mano.
Brava!

A presto,
Aki~

13/06/13, ore 01:02

Kon'nichiwa! O Oyasuminasai, visto che oramai è notte tarda, ma devo finirla con le pignolerie!

Ti avevo promesso che sarei passata, no? No! Infatti, no! Però ti avevo detto che avrei recensito le tue future pubblicazioni e, dunque eccomi qua, immancabile! (per tua sfiga)

Beh, sai, oggi mi vedrai di buon umore! Sì, strano, no? Soprattutto dopo una giornata come questa; però sto ascoltato una canzone, che potrai pure definirla strana, orrenda, inquietante, ma a me PIACE... (basta sclero, Saku! Sei qui per recensire *momento da brivido nella canzone* *effetto pelle d'oca* aaaah (???) *daccapo*)

Ci crederesti che non mi ero accorta di un tuo aggiornamento, pur notando che Distance era a capo delle preferite? Sì, mi ero convinta fosse ancora l'aggiornamento di un po' di tempo fa e, dunque, non c'ho nemmeno pensato! Ma dimmi te, sono irrecuperabile *si affloscia*
Però, cazzo! Hai aggiornato! Contro tutte le mie prospettive! Anche se eri rimasta delusa dalle poche recensioni (relative, per me rimangono tante ^^) e dalle scarse visite, hai aggornato! Wuuuu! Che bello!

Confesso di aver riletto più volte il capitolo, perché il mio cervello, già moscio di suo, non riusciva a gestire tutte quelle parole messe assieme, e, anche se riusciva a leggerle, non riusciva a coglierne il senso; dunque, perdona se ti risulterò moscia (???) o priva di senso!

*momento da brivido*
*brividoooo*
*sì, irrecuperabile*

Allora, cominciamo dai personaggi! Beh, me li sono dovuta annotare, poiché, malgrado gli sforzi, il mio cervello non è riuscito a memorizzarli, pardon... (annotare significa che andrò avanti e indietro tra la pagina *shinjiteta... BRIVIDI!* *Daccapo* delle recensioni e quella di Distance, per intenderci ^^)

Allora, Giorgio Saishi, il cosiddetto Sacerdote! Se non ricordo bene ti ho detto io il cognome, no? *Brava, Saku. Brava!*
Beh, assomiglia un po' al mio prof. di filosofia. Nessuno lo caga mentre parla; ma per una ragione! Parla come se stesse morendo! E poi mi dice "Eh, B**** (per mascherare il mio cognome (?)), devi stare più attenta in classe! Il sei te lo metto, ma nulla di più!" Stronzo. Dov'eravamo?
Ah, già! Beh, però il vecchio Giorgino mi sembra un tipo apposto, un po' buffo e sfigato, ma pur sempre ok xD

Elena Bailey. Beh, la Bailey è l'infermiera di Grey's Anatomy! Dunque nella mia mente è nera e cicciona, non puoi farci niente! Anche se penso sia ispirata ad una di quelle "Profumine" (o un nome del genere, figurati se me lo ricordo. Tsk.), che negli sprite sono raffigurate robe sbrillanticucce vicino al viso. Per questo non mi sta simpatica. A pelle, di nuovo, non puoi farci niente! Anche se l'aspetto della Bailey la rende comica! Ahaha xD

Achille Moreno. Già il nome, beh. Me lo son ritrovato già abbastanza in mitologia, quindi non mi piace! Poi le sue... Tendenze, diciamo; non mi piacciono molto... Ehem, prendimi pure per omofobica (anche se non è vero), ma sinceramente da un tipo così mi terrei un po' allla larga. E la gente scommette su di lui? Tsk!? Con un puffo rosa!?

(No, seriamente, la parte in cui dici che, di logica, ai maschi gli orsi e alle femmine le palle rosa; giuro, sono caduta dalla sedia! Hahaha :') Ma come t'è venuta?)

Poi c'è Crystal Stander, per la quale non ho un gran che da dire, no? Simpatica a tatto, questo sì!
Ryder Law. Idem.

