Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

06/09/13, ore 14:17

Ciao Ale! Come puoi ben immaginare non ho assolutamente letto gli altri capitoli *AHEM* no okay alcuni sì xD fino al cinque uwu (guarda quanto sono brava!) Se devo essere sincera non mi è piaciuta la fine del capitolo... potevi trovarne una più a sorpresa che tenesse alta le tensione e che poi invogliasse noi poveri lettori a leggere D: (ok no ignorami)
Pubblica il disegno della bamdiera, pubblicalooooo *minaccia con coltello (?)* per il resto il capitolo è abbastanza tranquillo, senza troppo "OMGWTF?" se non per i capelli della prof xD
W le recensioni corte, e al prossimo capitolo! :D

30/06/13, ore 17:30

Eccomi! :D Non mi ero dimenticata della tua long, tranquilla, ero solo partita per una temporanea vacanza =_=
Scusa se sarò breve, ma secondo i piani dettati da mia madre, vuole che corra subito a smontare la mia valigia T.T
Il capitolo non è poi così lungo, anzi, questa lunghezza la trovo proporzionata, ma ho notato solo un lettero errore: hai scritto "un" e "altro" tutto attaccato. Mi pare fosse questo, ma non posso fare copia-incolla della frase perché il mouse non mi sunziona >.< #sclera#
Ora scappo, ciao!

Leila_chan

26/06/13, ore 14:03

Metti la cartinaaaaaaaaa!!!! Mettila mettila mettilaaaa!!!! *prende fiato* dicevo, ciao Alex! Perchè dici che non ti convince? È bello il capitolo! EHEHEH, Achille con la maglia rosa... che sexy! Mi ricorda Veglia. LOL adesso ho capito perchè non hai spoilerato la tua caduta! Non volevi farci una figuraccia eh? Guarda che ti conosco! Ah, ricordo come se fosse ieri quando ci prendevamo a zainate di fronte alla scuola e anche quando tu sei caduta... che bei tempi! *ricordi time* perchè non ce lo metti anche nella storia la lotta con gli zaini? Sarebbe figo ** tornando alla storia, che stronzo Leonard! Non credevo che lo creassi così tanto... così. (Si può dire? È grammaticalmente corretto?) Francesco invece è anche fin troppo sdolcinato. Bleah. Ma non avevi detto che doveva essere la storia di te e Leo?

26/06/13, ore 13:01

ma che bel capitolo ** come sempre mi piace molto.
spero che aggiungerai presto il prossimo.. non vedo l'ora di conoscere gli altri OC.
e poi.. io sarei contenta di vedere la cartina dell'accademia :) spero che la metterai nel prossimo capitolo ^^
alla prossima recensione. baci :*

26/06/13, ore 11:01

Hola θησαυρός!! (È greco)
Oggi sono in vena di scrivere altre lingue, perciò...
Sono contento di essere il 1º a recensire, a meno che qualcuno non recensisca mentre scrivo... Una volta mi è successo e da primo sono diventato quarto! D:

Allora, carissimo θησαυρός comincio la "benedetta" recensione.
Sai una novità? Mi ha sorpreso profondamente.... Insomma non me lo aspettavo..
In parole povere, H.H tu.... Non ha fatto errori!!!! È stato una vera sorpresa! *da notare l'evidente sarcasmo*

"Je déteste le français"
Questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate!!

"Je déteste anche ginnastica"
Ahahahah!!! Chi più ne ha, più ne metta!!
Nonostante a me piacciano entrambe le materie devo dire che mi hai strappato più di una risata!

"Federico ad esempio portava una maglia a maniche corte nera, mentre il suo fratellino una grigio chiaro con la scritta “I'm a boss”. Achille una… Indovinate un po' di che colore? Rosa shocking, giusto per passare inosservato. Francesco una a righe bianche-blu che gli stava divinamente e Leonard una larga intonata ai suoi occhi acquamarina"
Rosa Schocking? Ok.... *fa un passo più a destra* ma quanto simpatico è Achille?? Non sono retorico, ma questo suo, ehm, "comportamento" fa ridere!
*Rilegge più attentamente* e così la mia maglietta entra in scena! Nella realtà è la mia maglietta preferita! È così simpatica e socievole!

