Scrivimi di te
di Crissglasses

02/06/13, ore 14:53

Heyyyy!! Sei brava sai?? E ho letto tutti e dieci i capitolo in 20 minuti!! O.O se mi dici adesso quello che mandarino ha detto allo straniero durante la telefonata ... Prometto che non ti mando a quel paese quando lo rivelerai! ù.ù
A parte li scherzi aspetto con ansia un tuo aggiornamento ... XD

26/05/13, ore 18:51

Il tuo aggiornamento tra le mille pagine di filosofia casca a pennello su questa domenica pomeriggio!
Capitolo strano, diverso da ciò che mi aspettassi, soprattutto la leggera ritrosia di lui, comprensibile solo per la brutta storia che ha avuto.
Quanto a Mandarino invece sta diventando dolcissima *-* E nemmeno ci provo a pensare a cosa abbia potuto dirgli, visto che finirei solo per scervellarmi senza giungere a nessuna conclusione brillante XD
Al prossimo aggiornamento e non preoccuparti della fretta, tanto siamo sempre qua :D
Cristina

26/05/13, ore 18:01

Tanto, anche se mi scervellassi, non ci arriverei lo stesso... °-° comunque, parliamo del capitolo: come al solito mi sei piaciuta molto e povera mandrino! Finalmente si fida di qualcuno e se ne innamora anche e questo la delega a "prima amica femmina mai avuta". Ma v********o! Secondo me Straniero è mezzo scemo. Non ha capito che è corrisposto dalla sua mandrino e per paura di perderla dice che sono amici. Ma purtroppo questa è l'adolescenza. Che schifo di periodo. Allo stesso tempo il più bello e il più brutto. Bè spero che le mie supposizioni sui tuoi personaggi ti siano piaciute e siano corrette come il mio sclero sull'adolescenza. Scusa ma da una che frequenta il pedagogico non si può aspettare altro! ;-)
Hola!
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 06:21 pm)

12/05/13, ore 22:02

Ehi ciao!
Ho appena scovato questa storia e me ne sono subito innamorata, forse per l'originalità, forse perché mi fa ridere tantissimo, forse perché si legge tutta d'un fiato... non lo so, so solo che è stupenda!
Oddio, mandarino è mitica! Mi piace un sacco, forse perché come carattere mi assomiglia molto :)
E straniero-Sherlock è un grande, sia perché le tiene testa sia perché è un vero e proprio detective (e Sherlock Holmes è una delle mie più grandi passioni!)
Spero che aggiornerai presto, sono davvero entusiasta!
Complimenti ancora, hai uno stile fantastico e l'idea della storia secondo me è a dir poco affascinante! Continua così!!!
A presto,
Helmwige

P.S: anch'io faccio parte della filosofia "Sex Drugs and Rock n' Roll" :D

10/05/13, ore 14:36

Ehi, ciao!! Ho trovato molto appassionante la tua storia, è veramente STRA MEGA IPER BELLA!! Ahahahahahaahahah!!
Finalmente stanno diventando più tenerosi e (soprattutto) carinissimi!! *awwwwwwww*
Che finale pieno di suspance!!!!!! *bocca spalancata dallo stupore*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii!!!!!!!!
Sei bravissima! *batte le mani: clap clap clap [...] clap clap clap clap [...] clap clap clap clap clap [...] *

Ciaooooo! *agita la mano*

Laura_Daphne

10/05/13, ore 13:13

*La abbraccia*
Dooolceee!!!<3
Io adoro te,la tua storia,i tuoi personaggi e via dicendo.
Personalmente penso sia molto più cattivo lasciarci con un finale così pieno di suspence che lasciarci così tanto tempo a bocca asciutta...(percui aggiorna presto!)
Detto ciò,io la penso esattamente come te sulla bellezza,e sono contenta di sapere che non sono solo una povera illusa,ma che altri la pensano come me.^_^
Baaaci!

10/05/13, ore 12:03

Aaawww che carino :3 alla fine è riuscita a rintracciarla! Evviva! Adesso che anche Mandarino si è sciolta riesco a trovarla più simpatica (e lei direbbe: cliché), povera, capisco cosa significa avere un migliore amico, anche se non ho mai provato un tradimento del genere da parte di qualcuno... Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e quando si vedranno di persona cosa accadrà. La storia si fa più interessante adesso, ti prego scrivi presto e facci sapere come continua la conversazione, hai tutto il mio sostegno! :)

10/05/13, ore 11:45

Allora, questo cap è un grande sconvolgimento: il passaggio da battibecchi su argomenti come musica, libri ecc. a un episodio molto importante per lui è davvero molto forte... Possibile che lei, che prima lo aveva sempre denigrato, chiamato cliché e quant'altro, all'improvviso senta di provare davvero qualcosa per lui? Solo per aver scritto un bigliettino? Capisco che è profondo e intenso ma mi sembra un po' eccessivo... Comunque prima di farmi un'idea precisa aspetto i prossimi sviluppi e la sua risposta, sono sicura che per aver avuto idee così belle non puoi aver fatto qualcosa di superficiale o lasciato al caso, mi affido a te :) chissà che pezzettino di sé racconterà lei! Bene, siccome non ho ancora letto il 9, mentre gli altri sì, volo a leggere!

10/05/13, ore 11:39

Oh, wow... Questo cap mi ha stupita molto! All'inizio ero arrabbiata a bestia per il comportamento di Mandarino e tutte le sue critiche (brutta presuntuosa arrogante spaccona grrr!), ma con la vaschetta e il mandarino si è fatta perdonare completamente! Che pensierino dolce! :3 e che bella l'idea del messaggio segreto... Davvero un capitolo delizioso :3 il lato dolce di lei! Chinl'avrebbe mai detto! Inizia ad aprirsi la scorza! Inoltre mi chiedo proprio dove abbia preso un mandarino in marzo xD licenza poetica! Passo al cap successivo :D

10/05/13, ore 11:32

"Pensa hai bambini"... Un errore (ai con l'acca) che ho già notato nelle NdA di qualche capitolo fa e mi ha fatto venire i capelli bianchi D: spero di non essere stata troppo "mandarino" in questa critica ^^" comunque, di nuovo qui c'è solo che i due dovrebbero (e infatto lo fanno) odiarsi perché fanno sezioni diverse... Vai ragazzo, non ti arrendere, scopri chi è Mandarino! Al prossimo cap c:

09/05/13, ore 23:07

Storia meravigliosamente bella, ogni capitolo mi sto appassionando seempre di più.
Mi piace il tuo modo di scrivere e poi... mi hai lasciato il dubbio , di cosa succederà , quindi spero che pubblicherai presto il seguto .
un bacio
Time to drea

09/05/13, ore 21:58

Awwwwwwww complimenti, la fine di questo capitolo è davvero stupenda e ti regala un'aspettativa.... Comunque, ADORO LA TUA STORiA !!!! È troppo romantica, in senso buono, ovviamente. Mi dispiace molto per mandarino e straniero, tra parentesi bei soprannomi, non credo che delle persone così speciali debbano incontrare stronzi che dicono di volerti bene per poi tradirti in vari modi. Comunque: è leggermente inquietante che delle si può trovare il numero di telefono di qualcuno chiedendolo. Credo.che comincerò a dare il mio più attentamente. * comincia a distribuire il suo biglietto da visita a tutti quelli che passano insistendo anche * ciao. Continua così!!
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 10:05 pm)

09/05/13, ore 21:33

I capitoli si stanno allungando un po', e questo mi piace molto. Mi piace anche che abbiano cominciato a raccontarsi qualcosa di più intimo: quelle piccole e grandi confessioni che messe su carta e indirizzate a qualcuno di sconosciuto diventano più semplici da tirar fuori. Non sono un tipo da recensire ogni capitolo, ma ci tengo a farti sapere che la tua storia continua a piacermi molto, soprattutto per l'originalità della trama e la semplicità di mandarino e dello straniero (anche a me piace dare nomignoli ai miei protagonisti e i due che hai scelto sono fantastici).
Sono impaziente di sapere cosa si diranno durante la telefonata (sempre se uno dei due non riattaccherà per colpa della vergogna o dell'emozione).
Ciao,
V.17

P.s.:Penso di essere speciale soprattutto quando sono strafatta...
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:35 pm)

09/05/13, ore 21:04

ok. ora sono in pura ansia!!! *si sta mangiando le unghie, mentre si dondola sulla sedia*
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! solo una piccola cosa...c'è un minuscolo errore : hai scritto "sub" invece di "sud", ma niente di che...
aspetto con mooolta ansia!
-baci, ely

09/05/13, ore 20:56

Non ho mai recensito questa storia perché l’ho scoperta solo ieri e ti devo dire che mi hai commosso! Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, di far provare i sentimenti dei tuoi personaggi ai tuoi lettori, almeno e ciò che mi hai fatto provare!
La lettere era commovente e verissima perché la stessa cosa è accaduta a me, mi piace moltissimo l’ultima parte e non vedo l’ora di vedere come continuerai la storia da adesso in poi!
Ti seguirò fino all’inferno se si tratta di leggere questa storia, so anche che ti sembrerò pazza ma che ci posso fare!
Baci al prossimo aggiornamento!