Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

03/11/13, ore 20:24

uuh grazie ** il fatto è che la tua storia mi piace troppo xD
bellissimo capitolo, come sempre! il racconto di Leila è davvero lugubre e.. interessante ** spero che metterai presto il prossimo capitolo, perchè voglio saperne di più! :D
non farmi aspettare troppo :')

03/11/13, ore 20:06

weila :3 eccomi a recensire anche questo capitolo! devo dirti che è molto bello.. adesso sono proprio curiosa di sapere cosa stanno facendo quei due.. spero che ne parlerai al più presto :')
ora (?) mi metto a leggere il prossimo capitolo, così mi rimetto alla pari xD
coooomunque.. prometto di continuare a seguirti u.u così potrai aggiornare regolarmente e io potrò leggere ** lol..

02/11/13, ore 21:47

weeeila :D eccomi! in ritardo..
ho deciso di recensire perchè.. so che non ho tempo, quindi gli altri capitoli che hai messo li leggerò poi :)
bellissimo capitolo, comunque! sono contenta che tu stia mettendo un sacco di capitoli (anche se non ho tempo per leggerli), perchè questo significa che hai molta ispirazione per adesso :) almeno tu.. io sono in alto mare con le mie fan fiction.. ma lasciamo stare xD
fra un po' vengo a leggere gli altri capitoli, che sono curiosa *^*

31/10/13, ore 16:06

Eccomi! Grazie per avermi citato nei ringraziamenti, non dovevi... *sorride nascondendo un coltello*
Sono sfinita da tutti questi aggiornamenti, recensioni, risposte e compagnia cantante... ma vedrò di resistere!
La storia horror è fichissima :DDDDDDDDD molto meglio di quanto mi sarei mai aspettato! :D
Oggi mentre giriamo raccontala a Matteo eh XD
Derry è epico come sempre xD Non vedo l'ora di leggere il cappy della festa! :D
E chi sarebbe quella che vi accompagno? O quello? L'asociale che vede i fantsmi? XD
Scusa per la recensione breve ma sono sfinita D:
Ci sentiamo presto!

30/10/13, ore 20:55

Eccomiii!
Ti faccio una recensione corta perchè ho poco tempo.
Nati per suonare insieme. *scoppia a ridere e cade dal divano*
Non so perchè ma quando hai parlato della tastiera mi sono immaginata Achille che cantava Toy Boy suonandola e con la voce di Mika OuO sono malata.
Ooooh yeah, Chicco all'attacco! Mi piace come hai fatto la scena, con quell'ala di mistero... B) I Connor strani? Aspetta di far incontrare Siena con il mio personaggio ahahahah xD
Oè, io ti seguo. E sto recensendo tutti i capitoli, guarda che brava.
Vabboh ora vado!

30/10/13, ore 17:39

Dopo tanto tempo son tornato! *^* (<– adoro questa faccina)
Dopo aver visto tutti i cambiamenti della storia, devo dare un giudizietto: preferivo la storia prima. Sì, scusa, ma la storia prima mi sembrava bella (anche ora, tranqui!) ma dopo aver visto l'aggiornamento ho sentito una specie di vuoto come...
Dove sono le parti in cui comparivo?! D:
Vabbè, mi piace lo stesso! :D
Anche la Grammatica è perfetta, nonostante ho trovato alcune imperfezioni nei primi capitoli.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché si ha parlato di tutti gli Oc in generale e... Sì, insomma, mi è piaciuto.
Quindi, ciao e ci vediamo! :D

P.S. 6/7 è più di 6 1/2! ;)

30/10/13, ore 13:51

Ma salve!
Finalmente il ritorno di Achille! *si unisce a Miki nel fangirlaggio* lui e i suoi arcobaleni domineranno il mondooo!!
Sei al sette è più di sei e mezzo. *AHEM*
La 2^D!!!! Io in che classe sono? 1^D? *^*/
Diana chi è? Mica me la ricordo...
Mangiare la focaccia con il latte è normalissimo! Ed è buonissimo! TwT i Connor non hanno gusti strani...
Chi. È. Sto. Fabio. *coltre di sospetto* Leila Skywalker ci nasconde qualcosa! Sarà il Samto Graal? Oppure... È UN COMPLOTTO!