Cassandra Clover mi sta sulle palle... Anzi no, non avendocele, sulle ovaie! Una delle classiche putt... ochette che non mi piacciono =_= Anche se avrei scommesso su di lei, senza dubbio xD

E poi il glorioso ingresso di Keo! Caspita, il capitolo avrebbe perso sapore senza la sua presenza! Ahahaha, ma grazie di averlo almeno accennato! xD
Anche Azuma, mi fa sempre ridere (che poi io ridere vedendo quella che, almeno in teoria, dovrei essere io... Io rido di me stessa!? Cioè, ma che sto dicendo?)

Giudizio complessivo? Ma direi che un 7 non te lo leva nessuno. La tua reazione?  "O_____O Ehehe, puttana! " Ma io vengo dalle superiori, e il 7 equivale a... Ehm?... 11? Sì, se non di più! Almeno secondo gli standard di quell'angelo di un demone maligno, figlia di Satana che s'è ingroppato una prostituta! (NBasta sclero... Saku, suvvia!)

Beh, la grammatica è a posto, anche se non sono convinta su alcune virgole; ma nulla di che :D

Ora scappo, sperando che la mia recensione, per quando di merda possa essere, ti abbia fatto sorridere! Anche perché, l'ultimo messaggio che mi hai mandato era vagamente triste e mi ha fatto sentire una merda...

BaiBai!

-Saku-

11/06/13, ore 22:27

Ale.
Eccomi qui, come sempre in ritardo. Ma che ci vuoi fare, sono cossssssì. Amorevolmente odiosa.
Ti chiedo scusa in anticipo se la recensione sarà corta, ma sono le 22.17 e io dovrei andare a nanna tra poco. Ma sono una bimba trasgry, quindi rischio il tutto per tutto! (?)
Gli insegnanti introdotti mi piacciono molto e, ti dirò, non appena hai parlato di Gardenia Violet ho pensato alla capopalestra Gardenia. °v°
Monica mi piace, è sssssimpatica. E poi, beh, c’è Eugenio Naraku. Cioè, sei riuscita a creare un personaggio peggio della mia Evangeline. Insomma... Tanto di capello! òwò
Sei riuscita in un’impresa favolosa. Hai creato un personaggio “interessante” e bastardo, peggio della Michaelis. Cioè, argh, mi congratulo con te.
Gli Oc introdotti sono carini, sono curiosa anche di saperne di più~ La seconda parte del capitolo, ossia la parte della lotta, mi è piaciuta. Sei riuscita a scrivere una lotta Pokémon senza banalizzarla o diventare ripetitiva o, peggio, meccanica.

L’ortografia e la punteggiatura mi sembra tutto a posto, ma tieni conto che sono le 22.23 e io sono fusissima. L’unico appunto che mi concedo di farti è il seguente:
· [...] «Att. Rapido!» [...] Perché l’hai abbreviato? Perché? Tell me why. Come ben sai io odio le abbreviazioni e le “k”... A maggior ragione se si trovano in un bel capitolo. In fondo non mi sembra particolarmente impegnativo scrivere ‘Attacco Rapido!’. QuQ

Per il resto, non ho nulla da dire. Bravissima~
Il prossimo capitolo lo recensisco domani, perché devo andare a nanna. owo
Perdona eventuali errori nella recensione, per favore, ma dopo un intero pomeriggio di «studio matto e disperatissimo» -come disse il grande Leopardi♥- non mi rendo più conto di ciò che scrivo. QuQ
A domani, cara♥

Aki~

11/06/13, ore 15:17

Eccomi qua! ^°^ poi non venire a dirmi che sei tu quella in ritardo perché altrimenti io sono un possente Rapidash dalla corsa funesta (?)
Ma cosa vedono i miei occhi???!!!

Mentre preparavo il mio milkshake, per pura casualità mi accorsi di un individuo dall'aria gentile accanto a Leila; avevano un posto isolato dagli altri e confabulavano sottovoce.

Quindi hai seriamente intenzione di inserirlo???!!! *_*
A parte ciò: il milkshake è un'idea stupenda! xD
Prenderò esempio da te u.u
La Michaelis mi lascia sempre più basita .___.
Eevee: Ma perché gli altri sono tutta gente normale! T.T
Leila: Guarda che tu in questa storia non compari, c'è Ninetales prima di evolversi. u.u
Eevee: Ma io sono la tua speciale compagna di avventure xp E voglio del cibo! xp

Parlando del mach: che entusiasmo! No, sul serio: Mr. Fenninuccia contro la Fighetta :Q___ (non mi chiedere da dove venga sta faccina ^^" Diciamo che sbavo dal disgusto...)
Ok, no seriamente: Eevee, lo puoi distruggere anche te, Jigglypuff -.-
Ora scappo, ma da ciò puoi capire che sto stimando tantissimo la tua storia! xD

P.S. Adoro la ragazza dai capelli rossi e lentiggini con il Bellossom! Mi sta simpatica :D

P.P.S. Scrivere "5/6", "6 e mezzo" o "VS" storia la grafia della storia :/ Ti consigli odi scriverlo a parole che è visibilmente più piacevole perché non è in versione SMS :)

Leila_chan

11/06/13, ore 14:16

Bella Alex! Finalmente si vede che fai colazione! (E sarebbe stata anche l'ora!) Sai quanto cibo avrebbero buttato via? Tutto quel ben di Dio sprecato... mi viene quasi da piangere. Lasciando stare le questoni di cibo, bel capitolo! :D Achilleeeeeee!!! X"D mi fa morire xD povero diavolo, non sa nemmeno allacciarsi le scarpe da solo e pretendano che vinca? XD non so perchè, ma Keo mi sta già simpatico! ^^ ah, non se era perchè non ti ricordavi o perchè non ti sembrava importante, ma Achille ha gli occhiali. Un ip ip irrà! Per il futuro matrimonio tra la Michaelis e Derry! :D ora vado a (seee come no) studiare, ciao!

11/06/13, ore 09:55

Scusa, ti scrivo questa recensione in velocità perché fra poco devo andare via!!
Be' la Grammatica come al solito è perfetta: senza errori e con situazioni ben chiare e precise!
Riguardo al contenuto: questo capitolo mi è piaciuto molto, il mio secondo preferito finora (il primo era il precedente: Eugenio mi faceva morire dal ridere!)
"La logica dovrebbe prevedere che il maschio possegga un orso mentre la femmina una palla rosa. Invece…" xD
È vero: è così! Invece ci sono casi... (Parla quello che ha in squadra 4 femmine su 6... <.< nd. Misty)
Come dicevo, il contenuto è ottimo e le scene sono molto chiare.
Non vedo l'ora di vedere le altre lotte (specie una in particolare di qualcuno in particolare...)
Ma le farai di quasi tutti gli OC, vero? E come lotte si sceglie SOLO il Pokémon compagno?
Be' ora scappo.

10/06/13, ore 22:47

finalmente questa lezione di pratica ** sono proprio contenta di aver saputo in cosa consisteva :D
peccato però.. io tifavo per Achille, giusto perchè mi sembrava strano che avesse un pokemon così xD
quando ho letto la frase "La logica dovrebbe prevedere che il maschio possegga un orso mentre la femmina una palla rosa" sono morta dalle risate x'D
bè, che altro dire.. spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di "assistere" alle prossime sfide :)

