White waters
di Freya Crystal

07/10/14, ore 00:16

Ciao! :) sono contenta che tu sia tornata! ! ^^
A presto allora sarò felicissima di leggere la tua storia!
Bye bye :*
Mobo

24/09/13, ore 19:10

Mi piace troppo la tua fanfiction! Pai mi piace parecchio e di questo periodo lo sto rivalutando ancora di più.
Spero che non lo farai diventare troppo sdolcinato com'è successo in alcune storie che ho letto!
Attendo il seguito...
Un bacio da Astrea ;)

13/06/13, ore 16:46

Il tuo stile è inconfondibile. Leggere questi capitoli mi ha ricordato i tempi in cui leggevo(divoravo) "Non è ancora finita" (me commossa!) spero ardentemente che questa fiction sia una long come quella che ho citato, o addirittura più lunga(più dura, più sono contenta, ma vedi te^^) non sai quanto mi ha reso felice il fatto che tu abbia deciso di scrivere una Pai/Retasu/Ryou. Nessuno scrive su questi 3(o almeno io non ne ho trovate qui su efp) eppure personalmente trovo il loro un triangolo che può svilupparsi in modo assai interessante. Sono contenta che sia stata tu a esaudire il mio desiderio non solo perché sei una delle mie autrici preferite(infatti sei su preferiti :D) ma anche perché magari dovendo chiedere a qualcuno il favore di scrivere su loro tre, avrei scelto sicuramente te. Sono sicura che ne uscirà qualcosa di unico, i primi capitoli lo preannunciano alla grande.
Se ho capito bene, questa fiction parte nel periodo dell'episodio 41, ma è una specie di versione alternativa. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
)Era la mancanza di sentimenti, l'apparente nudità che esso mostrava, a farla sentire più forte di lui.---> bella questa frase
Un consiglio, quando i personaggi urlano potresti usare un altro font o scrivere accanto cose come "urlò" "gridò" il maiuscolo proprio non lo digerisco, se si tratta solo di una parola non fa niente ma quando i personaggi fanno interi discorsi col tono di voce alto allora diventa pesante.
A presto! Mi risentirai nel capitolo 3.
P.s. se per caso ti chiedi il perché della recensione cancellata...è che sono stupida e ho letto il capitolo 4 prima del capitolo 1 senza manco accorgermene >.<' quindi la recensione che avevo lasciato era per il capitolo 4 e l'ho dovuta cancellare.
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:06 pm)

27/05/13, ore 20:07

Ciao ^^ ho appena trovato la tua storia e ho deciso di leggerla e per ora mi piace e mi incuriosisce molto, e poi Retasu è il mio personaggio preferito :) spero aggiornerai presto, buon lavoro ^^

23/04/13, ore 22:05

Siiiiiiiiiiiiii capitolo nuovo!!! :D finalmente, nuovi sviluppi per la mia coppia preferita!!!
Grazie, un bel capitolo, mi ha messo un' enorme voglia di sapere cosa accadrà dopo!!!^.^ allora non farmi morire di curiosità, mi raccomando!!!:)
continua a scrivere, per favore, sei bravissima!;)
A presto, ciaociao!!!!! :*

22/04/13, ore 21:56

Ciao! :) Come sempre, bellissimo capitolo, sul serio, scritto impeccabilmente. Mi sono piaciuti particolarmente i momenti di introspezione di Retasu e, ovviamente, la parte in cui interagisce con Pie. Sinceramente, non penso che l'alieno l'abbia baciata a seguito di un suo piano studiato a tavolino.. Non vedo l'ora di conoscere nuovi sviluppi sulla vicenda e di sapere se Retasu affronterà Pie per parlargli chiaramente. Attendo con ansia il prossimo capitolo, in cui spero di scoprire che fine abbiano fatto Kisshu e Ichigo!
Un abbraccio forte,

16/04/13, ore 21:08

Ciao! Complimenti per il capitolo, anche se di passaggio!
Povera Retasu, che cede e accetta di seguire i consigli di Zakuro anche se poi non sa come giostrare la situazione! :(
Sicuramente in futuro le andrà meglio! Sono curiosa di sapere che cosa stanno combinando Kisshu e Ichigo insieme e di come riusciranno a risolvere la situazione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio,

