Scrivimi di te
di Crissglasses

01/07/13, ore 17:29

Una storia veramente stupenda! Questo capitolo poi è davvero meraviglioso. :)
Io amo Andrea è qualcosa di dolcissimo! <3 e mi sta simpaticissimo anche Ale il fratello di Alice! Sono tutti stupendi e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, spero lo metterai presto.
E dato che trovo perfetto anche il tuo modo di scrivere spero di leggere un'altra tua storia!
Ci sentiamo: Baci!! :)

23/06/13, ore 20:03

Ciaooo :D ,
Sono una nuova Lettrice :P .. Questa storia è stupenda *-* :.. Cioè 1) Scrivi benissimo, Non mi annoi ! 2) Questa storia mi piace troppooo , Molto originaleeee :D 3) Adoro i nomi Andrea e Alice :P ! ...Parlando di questo capitolo.. Direi che è il mio preferito <3 .. B E L L I S S I M O ! ! ! ..Fa ridere, è romantico e c'è il sangue :3 .. Complimenti !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo Ahahha :D.. Aggiorna Presto <3

21/06/13, ore 20:26

penso che ora posso continuare la mia vita in pace.
ma prima...
è STUPENDO!!! non può finire così....devi continuare!!
comunque di errori non ne ho trovati, o almeno non davano all'occhio.
ci si vede all'epilogo, ciao!!!

21/06/13, ore 12:01

Non ci credo che siamo quasi alla fine, veramente.
Mi sono affezionata alla tua storia e l'ho seguita capitolo dopo capitolo, veramente mi è piaciuta tantissimo, una storia semplice, delicata però dolcissima e anche divertente.
Aggiornamento dopo aggiornamento il tuo modo di scrivere mi è piaciuto sempre di più e mi sono affezionata ai tuoi personaggi, quasi come fossero miei amici che mi raccontavano ciò che gli stesse succedendo.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ovviamente non me lo perderò dopo aver letto tutto quanto :)
E questi pezzi sono veramente bellissimi:
"«Non stavo così male da essere portata in braccio.» mi lamento a quel punto, raggomitolata sul petto di Andrea.
«Lo so.» fa lui «Ma avresti dovuto vedere come ti guardavano le altre ragazze, erano verdi. Molte di loro avrebbero dato un rene per essere al tuo posto.» spiega, e dopo una pausa riprende. «E poi non mi avresti abbracciato così facilmente se ti avessi portato in qualsiasi altro modo.»"

"«Scusa?» ripeto.
Lei si tocca le labbra, e guarda le dita macchiate un po' di rosso «So di sangue.»
«Chi se ne frega.» dico, e lei sorride.
«Chi se ne frega.» ripete, e io sorrido.
Poi la bacio ancora."

Veramente i miei complimenti. E ci sentiamo all'epilogo :)

21/06/13, ore 11:52

Questo capitolo non è brutto, anzi.
La lettera di Andrea è veramente carinissima, dolce e tanto tanto affettuosa. In particolare ho adorato questo pezzo:
"Mandarino, potrei anche innamorarmi. Mandarino, potrei già esserlo, porca miseria!
C'ho pensato troppo, e forse non avrei dovuto, perché praticamente adesso non penso ad altro.
Perché mi piacciono i tuoi occhi, mi piacciono le tue labbra, mi piacciono i tuoi capelli, le tue gambe, le tue mani, la tua voce, le fossette che ti vengono quando fai quella smorfia che ti ostini a chiamare sorriso, e mi piace quando leggi i tuoi libri sul divano di casa tua, che potrebbe cascare il mondo e tu non te ne accorgeresti neanche perché in quel momento non ci sei in questo mondo, e mi piace quando cammini per i corridoi canticchiando, mi piaci anche quando dai da mangiare al pesce rosso, e mi piaci quando piangi davanti al tuo film preferito (e se vogliamo dirla tutta mi piace anche il tuo sedere)."
Veramente bellissimo, è stato veramente dolce e la battuta finale ha un po' smorzato il tono, azzeccatissima.
I miei complimenti, sul serio. E ora corro a recensire il prossimo capitolo (l'ho letti entrambi questa notte, ma non ero in grado di affilare quattro parole con senso logico, per cui ho rimandato la recensione a questa mattina).
Cristina

21/06/13, ore 08:42

Continua piacermi lui, ormai è deciso. Quanto mi piacciono le persone che usano frasi o termini famosi per scrivere qualunque cosa. Io me inserisco sempre qualcuno in sms, post o ff, ma di solito in pochi riescono a coglierle.
Direi che quest lettera è proprio un'ottima risposta a quella di lei. Le ha detto il fatto suo, rispondendole a tono, anche se sono certa che lui deve essere davvero un ragazzo dolcissimo.
Sto facendo confusione con le recensioni perchè, tecnicamente, dovrei lavorare...Ma va bene, vado al prossimo! ^^
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:53 am)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 12:01 pm)

21/06/13, ore 08:14

Ecco diciamo che questa ragazza mi sta meno simpatica di quello che immaginavo. Per ora preferisco lui. Anzi, preferisco Palla XD
Amante dei Led Zeppelin, femminista incallita, di recente è stata delusa in amore, mi è parso di capire. Vediamo un po' se riesci a farmela piacere... ;)

21/06/13, ore 08:07

Amiche il secondo e incentrato su di lui... Inizio ad essere davvero curiosa di sapere che tipo di ragazza sia lei.
Gatti ciccioni sulla pancia... Io ne so qualcosa, soprattutto col caldo e mentre vorresti dormire. E conta che io sono anche allergica ;p
Un ragazzo che ama la matematica, la biologia e le scienze in generale? Sicura che questo non sia un fantasy? Esistono davvero? Mi sento più vicina a lei, in questo caso.
Vado al prossimo.
Baci xx

21/06/13, ore 01:04

Ciao :)
E' da un bel po' che non recensisco, o per mancanza di tempo o altri motivi.
Ma questo capitolo lo dovevo assolutamente recensire, perchè è davvero fantastico. Quindi i miei complimenti.
Anche lo scorso capitolo mi è piaciuto, con la lettera di Andrea.
Lui è così dolce e che carino che è stato ad elencarle tutte le cose che gli piacciono di lei (non dimentichiamoci del sedere :3)
E quel paragone con Harry Potter, che lei potrebbe fare la sua Ginny Weasley? E' stupendo *___*
Bravissima per tutto. Come ho già detto è da un po' che non recensisco, ma sappi che ho letto ogni capitolo della storia, e ho sempre aspettato con ansia il seguito.
E questo capitolo? Beh, non poteva esserci finale migliore.
E il fratello di Alice ad aiutare Andrea per conquistare la sorella? Gli avrei fatto una statua.
Certo, non mi aspettavo tutto questo sangue. Ma vabbè, basta che sia finito bene :3
I soprannomi di Alice poi mi fanno morire...
Comunque Andrea è davvero un ragazzo fantastico. E quando le dice che vorrebbe baciarla? Certo ce ne hanno messo di tempo. Però ce l'hanno fatta, è questo l'importante. Giuro che la frase di Alice mi ha proprio spiazzata. Io stavo davanti al computer con gli occhi a cuoricino e lei se ne esce con:  "Scusa. So di sangue."
E le ultime frasi?
"Chi se ne frega." dico,  e lei sorride.
"Chi se ne frega." ripete, e io sorrido.
Poi la bacio ancora.

Ok... ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ancora i miei complimenti. Sei bravissima, non ci hai mai fatto annoiare e non ci hai mai deluso.  A presto
Un bacione <3

21/06/13, ore 00:10

Ciao! Ho scoperto questa storia l'altro giorno (o ieri? In vacanza perdo la cognizione del tempo) e mi è piaciuta tantissimo! Va tra le preferite, assolutamente! Complimenti, davvero una bella storia, una bella trama, una bella idea, la tua.
Ma AiLing

20/06/13, ore 23:34

Ciao :D
Questa è la prima volta che ti scrivo ! Ti seguo, più o meno, dal quinto capitolo e devo dire che fin da subito mi è piaciuto da morire.
Lo so che non ti piace rispondere alle recensioni (ed è per questo che non te ne ho scritta mai una) ma stavolta te ne lascio una perché credo che tu te lo sia proprio meritata :)
Questa storia è degna di essere chiamata "Originale" sì, perché se vai su quella categoria ce ne sono un miliardo di storie spacciate per originali ma, poi, sono sempre le solite. Anch'io ne ho scritta una che ora trovo banalissima -.- figurati...
Sei stata bravissima in tutto questo tempo soprattutto perché non hai mai annoiato. Nel senso che, a lungo andare, avrebbe potuto essere alquanto ripetitiva ma, invece, tu hai fatto in modo che non lo fosse e, piano piano, io ho imparato a conoscere i due personaggi e ad innamorarmi di loro (sì, perché a me succede sempre così, alla fine *w*).
Credo che tu abbia ragione. Questo capitolo è la meraviglia !! Ma non credere che l'altro non sia da meno. Sono entrambi perfetti e regalano, entrambi, emozioni diversissime.
Andrea è un ragazzo così dolce ed è riuscito a confessarle tutto per mezzo di una lettera per niente complicate. Con le sue parole le ha fatto capire che è innamorato cotto di lei ed è stata una cosa dolcissima.
Quando ha elencato tutte le cose che gli piacciono di lei (compreso il sedere xD) avevo gli occhi a cuoricino e non sai quanto ho desiderato che uscisse dal pc e mi conoscesse ahaha *w*
Certo che hai trovato proprio un bel modo per farli stare insieme (e, qui, ribadisco il fatto dell'originale. Sei stata mitica).E' vero, non è proprio romantico conoscersi con una pallonata in faccia ma è diecimila volte più reale e veritiero che il solito cliché al mare e robe del genere.
Il fatto che si conoscessero da tempo mi ha lasciato senza parole e credo sia una cosa meravigliosa ! E, il bacio è stato dolcissimissimo *ç*
Cioè, il modo in cui lui glie l'ha chiesto e il modo in cui lei ha risposto, come se fosse una cosa fatta a sforzo quando, invece, non vedeva l'ora che succedesse ;) E brava Alice !
Nient'altro da dire, che poi divento logorroica :)
Contaci che io leggerò il tuo epilogo. Non vedo l'ora !
Questa storia è stata sempre molto emozionante e mi ha lasciato, sempre, con il fiato sospeso. Grazie mille e spero di ritrovarti ancora con altre storie bellissime. Non ti fare problemi a chiedermi di passare da te ogni volta che vuoi ! Lo farei volentierissimo :)
Alla prossima, un bacione.
Ele :*

P.S.
Ottimissimi gusti musicali *ç* quasi mi aspettavo gli One direction, io xD Non sai che piacere mi ha fatto !!
Ciao ciao :)

20/06/13, ore 22:49

Ciao! Credimi, non so nemmeno io come ho fatto a capitare su questa storia, fatto sta che ho iniziato a leggere e... mi piace! Un'idea molto carina e, anche se non ho letto il libro a cui si ispira e quindi non potrò compararle, sono certa che saprai renderla originale, quindi... sì, ti seguirò. ^^
Molto divertente l'introduzione al personaggio maschile che per ora sappiamo essere autoironico, spiritoso e anche parecchio goffo! Sono curiosa di avere qualche notizia in più sull'altra protagonista quindi... volo al prossimo.
Ciao.
<3 Fanny

19/06/13, ore 19:06

ok. forse mi sono persa un pezzo... andrea sapeva già chi era mandarino??!? cioè, si che lo sapeva (l'ha pure chiamata) ma non sapevo che sapeva che lei era la sorella di Alessio! ( lascia stare i giochi di parole..)
comunque.... è STUPENDO! non dire sciochezze! è bellissimo, magnifico, ecc...
secondo me è perfetto. le reazioni dei personaggi sono "reali" e diciamo la verità, Chiara è una grande! chiudere fuori dalla porta Alice è proprio da migliore amiche!
mi piace moltissimo come scrivi: molto giovanile e come succederebbe nella realtà ( di solito nei libri le reazioni e anche il modo di parlare sono diversi dalla realtà e da "NOI") quindi...aspetto il prossimo capitolo!!
-ely

19/06/13, ore 19:03

Oh Dio, quanto posso adorare questa storia? É talmente fresca e allegra che quasi quasi non sento il caldo afoso che incombe nella mia stanza. D:
Ce la faranno i nostri protagonisti a dirsi più di 50 parole di seguito? AHAHAHA che teneri, però.
Continua presto, che sono curiosissima. **

Sally.

16/06/13, ore 12:42

SONO ROTOLATA COME UN GATTO OBESO DALLE RISATE, QUINDI QUESTO VUOL DIRE CHE MI è PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLO! CIOè EFJEFIOJEOFIJE *-* NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO, DAVVERO è FANTASTICO!
:DDD ciauuuuuu