Scrivimi di te
di Crissglasses

11/04/13, ore 20:05

Allora, non soffermarti sul mio nickname, non scervellarti sul significato profondo perché non ce l'ha. Considerami solo come una persona sorridente, ecco. Ma poi chi se ne frega.
Io sono OSSESSIONATA da ben 15 minuti dalla tua storia, cristo. Sono completamente sfinita a forza di leggere le solite storielle romantiche e scontate (per carità, mi piacciono anche) e quindi la tua mi ha incuriosita sin dall'introduzione.
Il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere con il tizio che cade nel bagno allagato (come ti capisco, anche i bagni del mio liceo sembrano appena usciti da un bombardamento) e tutti gli altri sono stati stupendi, davvero.
L'idea dei bigliettini mi intriga tantissimo, davvero. Sono quasi convinta a farlo, ma poi penso che nessuno troverebbe mai uno stupido foglietto, voglio dire, nessuno si ammazza così nei nostri bagni xD Comunque, se mi viene un lampo di genio lo farò!
Ah, un'altra cosa: ti ho AMATO quando ho letto "The Script", sappilo. Mi stai già simpatica solo per questo:)
Quindi, sarò presente venerdì e sarò la prima a leggere il settimo capitolo. Mandarino, stai attenta. Potrei fustigarti se ti comportassi troppo male!
Bene, me ne vado a recensire le altre migliaia di storie che devo ancora leggere xD
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 08:08 pm)

11/04/13, ore 20:03

sai..mi piace!
l'ho letta tutta di un fiato (tutti i capitoli fino ad ora) !
la lettura è molto scorrevole.
il ragazzo misterioso "lo straniero" mi piace!
mentre "mandarino" non so ancora se è antipatica o meno.
voglio sapere il seguito! nascerà l'amore? spero di si!!
-ely

07/04/13, ore 17:56

FF davvero originale e trama coinvolgente...Hai messo pure l'amore mio (Sheeran) per questo il capitolo e' ancora piu' fjdid
pa storia me gusta mucho quindi aggiorna il prima possibile.
Ah, provero' a fare la cosa del bigliettino magari pero' lo lascio sotto al banco del ragazzo che mi piace o piu' semplicemente nel bagno dei ragazzi ahahahah dammi un idea su cosa scrivere pero', ti fa' sapere ovviamente c:
aggiorna il prima possibile c:

07/04/13, ore 14:23

Ti supplica in ginocchio di aggiornare presto perché questa storia mi ha preso un sacco e voglio vedere come va a finire!*U*
La storia mi piace e mi fa sempre sorridere(decisamente una buona cosa no?)
Lui mi sta simpatico,mentre con lei ho una specie di rapporto amore-odio.
A volte la trovo simpatica e giusta,altre tremendamente suscettibile.
Ora ci scommetto che mi verrai a dire che lei sei tu...e che la sua personalità é la tua e io mi sentirò una persona orrenda per averti offeso...
Comunque,scusa il mio sproloquio senza un nesso logico ma mio fratello sta cantando quindi non riesco a collegare bene i pensieri (non che di solito sia diverso...) Ciao Ciao ^_^
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:36 pm)

07/04/13, ore 13:51

Ei :)
Eccomi qua, stavolta non ti sto a dire quanto sia contenta del nuovo capitolo nè che sia sempre più presa dalla storia, ormai è un sottinteso.
Comunque, che dire.. Molto dolce lui, un po' più titubante lei, ma mi piace perchè mi ricorda tanto me e quindi si guadagna la mia simpatia u.u
E poi "Mandarino" è un bel soprannome, originale più che altro.
Buono scambio culturale e ci leggiamo al prossimo aggiornamento :)

07/04/13, ore 12:47

Lei non è ruvida??? Altro che carta vetrata, il soprannome che mi viene leggendo le sue lettere è: SMERIGLIATRICE.
Mi è piaciuta fin dall'inizio l'idea di questa storia e continua a piacermi perché anche noi che leggiamo conosciamo i due protagonisti solo attraverso le lettere che si scrivono.
Però, c'è un però, superata la fase libri e musica, si diranno anche altro? Perché altrimenti comincia a diventare un po' noiosetta.
V.17

07/04/13, ore 00:51

Ciao :)
Mi fa piacere che tu abbia già aggiornato, e mi dispiace per il mio ritardo nel recensire, ma ci dovrai fare l'abitudine :3
Comunque bel capitolo come tutti gli altri, e non finirò mai di ripeterti che hai avuto un'idea geniale nello scrivere questa storia.
Ed è bello vedere che si stanno conoscendo, e poi chissà, magari nel corso della storia, pure di persona?
Ora sono davvero curiosa di cosa gli risponderà lei stavolta :3
Per il progetto #ScrivimiDiTe, o #IdeaGenialeNumero1 vedrò di farci un pensierino :3
Comunque ho messo mi piace alla pagina ;) Ho letto il biglietto che hai messo appunto sulla pagina. Ma qualcuno ti ha risposto? Scusa la curiosità...
A presto <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 12:56 am)

03/04/13, ore 20:22

Yuppi, oggi recensisco!
Perdonami enormemente se esprimo il mio umile parere solo dopo aver letto tutti i precedenti capitoli, ma sono decisamente troppo pigra...quindi ti farò un riassunto del mio stato d'animo dopo aver letto fino a qui: :Q_____________________________ !!!
Capisci? Sono tremendamente di aver scovato questa tua storiella, mi piace un sacco! In realtà sono un po' confusa con gli aggiornamenti che fai( vabbè che anche io mi ero dimenticata che la domenica aggiornavi, infatti ho letto tutto adesso, alle 20.10 del mercoledì sera, ma fa niente)..
a presto e complimenti :* Lules

03/04/13, ore 19:19

Eccomi qui, come potevo mancare alla recensione?
Sono carini da vedere mentre si conoscono e ti dirò che a tratti lei mi ricorda un po' me, un mandarino, un po' dura all'inizio. Non so come sarà lei poi, quindi solo in seguito saprò dirti se in effetti mi assomiglia del tutto (uhm.. Perchè mi sono dilungata tanto in una mia analisi psicologica?)
Che dire, a me che tu sballi con le date, specie se in anticipo, fa molto molto piacere, e questo penso ormai tu l'abbia capito no? Sono sempre qua con il commento pronto.
Io mi impiccio un po': più o meno quanti capitoli durerà la storia?
Come sempre, al prossimo aggiornamento

02/04/13, ore 11:19

Oddio! Ma tu sei una genia!
Mi piace troppo questa storia, l'idea dei bigliettini è davvero fantastica. Conoscere una persona in un modo così misterioso deve essere troppo bello!
Un giorno mi piacerebbe tanto provare a farlo, anche perchè con la mia timidezza cronica molto spesso trovo più semplice scrivere che parlare direttamente a una persona.
Ma questo non c'entra un cappero!
Tornando alla storia, per ora non credo si possa dire molto, i personaggi sembrano interessanti (già soltanto dalla musica che ascoltano e dal fatto che lui abbia un gatto: io AMO i gatti XD) e simpatici e sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la faccenda.
Attendo i prossimi capitoli con tanta tanta ansia!
Ciao ciao!
Francy
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:17 pm)

31/03/13, ore 20:37

Stavolta arrivo a recensire un po' in ritardo dopo la pubblicazione, ma eccomi qui :D
Trovare un tuo capitolo dopo una giornata un po' così è veramente il massimo e ti dico che mi sono fatta anche un paio di risate leggendo la lettera di lei, è veramente un bel personaggio questa ragazza, ha carattere.
Anche lui mi sta simpatico, mi sembra un po' imbranato ma tanto dolce ed è una cosa bella :)
Bè che dire, è divertente vederli che iniziano a conoscersi, così che anche noi che leggiamo li conosciamo di riflesso.
Allora a giovedì 4 col prossimo aggiornamento,
Cristina
PS Grazie per avermi menzionata in fondo al capitolo :)

31/03/13, ore 20:08

Ciao Crissglasses,
Parto col dirti  che la tua storia mi sta molto piacendo e ritengo che  tu abbia un bello stile! Ma a spingermi a lasciare una recensione a questo capitolo è stato il citare da parte tua band come i Led Zeppelin e i Nirvana, che ascolto ben volenieri, quando ne ho la possibilità. Diciamo che non sono cresciuta a pane e Beatles come il protagonista senza nome, ma piuttosto  a pane e "Queen", band che spero conoscerai, ma nonostante questo ritengo che i Beatles siano forti, almeno per quel po' che li conosco!
Bene, concludo dicendoti che continuerò a seguirti e che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia che si preannuncia davvero originale!:D
P.S: Buona Pasqua anche a te!
P.P.S: Back against the wall , ha in effetti uno stile Nirvaniano!XD

31/03/13, ore 18:43

Stavo girando per questa sezione poi ho letto l'introduzione di questa storia che mi ha incuriosito così mi sono messa a leggerla.
Prima di tutto ti volevo fare i complimenti, per l'idea che hai avuto. E' molto originale, due sconosciuti dello stesso liceo che si parlano attraverso bigliettini.
Dovrebbe essere figo :3
Non credo di poter dire ancora molto della storia, però mi piace e vorrei sapere di più dello straniero e di io-odio-la-biologia (se sa che l'ho chiamata così mi ammazza)
Beh, ho aggiunto la storia tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti.
Un bacio <3

PS: Buona Pasqua :)

31/03/13, ore 12:36

HEII!!
scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma volevo prima leggere tutto quanto.
che dire, la storia mi piace tantissimo, l'idea di due sconosciuti che si scrivono e che si lasciano i biglietti al bagno è molto particolare :)
scrivi veramente bene, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio xxxx
Giulia
PS: buona Pasqua anche a te! :D

29/03/13, ore 22:54

I miei complimenti! Mi piace davvero come storia :) Lo stile è scorrevole, la trama interessante e i personaggi sfaccettati a livello psicologico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Nadya ;)