26/10/13, ore 00:23

Weila :) capitolo molto bello.. Spero che il prossimo arrivi presto **
Non ti preoccupare se la festa dura poche pagine, l' hai descritta bene :')
Baci xx

22/10/13, ore 19:41

Ciao Alex!
Capitolo epico uwu brava, vedo che hai capito esattamente il rapporto Nico-Fede uwu sono soddisfatta. Non puoi immagginare l'effetto che fa leggere la parte della disco ascoltando Takata xD
Ora sì che capisco il "we have a dream". Che pensiero romantico (?)
Yeeeeaaah! Derry può!!!! *sclerotime*
Finalmente è arrivata la parte degli opzionali! E anche dei semi B)
Muoviti a pubblicare anche gli altri capitoliiiii!!! >.<
Passo e chiudo, s-poltix.

21/10/13, ore 13:11

Da quant'é che non recensivo? Una vita! *^*
Come al solito la mia Naomy é esattamente come l'avevo immaginata! HAHAHA, perfetta! Poi Andrey? Ne approfitto per dirlo, lo amo troppo! Voglio tante scene della mia ship preferita, okay? Djssjsjsjdjdnxjxxjjd. W la Andromy! \*^*/ *batte le mani felice*

La grammatica é perfetta, ma una cosa sola: "..segnata con un ix" , sicura si posso dire? Ho un dubbio, boh, chi lo sà. D:

Continua presto!
-Nao.

18/10/13, ore 20:53

weila C: un altro bellissimo capitolo, questo qui **
fantastica l' idea della festa.. adesso sono curiosa di sapere perchè nessuno voleva andarci xD succederanno cose così disastrose? xD
bellissima anche la bandiera, originale l' idea della P formata da F e A :') insomma, mi piace un sacco xD sia il capitolo che la bandiera u.u
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. già non vedo l' ora di leggerlo!

18/10/13, ore 20:28

Aleeeex! Ma shiau! ^w^ bando ai preamboli veniamo subito al dunque.
Il capitolo è corto o sbaglio? OuO sarà una mia impressione (e poi parlo io che nei capitoli scrivo a mala pena una facciata scarsa)
La tizia che deve tenere compagnia ai fantasmi è stata epica. Credo che la utilizzerò come scusa per la prossima volta che non ho voglia di uscire.
Naomi scorteseeee >.< bimba cattiva. Bad girl. Aaargh l'inglese mi perseguita D:
Peccato che non ci sia stata nessuna uscita di Derry, mi manca un po' la sua... intelligenza alternativa! ^^
Te lo dico subito: lo stemma della scuola non mi piace. Assomiglia troppo alla bandiera del Genoa èwé
Beh, non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa! Mi raccomando lo voglio bello epico eh. UvU
Detto questo, ci sentiamo quando ci sentiamo! Passo e chiudo, s-poltix.

18/10/13, ore 18:49

"Sbattei un paio di volte le ciglia"
Non l'ho mai sentita come espressione, io ho sempre detto/sentito "sbattere le palbebre".

Penso che questa sia la mia unica perplessità, il testo è molto chiaro, quindi penso che la bandierina verde te la meriti.
Mi scuso ee ho iniziato a recensire da questo capitolo, ma in precedenza non saoevo l'esistenza di questa fic.

Per concludere voglio dirti che mi dispiace se nel racconto non sei riuscita a trovare chi venisse alla festa con te all'inizio, ma per fortuna adesso sì :)
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo! :)

08/09/13, ore 00:35

tu scrivi davvero benissimo! sul serio sei brava come poche! in più è una storia scolastica e divertente, bella e la seguirò tantissimo!! continua ti pregoo!!

07/09/13, ore 13:08

bellissimo capitolo! hai fatto bene a mettere la cartina, è molto bella e aiuta nella lettura :') sarebbe carino vedere anche la bandiera della scuola ** e spero di vedere presto i disegni dei personaggi, li aspetterò con pazienza!
sono proprio contenta che tu abbia messo questo capitolo, leggere questa storia mi mancava.. xD spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo :')