My life would suck without you.
di onedsangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/13, ore 15:13

che dire di questo finale? beh.. è PERFETTO, sul serio. mi ha appassionato questa storia e leggere un finale così è il massimo ajhgfghujhg
certo, mi dispiace che sia finita, ma, è stato bello leggerla, un bacio,
-xdemjsangel. ♥

19/08/13, ore 15:12

Finaaaaaaaaaaaaalmente si sono fidanzati! Evviva:)
Sono troppo contenta akjhgghj questa ff mi è piaciuta sempre dall'inizio e il finale è troppo akjh

19/08/13, ore 15:11

Omg, non ci posso proprio credereeee, sta per finire e poi sto capitolo mi ha sorpresa.

19/08/13, ore 15:10

sono rimasta felicissima quando ho letto '' Forse, sono innamorata di lui'' che a Roxenne piacesse Harry non c'erano dubbi, ma che fosse innamorata omg. E sì, mi piacerebbe leggere dal punto di vista di Harry akjhgf

19/08/13, ore 15:09

COOOOSA?Se ne va?Maccome, io shippavo loro due. spero che si mettano insieme eh uu

19/08/13, ore 15:08

Omg, non ci posso credere che sto quasi per finire di leggere questa ff. è magnifica.

19/08/13, ore 15:07

sto leggendo pure io tutti i capitoli a raffica per la curiositàààà. madonna shippo troppo Roxarry. Ma Louis che fine a fatto?Boh lol

19/08/13, ore 15:06

zayn che se ne va, la festa, il bacio non dato. AAAAAW, ma questo capitolo è stupendo. sto morendo dalla curiosità perciò adesso leggo gli altri (: ♥♥♥

19/08/13, ore 15:05

AHAHAHAH ok. muoio.

"Zayn!" Scendo di sotto rumorosamente.

"Sei delicata come un elefante.Dimmi." "

Sul serio, sono morta dalle risate AHAHAH bellissimo capitolo comunque (:

19/08/13, ore 15:03

heeeey, mi sto appassionando sempre di più. comunque io direi con Harry perché anche se si odiano, infondo lui prova qualcosa per lei muhah uu.
-xdemjsangel.♥

19/08/13, ore 15:01

tipo che, wow! io la amo questa fanfiction , sul serio. è davvero bella e tu scrivi benissimo (:

19/08/13, ore 15:01

ho riso davvero tanto in questo capitolo, sei bravissima, ora leggo il continuo♥

19/08/13, ore 15:00

omg, questo capitolo è magnifico AHAH shippo roxarry uu ora leggo il continuo, sono troppo curiosaaa(:

19/08/13, ore 14:59

eeehi:)
bellissimio l'inizio, ora vado avanti con i capitoli perché mi ispira un sacco! ♥♥♥♥

13/07/13, ore 21:01

mi piace molto questa storia, mi fai ridere molto e la trama è carina!! :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]