24/05/13, ore 20:41

Yeppa!
Sì, ammetto la mia scarsa fiducia in te, questo aggiornamento mi ha spiazzata... xD
Beh, ma d'altronde il tuo ultimo aggiornamento risale ad aprile! E mi rattrista il fatto che i miei incitamenti siano stati vani, e che sia stata sorpassata per importanza da una lettrice sconosciuta... C'est la vie, ma l'importante è che un agg. ci sia stato, no?
Se leggi questo messaggio, significa che sei figo e che hai scoperto il mio metodo per allungare le recensioni... Naah, scherzo, è solo per prenderti in giro!
Ora, mmmh, da dove iniziare?
Dalla grammatica, dai :)
Ho trovato errori, sì, lo ammetto.
1) All'inizio hai scritto "ora" due volte, praticamente attaccate.
2) Hai usato un "aveva avuto" (da quel che mi ricordo), quando il tempo che hai usato dappertutto è il passato remoto.
3) In una remota parte, hai messo una virgola di troppo, ma non me la sono segnata... Che stupida che sono!
E una sottospecie di errore è un "Att. Rapido", che sì nei giochi è riportato così, ma quella è una necessità di spazio, quindi è più corretto dire "Attacco Rapido".
Sì, sei figo, anche se non capisco come tu sia riuscito a scoprire questo trucchetto!
Ok, finito! Anche perché so che le critiche grammaticali sono particolarmente amare e toste :)
Beh, in realtà è un'idea che m'è venuta sul momento, non l'ho mai usato prima!
Ora, cominciamo dalle new entry: i professori!
Beh, Naraku. "Inferno", letteralmente. Ma, nonostante la sua indole malvagia (una frusta? WTF!?), non ho smesso di ridere con lui. Non perché sono sadica e provo piacere nelle sofferenze d'altri (anche), ma perché Naraku è il cattivo principale in InuYasha, un anime che seguo da sempre, e nel sentirlo dire "Libretto!" mi sono immaginata lui che parla con il protagonista della serie, e giuro sono crepata dal ridere. Letteralmente! xD
Poi, beh, Gardenia è una capopalestra molto facile da battere insegna Botanica. Beh, sì, che altro poteva fare? Non mi immagino una con questo nome che insegna fisica o matematica, n o s s i g n o r e !
Botanica è una materia che non adoro alla follia, poiché la mia prof. è alquanto pallosa ed è un tantino terrificante... xD
Monica Merodi è quella che, per il momento, mi piace di più Mi sembra il tipo che ci tiene all'insegnamento e lo fa per passione, non per i soldi o il rispetto. Sì, Merodi è una traduzione rigorosamente tratta da Google Traduttore, poiché Merodi è il giapponese di Melody (sì, io mi accorgo di queste cose, che credi! xD)

La scena delle lotta è stata particolarmente bella, mi sono immaginata alla perfezione ogni dettaglio, e la musica come sottofondo rimbombava della mia mente in tono maestoso (Gotta catch 'em all! Catch 'em all! All the Pokémon! Pokémon! Voglio andare dove mi va, e non fermarmi qua... Questo viaggio mi porterà da tutti i Pokémon. Girovagando per il mondo, la mia sfera lancerò e tutti i Pokémon così catturerò! Woooh! Viva ... Ok, la smetto xD)
La cosa che m'è piaciuta di più è proprio questa!

Bene, ora scappo e spero di poter leggere nuovamente il nome di Distance a capo delle storie preferite per gli aggiornamenti!

Ci sentiamo, BaiBai!
MI PIACE IL GELATO ALLA CREMA CON SPRUZZATE DI PANNA, MA PURE LE GRANITE SONO DI MIO GRADIMENTO! *LOOOL*
-Sakura-

24/05/13, ore 17:01

Buonbau a tutti! (Cit.) Allora, come ti ho già detto e ripetuto fino alla nausea, adoro la scena in cui Derrick lancia il libretto in testa al prof! XD e anche il "si la do" è stato epico (ma che è, un trans? "LA DO"... "LA"... XD lasciami perdere va) come ti avevo già detto la finebè un po' strana, e il fatto di ascoltare la musica mentre si fa dell'altro non so perchè mi ricorda qualcosa... *le si spiaccica l'aquilone in faccia* Dunque! Tra poco ti faccio gli altri OC ma sai come sono fatta, con moooooolta calma... comunque arriveranno! Abbi fiducia! Al prossimo cappy e a domani! (O a whatsapp se vuoi ^^"")

24/05/13, ore 15:41

eehi mi piace un sacco questa fan fiction :)
scrivi benissimo, tutto è descritto e raccontato in modo fantastico. leggere questa fan fiction è proprio bello xD
non vedo l'ora di conoscere tutti i personaggi e di sapere cosa intendeva Miky per "lezione di pratica" **
leggerò con piacere i prossimi capitoli e ti lascerò altre recensioni :)
aggiorna presto ^^

