Togethere Forever ∞
di IDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/13, ore 20:17

QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! Continua ad avvisarmi perché non vedo l'ora di vedere come finisce... BRAVA!!!!!

29/06/13, ore 13:36

Ooooooooooooooh! *-*
La prima uscita romantica tutti insieme<3
Mi sarebbe piaciuto sapere che cosa hanno combinato un pò tutte le coppiette, oltre ad Harry e Sam che insomma, si sa uu
Povera Alex con Whisky, mi dispiace tanto, so come ci si sente:(
Bello, ci vediamo al prossimo!
Un bacio, KaananX3

28/06/13, ore 20:41

Ciao! Scs ma ultimamente ho avuto 1000 problemi. La storia è fantastica, scorrevole e con pochi errori. Complimenti

28/06/13, ore 13:14

ahah fantasicoo come sempre nn ci sono parole per descriverlo veramente complimenti
sei dai vero brava ;) kisss

19/06/13, ore 22:50

eccomi qua ;)
dio mio la storia è stupenda nn me lo sarei mai immaginato cosi
ti prego continua perchè è stupenda davvero compliementi ;)

12/06/13, ore 22:28

Ehi!:)
HAHAHAHAHAH certo che queste ragazze sono proprio strane, mi ricordano un pò qualcuno lol
La storia è molto divertente, mi piace e poi mi piace soprattutto il fatto che i ragazzi si stanno conoscendo pian piano, cioè, non c'è il classico "colpo di fulmine"!
Poi ad ogni capitolo emerge sempre qualcosa di nuovo del loro carattere e mi sono fatta di quelle risate! lol
Baylor è ** però Whisky è :(
Insomma, vedremo lol
Al prossimo capitolo!
KaananX3

12/06/13, ore 12:54

questo capitolo è asdfghjklò** davvero! E poi le tue gif sono kdjhgsliugzifsgs** mi dispiace non essere passata prima, ma mi farò perdonare cx
Mi piace davvero molto, fammi sapere quando aggiorni!

07/06/13, ore 21:47

devo dire che come storia mi piace molto!! semplice, scorrevole e i capitoli non sono per niente lunghi e questo mi piace !! ;D che dire... continua presto!! :D

04/06/13, ore 18:40

Finalmente Harry e Sam si sono dichiarati.stanno così bene insieme....povera Alex...:'( Quando verrà a sapere che il suo povero cagnolino Whisky è morto rimarrà senza parole.Le gif alla fine mi piacciono un casino.Continua così,sei favolosa.Aggiorna presto e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!Un bacione!

04/06/13, ore 18:37

Che carino Zayn....che pocio Baylor!!!!Alex e Zayn sono dolcissimi,come Melody e Niall,Zoey e Louis,Sam e Harry e Liam e Lucy.Vado a leggere il prossimo capitolo!

04/06/13, ore 18:34

Rieccomi qui a scocciare!!L'idea della festa a sorpresa per Alex mi è piaciuta tantissimo.Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire di più!

04/06/13, ore 18:33

Anche questo capitolo non è male.L'immagine alla fine l'adoro!!*-*Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa,vado a leggere il prossimo capitolo.

04/06/13, ore 18:32

-''LOUIS,MI E' FINITA L'ACQUA NELL'OCCHIO!!BRUCIA!!!!!!!!!''Dissi.
-''Oddio scusami,non volevo........stai bene?''Mi rispose preoccupato.C'era caduto come una pera cotta:
-''Brucia tanto!Puoi venire a vedere se ho l'occhio rosso?''Dissi facendo una faccia da cucciola.Louis mi si avvicinò e i nostri sguardi si incrociarono,poi gli feci un sorriso beffardo e gli schizzai l'acqua:
-''ZOEY SEI PAZZA!MI STAVO PREOCCUPANDO PER TE,INVECE VOLEVI FARMI SOLO UNO SCHERZO!?''
Ahahahahahahahahahahahah..........povero Louis....anche questo pezzo è stato fantastico

-''Tanto non credo che riuscirai a prendermi!''Mi disse ridendo e iniziò a correre verso la riva,rincorso da me. Arrivati alla riva, iniziò a farmi le linguacce ed io innervosita gli tirai un calcio ai gioielli di famiglia.Louis mugugnò.
-''Te l'ho detto che era arrivata la tua ora!''Dissi ridendo e m'incaminnai verso l'ombrellone con le braccia incrociate.Louis riuscì solo a far uscire un urlò chiedendo aiuto ai ragazzi,che lo soccorsero subito:
-''Louis che è successo?"Chiesero tutti insieme.
-''Zoey......mi ha........portatemi......''Indicò l'ombrellone per far capire che voleva andare lì.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

04/06/13, ore 18:29

Un'altra volta io che rompo.....semplicemente fantastico,stupendo,grandioso!!!!Non vedevo l'ora che entrassero i ragazzi e finalmente eccoli!Vado a leggere il prossimo capitolo!A tra poco bellezza!

04/06/13, ore 18:27

Sono di nuovo io.Le gif alla fine mi piacciono tantissimo ed anche a te da come vedo,fino ad ora le hai messe ad ogni capitolo.Comunque scrivi in modo stupendo anche se ho notato dei piccoli errori,ma non fa niente.Continua così sei grandiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]