Scrivimi di te
di Crissglasses

09/05/13, ore 20:33

Sto per suicidarmi. Ho perso 4 recensioni di cui l'ultima lunghissima. E ora devo riscrivere tutto. Non ci credo. Ma questo a te probabilmente non interesserà, perciò passiamo alla recensione. In questo cap il battibecco tra i due continua... Anch'io ho letto il piccolo principe e mi è piaciuto molto, ora che ho riletto quella frase ricordo di averla già sentita c: e capisco la povera Mandarino... Ma la mia compassione scompare quando dice "ho un gusto straordinario in fatto di musica" o.o evviva la modestia signorina, eh? Chissà ch è veramente più furba tra i due... Se non gli ha dato informazioni false prima o poi lui la scoprirà u.u ora che ho avuto quest'incidente ci metterò tempo a recensire il resto, perciò a dopo :(

09/05/13, ore 20:33

Ma lo sai che mi hai fatto commuovere due volte?
Una mentre leggevo la storia di Mandarino, capisco bene che sia così diffidente se ha subito una delusione tanto brutta, non è una bella sensazione (sì sto trasponendo le vicende della tua storia alla vita vera, ma tanto ne sono successe di storie come la sua) e un'altra volta quando ho letto la parentesi nel tuo spazio. Grazie per avermi menzionata :) E continuo a recensirti perchè adoro la tua storia.
Detto ciò il colpo di scena finale mi ha letteralmente esaltata, non posso credere che finalmente siamo alla svolta, c'è stato un contatto telefonico *-* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*

09/05/13, ore 20:22

Ed eccomi al quarto capitolo :D ma sai che ti dico? FATTO BENE! Sta benissimo a quell'acidona di aver ricevuto tardi la risposta! E il ragazzo ha fatto bene a risponderle per le rime! Così si fa! >:( innanzi tutto per la questione del nomignolo, poi del gatto -Palla NON si tocca u.u-, per quella del ragazzo, dei Beatles e... Per tutto! Adesso abbasserà la cresta la ragazza! Anche se mi rispecchio molto in lei, non ricordo quale frase di preciso me l'ha fatto pensare, ma ad un certo punto in questo capitolo è scattata una molla che mi ha detto: "Ehi, Nasuada, questa ragazza ti somiglia". Perciò, se fossi in lei, dopo questa risposta mi dimostrerei meno arrogante e Mandarina... Bel capitolo, passo al prossimo ;) ps. Mi piace che il ragazzo raccolga indizi, sembra un giallo! :D

09/05/13, ore 20:22

Rieccomi :D be', la risposta della ragazza mi lasciata a dir poco di stucco, perplessa... Ci sono rimasta male... ._______. Immagina un po' come le risponderà il ragazzo allora! perché mai tutta questa sgarbatezza? Sono entrambi tipi abbastanza schietti da quanto ho capito -ed è per questo forse che mi stanno tanto simpatici-, ma sembravano cortesi... Non me l'aspettavo proprio :O prevedo una guerra a colpi di bigliettini xD ah, apprezzo abbastanza i loro gusti musicali ;) al prossimo capitolo, son proprio curiosa di sapere cosa accadrà! c:

09/05/13, ore 20:21

Bel capitolo :D non preoccuparti per la puntualità, almeno per me... Una volta ho detto che avrei aggiornato a Capodanno e non l'ho ancora fatto *si nasconde* la risposta di lui è stata carina, davvero! E dolce, tanto dolce! *w* adoro sempre di più Palla! Non vedo l'ora di conoscere i nomi e le descrizioni dei personaggi, sono davvero simpatici c: secondo me il ragazzo ha scritto una buona risposta per lei... Devo assolutamente continuare a leggere per gli sviluppi ;) al prossimo cap!

09/05/13, ore 20:19

Ciao, straniero... Ehm... Crissglasses, sì! So che magari sto per fare una grande stupidaggine ma penso che questa stupidaggine ti farà piacere... Allora, ho deciso di seguire la tua storia, mi ha colpita, e siccome, molte volte, se leggo tutti i capitoli e poi recensisco non dico tutto quello che ho da dire sui capitoli meno recenti, recensirò ogni capitolo. Sì, ti troverai un botto di recensioni quindi XD oggi mi sento particolarmente propensa a recensire! O sarà che la tua storia mi sta particolarmente a genio? Quando ti sei messa a parlare del gatto ho subito provato simpatia per il personaggio :33 e poi ho notato una cosa... Se sono in un liceo scientifico, com'è che c'è un'alunna che non sopporta scienze?! :O comunque, è una decisione tua! E neanche a me come materia sta simpatica, perciò meglio XD mi piace il tuo modo di scrivere, non ti si può toccare una virgola ed è una cosa che adoro, potermi godere la storia senza districarmi tra errori di grammatica =) al prossimo capitolo, quest'idea è interessante, chissà come risponderà il ragazzo :D scriverò prima tutte le recensioni e poi le manderò... A tra poco :)

09/05/13, ore 17:26

Ciao!!!
Veramente scritta bene, originale e moooooolto romantica! *si commuove*
Finalmente lui comincia ad essere teneroso!!
Che carrrriniiiiiii!!
Ahahahahahahah
Bravissima!!
Un kiss grande grande

08/05/13, ore 21:00

ok. mi piace e comincia a prendermi seriamente. esatto, sono una romantica!! ( ma se mi vedessi non lo immagineresti nemmeno!!)
come ho già detto in precedente, è molto scorrevole.
bhe...non c'è altro da dire! aspetto il seguito con ansia! continua così!!
-ely

07/05/13, ore 21:53

è fantastica. Giuro. L'ho praticamente divorata (come fosse un biscotto ;)
Mi sono messa al computer venti minuti fa annoiata e in cerca di qualcosa da fare, e adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo T.T
è incredibile come sei riuscita a prendere i loro messaggi e a incastrarli nella storia,rendendo il testo scorrevolissimo.
Ancora complimenti,
Aspetto il prossimo capitolo,
                           Berenice101 ;)

07/05/13, ore 20:50

Ciao :)
Che piacere trovare l'aggiornamento, ero impaziente, anche perchè avevi promesso la svolta triste ed ero curiosa di sapere.
Dolce lui che si apre e dolcissima Mandarino che inizia a capire che lui è speciale, finalmente *-*
Vabbè ormai lo sai, adoro questa storia, ma ora la sto proprio amando, siamo alla svolta che piace a me, quando sono tutti dolci carini e coccolosi *-*
Grazie per la sorpresa dell'aggiornamento, alla prossima :)

20/04/13, ore 14:07

No ma che dolce lei, finalmente ha abbassato la corazza *-*
E il pensiero del gelato e del mandarino della busta è una delle cose più carine che potessi scrivere, veramente simpatica e originale, sul serio.
Ormai lo sai, io sono diventata la capo-ultras per il sostegno della tua storia, sono sempre pronta a leggere un aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi al prossimo capitolo.
Cristina
PS Comunque se scriverai la parte che fa commuovere come hai scritto finora sono sicura che sarà d'effetto :)

19/04/13, ore 21:38

Ok, devo dire che sono molto contenta che hai aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto, come gli altri d'altronde, e "mandarino" anche se la stavo insultando mentalmente durante tutta la lettera, alla fine mi ha fatto uscire un sorriso con la sorpresa che gli ha fatto. Che cosa carina.
Quindi un punto a favore di "mandarino"
Lui invece mi piace sempre di più :3 e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Quindi a presto (si spera)
Un bacio <3

19/04/13, ore 18:36

hei :) bè che posso dire... la tua storia -che ho iniziato e finito in 10 minuti scarsi talmente mi è piaciuta- mi ha distratta dalle scienze, che odio profondamente anch'io :D avrei letto per altre ore questi scambi di "lettere" perché sono divertentissimi... chissà se qualche volta non seguirò l'esempio di Mandarino cercando un amico di penna (o di specchio .-.) così xD non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!
ciao ciao :)

11/04/13, ore 20:34

Ei :)
Mi piace trovare a sorpresa i tuoi capitoli, molto meglio di chi aggiorna a scadenza fissa, c'è il brivido dell'imprevedibile u.u
Sempre più dolce lui eh, ma toglimi una curiosità: ti sei ispirata a qualcuno che conosci per il personaggio di questo ragazzo? Se esiste sul serio, bè, sei fortunata a conoscerlo :)
Non preoccuparti di non poter aggiornare, chi ti è fedele (come me) ti aspetterà u.u
Al prossimo aggiornamento :)

11/04/13, ore 20:12

Oddio lo so che è incredibilmente stupido però proprio non ce la faccio a non dirtelo... quando l'ho letto ho riso come una pazza... anche io ascolto Shake up christmas in piena estate!! Mi sono sentita compresa per la prima volta nella mia vita quindi per quanto mi riguarda guadagni un sacco di punti :3 e dato che ci sono visto che questo dovrebbe essere lo spazio per lasciare la recensione ALLA STORIA e non ad altro ti dico che mi piace un sacco, è scritta molto bene e non vedo l'ora di scoprire come prosegue! Questa sorta di "gioco" dei bigliettini l'ho fatto anche io però non mi ha mai risposto nessuno .-. Brava brava continua così... almeno mi tiro su :)
Baci SkysKeeper ^.^