24/05/13, ore 14:54

Eccomi qua! Credevi che non avessi visto il tuo aggiornamento? Ti sbagli u.u Cerco sempre di essere puntale ;)
Ma veniamo subito al dunque, prima che mia madre mi trascini dal medico per la mia tosse che mi tormenta da due intere settimane...
La lotta e che Lotta!!! Un duello elettrizzante che prevede due Pokémon che pur essendo di tipo diverso, sono sullo stesso piano! Davvero, sono in estasi per la descrizione di ciò: il modo in cui li fai muovere e la sincronia! :3
Ti adoro! >.<
Il finale, con il quale Siena se ne va, lasciando inebetita la povera Leila, mi ha fatto morire dal ridere :D
Ora scappo, sperando in un prossimo aggiornamento tra breve ^^

Leila_Chan

24/05/13, ore 14:18

e finalmene ti rifai viva mi stavo preoccupando mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miky stritola alex
e anch qui mi sono morta dalle risate hahaha la matematica è arabo poi i numeri che conosciamo noi li hanno scoperti gli arabi quindi il prof non può mettere na nota a miky perchè lei ha ragione u.u lol
capitolo bellissimooooooooo e mi è anche piaciuta la lotta
a presto
miky ^^
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 02:19 pm)

08/04/13, ore 15:01

Ciao cara!! =)
Come va? Sisi.. Lo so.. T.T il mio ritardo è indecente e inqualificabile!! XP
Abbi pietà di me.
Allora.. Ma come mi hai fatta carina!! XD Manco fossi na modella XD
Grazie davvero =) Però. Questa Sienuccia è davvero una maldestra! Speriamo che Victoria la riporti sulla retta via. Aahahah sto scherzando naturalmente! =)
Federico lo stimo! B) Tifo per lui!
Spero che riesca a conquistarla a quella musona asociale! U3U
Porto pure gli striscioni per lui!!! XD
Ora vado.. Che sennò le versioni le fa il fantasma Formaggino T.T
CIAOOOOO e scusa ancora per la mia distrazione!!!!
Bacii
Euphemia=))))

05/04/13, ore 22:07

IO CE LA FARÒ.
Ale! °u°/
Come promesso eccomi qui a recensire, decisamente in ritardo. Ma questi sono solo futili dettagli che non interessano a nes~su~no~
Primo.

Evangeline. La mia donnaH Crys, puoi denunciarmi! ha fatto il suo ingresso e, come posso ben vedere, sta simpatica a tutti. Ma proprio tutti tuttitutti!~ ^-^
È una grande bastarda, I know. Ma è fAiga ~
Il professore di scienze... No words. Non mi ricorda nessuno dei miei prof, fortunatamente. Ah, no, forse un po’ il vecchio Bojoli ~
Naomy mi piace, shi ~ E anche Leila. Mi sanno di ragazze faighe. Micaela mi sembra la solita casinista che non tollero molto, ma che qualche volta mi strappa un sorriso. Può andare.
Siena che è una bella città della toscana mi piace. È tenera e fluffosa. çuç
Povera. È tutto il contrario di Evangeline, lei. :')
Il capitolo è scritto bene, con delle belle descrizioni e molto scorrevole. TUTTAVIA. Devo segnalarti alcuni errori, teheh ~ *faccia alla Grell*
- “Sii la erede di tua cugina, cara Siena, e la scuola risplenderà, talmente tante volte che l'avrai ripulita. Intese?~” O hai omesso il verbo
ci siamo intese oppure hai sbagliato a scrivere e dovresti sostituirlo con “Intesi?~”.
- «Michaela Kiku.» E poi, dopo, il nome della cuGGina (?) di Siena è scritto senza “H”, ossia Micaela.

- Elimina i due punti interrogativi alla fine delle frasi dette da Siena nel finale. Uno solo basta ed è un errore metterne due, oltre che fastidioso.
Okay, detto tutto.
Ti faccio ancora i complimenti ~
Domani recensisco il prossimo capitolo, promesso.

Sì, lo so, Evangeline è una donna malata ~ Tutta colpa di Mirton (?) ~
Bye!~

Kissu ~
# aki.

ps : per mp ti mando un piccolo appunto su Evangeline ~ c':
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:09 pm)