14/04/13, ore 23:39

Ciaooooo! =D Hai ragione, come capitolo è un po' più "lento" degli altri, ma questo non significa che sia noioso, anzi, l'ho molto apprezzato =) anche se in realtà devo dire che la mia coppia preferita prevede reta assieme a pai, quindi spero di vedere qualche movimento in più in quella direzione! XD Comunque sia, continuerò molto volentieri a leggere questa fic, mi piace il tuo stile di scrittura, così come le tue idee, perciò aspetterò con ansia i prossimi capitoli! ^.?
Un bacione, al prossimo capitolo!!
bye bye da mobo

14/04/13, ore 18:58

Questa storia mi piace!! Chissa che fine ha fatto Ichigo!?! ahahahhah
Retasu nn la vedo con Ryou sta meglio con Pai. Infatti la mie coppie preferite sono sempre state IchigoxKisshu e RetasuxPai
Spero che aggiornerai presto!
Ciao ;)

14/04/13, ore 13:56

Capitolo molto... beh, triste. ;(
Ma mi è piaciuto: mi è sembrato molto realistico, cosa che mi ha colpita profondamente, anche perché mi sembrava di stare vivendo di nuovo il mio passato di persona timida e impacciata. Non sono ricordi piacevoli, e nemmeno il modo in cui Retasu si rapporta con Ryou è piacevole da leggere, ma penso che sia perfetto, dato il personaggio.
Anche il titolo mi è piaciuto da morire. Trovo che riassuma perfettamente il significato e il tono di questo capitolo. Ammiro molto il modo in cui scrivi e la tua capacità di gestire i personaggi. *.* Mi sa che questa storia finirà nelle preferite. ^^

Attenzione però, ho notato che manca una frase in un dialogo (le virgolette << e >> vanno separate dal testo, sennò sparisce tutto): a circa tre quarti del capitolo, non si legge cosa dice Minto.
Per il resto, non ho nessunissima osservazione da fare: è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
blackmiranda

13/04/13, ore 21:52

Salve! Nonostante prediliga i capitoli colmi di azione, combattimenti e colpi di scena, e quindi mi sia un po' scoraggiata nel leggere la piccola annotazione che hai fatto in principio, sono piacevolmente rimasta colpita. Questa fase di stallo, di riposo che la squadra mew sta attraversando è del tutto in linea con lo stile originale. Inoltre fornisce un interessante sviluppo ai fini della narrazione. Si insinua il dubbio nella mente di Retasu che porterà ad un cambiamento importante nel suo modo di affrontare la vita in generale. Hai espresso egregiamente i suoi stati d'animo specialmente nella conversazione con il biondo, tanto che mi è sembrato di rivivere un periodo buio della mia adolescenza. Che dire, i miei complimenti! Spero che ci sia una modifica continua ma non radicale dell'atteggiamento della verde, perché in questi casi il pericolo dell'out of character è sempre in agguato! Sono certa che saprai stupirci. Attendo il prossimo capitolo con trepidazione :)

09/04/13, ore 12:51

ciao bè si ricordo qst ep è il 41 cmq vorrei volto un dubbio ma pai è già attratto da retasu? cap bellissimo pieno di colpi di scena e di azione ps povera ichigo nelle grinfie di kish chissà cosa gli accadrà baci al prossimo aggiornamento

08/04/13, ore 10:34

Eccomi! :D

Mi è piaciuto un sacco questo secondo capitolo! ;) I personaggi sono proprio loro, sembra una scena dell'anime. Anche le scene che ci presenti sono molto evocative di quelle dell'anime, soprattutto la parte in cui Retasu si trasforma grazie alla Mew Aqua, salvando Ryou dall'affogamento.
E così Kisshu ha rapito Ichigo. Beh, me lo sentivo che sarebbe successo. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! Intanto metto la storia tra le seguite. ^^

Al prossimo capitolo!
blackmiranda

07/04/13, ore 22:50

Ciaooooo!! =D bello, bello, questa storia mi ispira sempre di più! ^.^ mi raccomando, continua così, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora! Ichigo? Retasu? e Kisshu ammazzerà il fratello? XD a prestoooo!! un bacio
mobo

07/04/13, ore 20:59

Ciao! Bello questo capitolo :) Già, concordo nel dire che ora i ragazzi sono in guai seri! Sono curiosissima di sapere che cosa succederà ora che Ichigo è stata rapita da Kisshu, che per di più ha un frammento del Cristallo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia,