Scrivimi di te
di Crissglasses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/13, ore 21:01

Recensisco qui per primo e secondo capitolo.
Premetto che io adoro la Divina Commedia (ma forse sono una dei pochi eletti -o scemi a seconda di come la vedi tu XD- a cui piaccia Dante), ma posso capire come si sente il protagonista i professori riescono a renderla noiosa anche agli occhi di una fan come me >.<
Anche io ho letto "Ciao Tu" alle elementari e l'ho adorato!! Mi piacerebbe scambiare opinioni con un perfetto sconosciuto durante le noiose ore di scuola!
Non è strano che un maschio scriva tanto? Ma forse quelli che amano i gatti palla e la musica sono più creativi, lo sai che una mia amica ha un gatto così ciccione che rotola invece di camminare (sto straparlando XD)
comunque a domenica, spero, con il prossimo capitolo!
KIllapikkoletta

28/03/13, ore 22:16

Per me è un piacere che tu non abbia avuto nulla di meglio da fare di postare, aspettavo con interesse il nuovo capitolo.
Mi incuriosisce un sacco questa storia, sono due personaggi molto simpatici e lui mi sembra tanto dolce quanto lei mi sembra un po' fuori dagli schemi, una bella coppia che scommetto ci farà fare anche qualche bella risata.
Ripeto, mi fa piacere che tu abbia postato in anticipo :)
Al prossimo capitolo
Cristina

24/03/13, ore 21:01

Ok. Mi piace. Sono già presissima, ma questo é un mio vizio, brutto e di vecchia data. Sento però che, s continuerai a scrivere, questa long fic non mi deluderà. Mi piace il tuo modo di scrivere, gradevole, liscio, pulito, preciso. Mi piace l'idea, é veramente azzeccata. Fai conto che, appena ho smesso di leggere il capitolo, ho cominciato a pregare mentalmente che ce ne cose già un altro. Aggiorna presto, la storia va subito fra le seguite!! :) a presto, Lules Ps. Scusa per eventuali errori di battitura ma sonia da cellulare, di fretta, e scrivo con il t9! Indi, controllerò più tardi se ho sbagliato a scrivere qualcosa. Pps. É una delle primissime storie originali che leggo, prima non mi interessavano per niente(Harry Potter alla the way), quindi é fantastico perché ho aperto a caso la tua e mi ha colpita subito! :)

24/03/13, ore 18:44

Ciao :)
La tua storia mi piace parecchio fin dalla premessa, l'idea di due persone che si conoscono tramite bigliettini mi piace, cioè trovo che la scrittura sia un ottimo mezzo per conoscere qualcuno e la tua storia si basa proprio su questo, quindi già questo è un punto a tuo favore.
Poi c'è da dire che il tuo stile mi piace, sei brava a scrivere e la lettura è parecchio scorrevole, quindi anche questo è un punto a tuo favore.
Per il resto che dire, sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda e quindi aspetto la prossima domenica, contenta di sapere che pubblicherai due capitoli :D
Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]