Miki mi divertiva quando voleva rincorrere Leonard! Alla fine è scappato ed è ritornata sano e salvo (si spera)!

Gino è come il mio Prof. di Ginnastica! Ci abbandona e poi ci ripete SEMPRE quando parliamo una frase che so a memoria: "Io ho un grande vizio: non parlo se li altri parlano!" Io è i miei compagni saremmo tentati di dirgli "E noi no!!"

Il Diavolo Rosso: no comment.

"«Sì, mio amore?»"
WHAT?????

Ahimé mi piacerebbe scrivere di più, ma il mio Nickname è Franciesco td, non Aquilegia! xD
Be' questo capitolo mi è piaciuto molto ed ora devo scappare (ci sentiamo dopo, ok?)

Ciao, θησαυρός!

P.S. Certo che va bene la cartina!

P.P.S. Ottimo lavoro, come sempre del resto! ^^

23/06/13, ore 11:06

BUUUUH
Ciao alex come va tutto bene?
allè finalmente gli esami sono finiti e io potrò recensire di nuovo tutte le tue storie
ma ora parliamo di qesta storia
dimmi perchè ogni volta che leggo questi benedetti capitoli rido come una pazza e cado dalla sedia perchè?
beh capitolo sensazionale come ogni volta ovvio u.u
aah che bello arte quanto adoro questa materia xD
mamma mia quanti OC da gestire ma sono sicura che tu ci puoi riuscire u.u
comunque non vedo l'ora che miky e cicco lottino contro qualcuno magari contro la cara cuginetta siena xD
bene ora vado al prossimo cappy
Miky <3

22/06/13, ore 18:37

Premetto che ora sono qua, ma dopo aver aperto e richiuso non so quante pagine Internet per via del collegamento mancante.
Premetto che sono qua dopo aver attraversato tutta la strada principale del mio paese di corsa, scappando da Uno... E ora sono qua. distrutta e incavolata nera, ma determinata a lasciare una recensione...
Eevee: Non farla tanto lunga che poi Alex si stufa a leggere le tue cavolate u.u
Leila: Ma non eravamo diventate amiche?!
Eevee: Si.
Leila: E perché continui a sfottemri? ç//ç
Eevee: Per passatempo :3 *si struscia amichevolmente contro la gamba di Leila*
Confesso d'aver letto questo capitolo da tempo, anzi, quando l'ho fatto nonc'era neppure una recensione ^^" Ok, il mio tmepismo è pessimo, ma... Mi scuserò donandoti una zucchina del mio orto =_= *porge zucchina*
Faccio un po' fatica a distinguere tutti gli OC e personaggi vari, ma sto facenso del mio meglio :D
Ora scappo! Hola!!!

Leila_Chan

21/06/13, ore 19:28

il capitolo come sempre mi piace molto.. soprattutto la parte in cui hai descritto la lezione di arte.
Anche la lotta l' hai descritta bene, devo dire che lo hai fatto con molta precisione.
non vedo l' ora di leggere il prossimo xD spero che aggiornerai presto, voglio proprio sapere che succede e conoscere gli altri OC
baci :*

21/06/13, ore 11:55

Ciao! Eccomi qui!
Ho appena finito di fare i Compiti delle Vacanze di Francese quindi se sembrerò strano è colpa dei compiti!

"Toccò a qualcuno di responsabile rivestire momentaneamente la carica del professore, disperso nell'universo. «Via!» Esclamò Francesco segnando l'inizio dell'incontro."
Ma chi poteva essere il vice-professore se non Francesco?? ^^
Di sicuro non avrebbero scelto Federico... ^^"

La Grammatica è tutta a posto e gli errori non sono presenti. Novità? Nessuna! ^^
Le descrizioni mi piacciono molto!

"«Naomy, vorrest-»
«No.» Negò ella senza nemmeno sapere cosa volessi chiederle. Con lei rinunciai."
Loquace come sempre, Naomy? xD
No, a parte gli scherzi questo è stato uno dei miei pezzi preferiti!
E sai perché? Perché... Non ne ho idea! :D

Marill VS Poliwag! Mi aspettavo un incontro più appassionante, però... Chi troppo vuole, nulla stringe (?)!
Marill/Mirol... Soprannome originale! Marill è così carino!! Poliwag mi piace, però preferisco Politoed!
Povero Keo... Nessun tifo per lui! Leonard invece ha il proprio "Fan Club"... <.<

"«Facciamo una bella cosa: scegliamo una persona a caso che metta voti a caso!» Propose spensierato Ryder."
SÌ! Fantastica idea!! Io avrei dato un 8 1/2 a Leonard e un 7/8 per Keo!

"...ogni tanto qualche pervertito –tipo Federico e compagnia bella– faceva una visitina a sorpresa beccandosi qualche scarpa in testa."
Questa frase mi ha fatto morire dal ridere!! Pervertiti! xD

"«Ahi!» Mugugnai accorgendomi che si trattava proprio del contenitore verde-rosso. Mi spuntò un bel bernoccolo e quasi persi l'equilibrio. Evviva la mia grazia e stabilità."
Hahahaha!! Evviva la stabilità e la grazia!! xD xD

Oh, che bello! Disegnare un Pikachu: fantastico!!
Modestamente so disegnare molto bene alcuni Pokémon tra cui Pikachu, Piplup, Torchic, Skitty, Happiny e altri... :)

"«Niente, niente.» Rettificai imbarazzata, prima di girare l'occhio e mormorare un 'wow': «Francy, anche tu sei bravo! Non c'è da stupirsi, tu hai nove in tutto.» Commentai pimpante facendo l'occhiolino al ragazzo.
«Be', grazie! Scommetto che, se t'impegni, puoi fare un bel lavoro anche tu!» Disse sorridente."
Frase veritiera che avrei sicuramente detto nella realtà. u.u

"«Achille, quello è… Un arcobaleno?» Elena era un po' perplessa.
«Sì, ti piace? Io lo trovo uno sfondo perfetto!» Acconsentì il ragazzo ma siamo sicuri che lo fosse? con gli occhiali colorati, il quale mi faceva sorgere sempre più dubbi."
O.o
Achille+Arcobaleno+Pokémon rosa chiamato Marshmellow= O.o
N-non lo voglio sapere... O.o

Beh, sai che mi piace molto questa storia e quindi non c'è molto da dire...
Solo una cosa: Ottimo Lavoro!!

21/06/13, ore 11:23

Hey Alex è un piacere leggere un altro cappy!
Ci hai messo molto meno del previsto, complimentoni!!! :) Niente nuovi OC, beh forse è meglio così, hai potuto dare spazio a quelli già presenti. Forse quindi è meglio così anche perché chi legge (se non li riproponi con un minimo di frequenza) rischia di dimenticare alcuni personaggi!
Ok, ora che ho finito il mio discorso pieno di cose inutili che con tutta probabilità sapevi già, passo alla recensione!
La prof di Arte è meno particolareggiata delle altre ma per lo meno hai portato un minimo di normalità! ^^
Ahahah Francesco e Leonard sono gli opposti, uno gentile e bravo a scuola, l'altro abbastanza egocentrico e presuntuoso. Che tipi!
La lotta tra i due tipi acqua che c'era all'inizio del cap era un po' meno realistics ma ti sei concentrata di più del solito nel descrivere alcuni personaggi e i loro caratteri; quindi direi che va bene! ;)
Ehm un titolo?! -_- Mi dispiace ma penso di aver meno immaginazione di te in questo!
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono curiosa! *-*
Bye, Mika.

21/06/13, ore 08:48

Ma saalvee! ^^ allora, iniziamo dalla lotta. Povero Keo, nessuno faceva il tifo per lui? Avrebbe potuto farlo Achille D: assegnare un voto a caso detto da uno studente a caso. Bellaaaa xD è proprio da loro lol la prpf di arte... è la prof Torre vero? Il naso gigantesco xD ce l'ha talmente grande che dipinge con quello lol lo dicono sempre nella mia classe xD il disegno di Achille. Lo sfondo arcobaleno. Ehy baby! Hai esattamente capito dove volevo arrivare eh? XD na davvero, è stato qualcosa di epico :"D bravissima, il capitolo era fantastico! (Come gli altri del resto)

20/06/13, ore 15:38

Eccomi per l'ennesima volta a recensire.
Come promesso con questo ho recensito tutti i cappy ^^.
Anche se un tantino ridicola la lotta tra i due "peluche" è venuta bene. I voti però se li sono meritati! :)
Anche da me alcuni prof danno 6/7 7/8 ecc. Quindi non ti preoccupare!
Questa storia mi sta appassionando penso che con gli OC ne ho lette solo un paio così belle! =}
Ora però vorrei tanto, tanto, tanto ( anche se capisco che deve essere complicato scrivere una storia) il seguito!!
Hai idea di quando potrai aggiornare??? :0
Vabbe ora ti lascio ;). Perdona l'insistenza! Ciao, Mika.

P.S. Metto questa storia tra le seguite così non me ne dimentico! :)

20/06/13, ore 15:15

Rieccomi a lasciare una recensione!
Ciao Alex! Sai questa storia mi piace sempre più. *-*
Questo capitolo in particolare è scritto molto bene e non ho notato errori.
Le varie personalità dei prof sono esilaranti. Leggere di quel perverso docente d'Aritmetica e la sua frusta mi ha fatto sfracellare dalle risate!
Ho ancora le lacrime a gli occhi!!!! :')
In più in questo cap c'è un altro tuo punto a favore: sei molto brava nelle descrizioni delle lotte!
Già immaginavo Moni e Siena che saltellavano e piroettavano durante la sfida. XD
Una cosa mi ha lasciato un pelo perplessa ma si tratta di una sciocchezza.
La prima mossa che Moni ha usato "Scossa" esiste o te la sei inventata? Perché non mi suona famigliare neanche un po'...
Corro a leggere il cap 5 (sì sono sempre di fretta). Ciao. La tua Mikashi

20/06/13, ore 13:08

Hey Alex! Ecco che come promesso recensisco! :) Il titolo del cappy è davvero azzeccato! Che forti che sono quei prof! Dalla "Regina dell'inferno" al vecchietto che non azzeccava un nome, mi ha fatto morire dal ridere tutti!!! XD mi sembra che gli OC li stai gestendo bene; fanno tutti la loro figura! Sarò poco attenta ma di errori non ne ho trovati, continua così!!! ;) Il clima che hai creato a livello scolastico mi ricorda molto quello della mia classe, riesco proprio ad immedesimarmi! Micaela mi fa morire. Io nella "vita reale " La sopporterei a malapena ma a leggere le sue bravate fa morire dal ridere!!! XD Toglimi una curiosità: si tratta del OC di qualcuno o è un personaggio inventato??? È molto particolare!! Cercherò di recensire il prossimo capitolo il prima possibile! Prometto che con un po di pazienza li recensirò tutti! Baci e alla prossima. Mika

18/06/13, ore 00:23

Ciao Alex, ecco che recensisco con un po' di ritardo!
Certo che il tuo OC è proprio scatenato! Povera Leila!
A pensarci è un po' strano vedere la protagonista di "Abschied" in un'altra ff ma ci farò l'abitudine!
Il capitolo mi è piaciuto molto e non ho trovato errori!
Certo che tu ne commetti pochissimi... Al contrario di me... Beh complimenti.
Perdona la penosa recensione ma sono stata tutta la sera ad una festa e sono un po' stanca.
Il mio cervello non connette più di tanto, prometto che mi rifarò. A domani. Camy