L'ultima lacrima
di IceCamille

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/06, ore 17:38

Qualcuno si chiederà dove fossi finita.. meglio non specificare! Cmq, ho sempre pensato che questa fosse un'ottima storia, fin dall'inizio, ed il finale me ne ha dato la conferma.. Però non farlo mai più! Hai contribuito, insieme al millecinquecentonovantesimo raffreddore dell'anno, a farmi annientare un pacco famiglia di fazzoletti di carta!
Cmq, vai avanti così!

BiRain
08/01/06, ore 00:04

Bellissima questa fic.

Dama.Bianca
01/04/05, ore 16:03

°_° NOO!! ç_ç Non può finire così, nn deve.. Ma come farci questo, ormai mi ero affezionata ad hazel!ç_ç Snif!Sigh!Sob! Torna con un'altra storia Ice, sei davvero brava!^^

30/03/05, ore 11:51

oddio... non ho mai pianto così tanto in vita mia

12/03/05, ore 21:00

Bhe, che dire? Grazie per le emozioni che ci hai regalato fino a questo ultimo, travolgente epilogo. Sperando di leggere presto un'altro tuo piccolo capolavoro ti faccio i miei più sinceri complimenti. Anche a me piace pensare che sia tornata davvero, Sal

ett@_@
11/03/05, ore 21:38

TROPPO BELLA!!!! E POI HAI SCRITTO UNA COSì BELLA STORIA CN TANTA DOLCEZZA E PASSIONE L HO LETTA TUTTA AD UN FIATO (CS KE NN SI VERIFICA SPESSO VISTO KE IL PIù DELLE VOLTE MI ANNOIO) E MI HA FATTO SOGNARE, SORRIDERE E PIANGERE BELLA ONE KISS

11/03/05, ore 19:20

Wow, veramente stupenda!!!! Sai che ti dico?? Anche a me piace pensare che alla fine lei sia tornata davvero, se non si era capito, ci sarei rimasta davvero male se lei fosse morta!! Va beh, bellissima fanfiction anche se triste, bravissima Ice!!!!!

LadyBlack
10/03/05, ore 22:23

Dunque, mi sembrava doveroso scriverti due righe...ho letto la tua storia tutta oggi e devo dire che mi è veramente piaciuta molto...altro che depistaggio, io non me lo sarei aspettato(anche perchè confido sempre nei lieti fine, comunque...) Veramente complimenti...kiss Lady

21/02/05, ore 21:45

Sig....Sig....Sig....e ancora Sig! Un bel colpo di scena, non c'è che dire, che lascia il freddo dentro...Hazel, con la sua originalità, le sue stranezze, le sue difficoltà, con la sua particolare situazione. Hazel che in pochi episodi abbiamo visto innamorarsi mntenendo le sue caratteristiche, rispetando i suoi ideali. Hazel, frutto di una mente geniale, un esempio per tutti, per poter dire quanto si sente la mancanza di qualcuno normale e speciale allo stesso tempo. Sig... Sally

16/02/05, ore 20:03

Ma io dicoooo!! POVERA HAZELUCCIAAAA!!! IO CREDEVO PARTISSE;NN MORISSE!!!! CAVOLO; CAVOLO CAVOLO!!!! >< !!! Mi mancherai hazy...ç-ç

16/02/05, ore 20:01

AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!! SDENG! svenuta.

10/02/05, ore 16:18

oddio, che tristessaaaaaaaaa =((( bella però, scrivi benissimo!

01/02/05, ore 19:40

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! Che tristezza!!!! Uffi... sapevo che finiva così, c'era da immaginarselo, ma leggerlo è stato orribile!!!! Sigh... ç__ç.... Ice, preparati sto venendo all'aeroporto a prenderti!!!!! Non mi sfuggirai!!!! T_T Ok, a parte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta molto, aspetto con ansia (beh.. oddio.. è troppo triste....ç__ç) l'epilogo..! Bravissima (scappa finchè sei ancora in tempo, Kristel non perdona) Ice!!!

Asuka Soryu Langley
01/02/05, ore 17:28

Ma.. ma.. ma scusa ;__;!!! A parte che, errore mio leggerla con "Eri bellissima" in sottofondo ._.''. Dunque, la prima parte mi ha messo tensione; non capendo che succedesse e non ricevendo spiegazioni ho aspettato in ansia la seconda parte del capitolo.. mi aspettavo, non lo so, che avrebbero accennato a una *possibilità* del genere, o qualcosa di simile, e che comunque non si sarebbe avverato. E invece! Scriverlo in un modo così freddo, improvviso e distaccato (perché finora, anche se c'era la terza persona, il punto di vista era praticamente quello di Hazel) ha reso il tutto più potente. Aspetto l'epilogo perché mi sembra tutto troppo poco chiaro, nel senso che mi sembra strano che muoia così, di albinismo non si muore.. scrivi è.é! (Grazie del complimento ;D)

29/01/05, ore 19:42

Finalmente!!^^ Mi dispiace per i tuoi pc... comunque bel capitolo davvero!!!!! Non so perchè, ma ho un brutto presentimento riguardante Hazel... ç__ç beh, asptterò il prossimo capitolo con impazienza!!! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]