Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

31/03/14, ore 00:28

bellissimo capitolo ** fantastico! meno male che hai aggiornato, non vedevo l' ora di leggere la tua storia xD
mi è piaciuta tantissimo l' ultima parte di Fede e Miky **
e chissà cosa intende fare la prof di musica quando ha detto di aver trovato la canzone per lei e Leo.. sono curiosa!
spero che metterai presto il prossimo :')

02/03/14, ore 13:14

Bella Ale! Hai pubblicato un nuovo capitolo aleluja! Tu non mi avvisare eh, mi raccomando. ewe
Incredibilmente ho trovato due errori (veramente uno non so se è proprio un errore, ma vabbè.)
1."Spiccicai qualche sillaba confusa" 'spiccicai'? Bel verbo! XD
2."Ne prese uno di dimensioni un po' più grandi degli altri." Non si dovrebbe dire"dalle dimensioni"? Poi boh, non so, magari è giusto.
Perché questo capitolo emo depresso? D: e faglielo imparare sto benedetto alfebeto, no? Cos' è, dislessica? Povero Derry, cerca di fare una battuta e viene pestato D': non c'è più rispetto per i comici...
P.s. mi dici la traduzione delle frasi in inglese per favore? XD

20/01/14, ore 14:28

ciao :) il capitolo è bellissimo, sono contenta di averlo letto! mi hai proprio stupito con quello che è successo in classe..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!
baci xx

p.s. la tua frase è proprio bella e profonda :')

19/01/14, ore 14:01

M-ma... Che triste questo capitolo! :'(
Mi ha fatto triste, ma... Mi è piaciuto tantotantotanto! Come tutte le tue storie!
L'ho letto tutto d'un fiato il capitolo e... Sì, la verità; la frase di Siena sono andato a tradurla su Google Traduttore. u.u in realtà devo ancora andarlo a vedere *scorre in alto la pagina*.
M-ma non lo trovo! D:
Lo cercherò dopo...
Proprio cattiva la Michealis! Come si fa a dire 'la terzultima lettera prima della O'?! Me lo spieghi... Proprio cattiva...
Fantastivo quando hanno catturato Leonard! Ma, ancora più memorabile, la nonchalance della Michealis!! 'Basta chr non sporcate l'aula' ahahaha, fantastica!! xD
Ho provato tenerezza quando Siena si è trovata nel panico, e anche quando la Michealis le ha dato il fazzoletto... Chissà che vergogna, poverina. Leo, poi, proprio inappropriato u.u

Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, e scusa la mia assenza.

Baci baci, Gossip Girl (Cit.)

P.S. Hai visto la nuova storia di Saku? :(

20/12/13, ore 00:02

bellissimo capitolo! finalmente si è scoperto cosa nascondevano quei due.. bè, sono contenta che non sia niente di pericoloso come droga o roba simile xD
il prossimo capitolo parlerà di.. cooosa? ** sono curiosissima.. ma aspetterò con pazienza u.u
grazie della spiegazione anticipata sul fatto del pacchetto nascosto in camera di Leo, sei stata gentilissima C:

16/12/13, ore 17:05

Buonaseeeeera! Farò un commento rapido sorry.
Perché non hai dato il biglietto ad Achille? D: avrebbe fatto il bravo bimbo il mio piccolo arcobaleno :(
Niky che regala cose a tutti :') che bravo ragazzo, sono orgogliosa di lui. Quasi quasi ti frego l'idea e lo faccio anche io lol (ai maschi però, non fraintendere ewe)
Azuma.. eeeee l'amoooore aaaavvoooolgeeerààààà... i sooogni e la realtààààà *stona di brutto, i vicini tentano il suicidio e la Mina emigra in Giappone* io so con chi sarà ehehehehheheheh *ghigno*
Uffi, io preferivo che la Michaelis fosse il diavolo senza cuore. *broncio* non è giusto. Non si addice alla persona che l'ha creata. *COOOOOOF*
vabbò vado ciau!

16/12/13, ore 16:51

Aleee!!! Ci sonoooo!!! :'D non chiedermi come sto facendo a recensire è un miracolo :'D
Capitolo "yeahahahahah" direi lol
La mia parte preferita è senz'ombra di dubbio quando Derry e Miky s'insultano per i cioccolatini uwu muhahahahahah, ammetti la mia superiorità, donna! *si sente incredibilmente diabolica* e lo sguardo superiore e sprezzante che le rivolge... me lo sono immaginata e... *-* mi piace tutta questa perfidia *-* lo rende fantasticamente sexy xD
LOOOOOOL Siena e Naomy hanno decisamente preso un granchio, eh? Eheheh... Piccolo Niky, lui non spaccierebbe... spaccerebbe.. spacc.. specc.. speck... ah, hai capito! *flip desk e libro di grammatica* e.. Chiara è la sorella di Andrey? OuO non me lo aspettavo mica. *ridacchia per l'ultima parola* okay, no non fa ridere.
Il prossimo capitolo parla di Derry e Miky mh? Ho seriamente paura di quello che gli potresti fare al mio povero ragazzo, ma... amen, pace all'anima sua. (Cit.)

12/12/13, ore 14:49

weila C: bellissimo capitolo! San Valentino ** che bella idea hai avuto!
io adesso sono curiosissima di sapere come ha fatto Francesco a portare il pacchetto a Leonard, e cosa è successo poi.. devo sapere ** xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio impaziente :3

08/12/13, ore 09:37

Bonjour :-):-)
Eccomi che lascio una recensione anche a questo cap.
Splendido cap stai diventando una scrittrice molto brava complimenti. Poi io adoro anche il San Valentino e figure in classe con i libri li ho fatte pure io; solo che la prof a me ha detto una frase del genere solo in romanesco !!!! Siena mi è sembrata dolcissima e anche la Michaelis ha un cuore, facciamo una processione !!!!!!!!!!! Bhe purtroppo ore me ne devo annà
Ciao ciao
Miss_Pax

06/12/13, ore 23:29

ma ciao :') bellissimo capitolo! carina l'idea di metterci la tabella dei voti, così sembra di essere anche noi lettori lì a leggere la pagella insieme a Siena :)
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa di leggerlo xD

06/12/13, ore 20:11

Ciaoooooo !!!!
Eccomi che nell' assenza della Desire leggo un'altra delle tue FANTASTICHE storie. Volevo lasciarsi delle recensioni anche agli altri capitoli, ma siccome mi è morto il computer mi arrangia con il tablet. Allora in generale la storia mi piace molto e ti stimo per la scelta di shinx come starter di Siena , adoro quel Pokemon !!!!!!! Mi piacciono anche gli altri personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che spero sia aggiunto presto ma non ti metto fretta. OK ci sentiamo al prossimo cap.

Miss_Pax

Non credo ci conosciamo perciò mi presento: sono Emblem, se vuoi puoi anche chiamarmi Nì.
Ho da poco iniziato ad interessarmi alla tua storia, perciò vorrei domandarti se c'è ancora posto per un' altro OC. Qualunque sia la risposta, leggerò con piacere i capitoli e cercherò di recensire quando avrò tempo libero {sì, ho letto in una recensione che ci tieni molto ad avere i pareri degli altri, e su questo concordo pienamente}, anche se non credo che ci sarà posto dato che in uno dei capitoli precedenti hai scritto che i capitoli sono già fatti, quindi se non c'è vorrei prenotarmi per la seconda serie *^* .
Adesso lascio le mie premesse secolari ed inizio a recensire.
Il titolo dei capitolo è fantastico: leggendolo mi viene in mente la mia classe di casinisti nati, oddio xD
Non conosco i personaggi, ma riesco a farmi già un' idea di come siano Francesco (penso sia questo il suo nome), Siena e Micky. Prevedo che quest' ultima mi farà morire dal ridere, e non poco.
Francesco... Sì, lo adoro. Gli assomiglio tantissimo: quando c'è la mia prof. di francese iniziò a parlare francese a vanvera...
Siena ha passato le vacanze a scuola? Quanto deve essere brutto... Però in compenso si è divertita, giusto?
Ho letto solo il capitolo 18, 19, 20 e 21: gli altri li leggerò e recensirò quando avrò le vacanze natalizie così avrò molto più tempo libero e potrò rilassarmi leggendo.
Spero che la recensione di un tizio nuovo sia di tuo gradimento!
Al prossimo capitolo! :)

weeila C: ma che bel capitolo ** è stato davvero carino leggere di Siena che rincontra tutti i suoi amici e compagni.. e che belli i regali che le hanno fatto, proprio dei pensieri gentili. peccato che suo padre non ce l' abbia fatta a venire..
spero che il prossimo capitolo lo metterai presto, perchè sono tanto curiosa di leggerlo ^^

29/11/13, ore 20:27

wii, ma che bel capitolo ** sono felice che tu sia riuscita a finire di scrivere tutti i capitoli, e sono curiosissima di leggerli :3
e sono felice anche perchè dal prossimo capitolo ritornano tutti.. yee :3
carina l' idea di farla parlare un po' (?) con Elia così, bella bella :)
oggi non so proprio che altro dirti xD

27/11/13, ore 20:28

NO. NO. NO. NO.
no, non ci siamo: allora, questa storia sta per finire e io, DOPO UN TEMPO MADORNALE, non ho ancora recensito TUTTI i capitoli?!?
Sono una cattiva persona. Molto. TANTO.
SCUSA, SCUSA! So che ci tieni tanto alle recensioni, ma io (che leggo sempre, tranqui) dico sempre "dai, lo recensirò domani! :D" e vado avanti così finché... Non combino niente.
No, sto affrontando un brutto periodo poiché non so più che scrivere nelle recensioni!! No, davvero...
Ad esempio, mi vien da vomitare pensando ad una mia recensione in cui dico:
"Bella scritta bene! :D
Continua mi raccomando! xD ciaoooooo!"
Bleah, sto per vomitare...
E... Ecco vedi? Ho scritto tutto ciò ma NIENTE è coerente con la storia. Non so cosa scrivere.
Cercherò di inventarmi qualocsa... Ecco, ho anche sbagliato a scrivere.
Alloooooooooooooooora, uhm... Ah, sì! Ti dico che i seguito CERCHERÒ di recensirli tutti.
Beh, Elia, non mi spaventa: me lo immagino davanti a me con QUEL coltello in QUEL vicolo in QUELLA notte... E io che gli dico "-Come ti permetti?! Sai chi sono io?! No?! Bene, vai a studiare lo invece di fare il deficiente!!-" (sclero time).
Ok, forse mi sono lasciato andare, ma non mi va tanto a genio quel tipo. |-(,
Ma ha una Poochyena?! Cara, quella cucciola... :3 io non ne ho mai avuta una in squadra, però... Bah, meglio una Skitty.
E, allora che dire ciao, divertiti, non preoccuparti delle poche recensioni, divertiti, divertiti, scrivi, e divertiti! :D

P.S. Ah, divertiti!
P.P.S. Non ho voglia di rileggere la recensione, quindi forse troverai errori. -.-"