White waters
di Freya Crystal

29/10/14, ore 10:39

Ciao e scusa la mia lentezza. u_u
Ho appena letto questo primo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti: descrivi davvero bene sia i personaggi che le scene d'azione. Riuscivo chiaramente a visualizzare nella mia mente il combattimento delle ragazze.
Inoltre, è sempre piacevole vedere Retasu in versione neofocena. ♥
Il capitolo mi ha fatto tornare alla mente uno dei vecchi episodi, che aveva una trama simile, ma il finale è del tutto diverso e molto piu' intrigante. Mi chiedo che cosa succederà adesso che gli alieni hanno sia Ichigo che l'acqua cristallo...
Ancora complimenti e un abbraccio!
Jun

27/10/14, ore 23:14

Ok, dopo questo capitolo mi sento un pochino triste XD
Mi è piaciuto il momento "infiltrate" XD E moltissimo anche quello in cui retasu scrive a Pai :( voglio piangere però
sono curiosa di sappere qualcosa in più su questa sfera ;)
a presto ^^ Baciooo

24/10/14, ore 13:02

ciao! wow la storia sta prendendo una piega alquanto inaspettata e sn curiosa di sapere gli avvenimenti ke in realtà sn successi a presto

23/10/14, ore 21:43

Ogni volta che leggo l'inizio dei tuoi capitoli mi confondo xD il salto temporale ci sta e ora mi vengono domaande.. e i corpi degli alieni? Non hanno assorbito anche.loro dei frammenti? Mi spiace che Ichigo sia cambiata tanto e l'idea del diario di Retasu pure. .. non vvedo l'ora di leggere altro!

23/10/14, ore 18:05

ciaoo come al solito il capitolo è stupendo ma ti prego fai ritornare al più presto gli alieni please ti guardo con gli occhi da cucciolotto coccoloso.
perché sono scomparsi? dove sono finiti? mi dispiace per le ragazze soprattutto per ichigo,purin e retasu perché hanno perso i loro tesori.
non ti preoccupare per gli errori ortografici e ti prego continuala presto perché sto morendo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
p.s. chissà cosa ci sarà all'interno della sfera sono curiosaaaa

20/10/14, ore 15:00

Ho iniziato a leggere la tua fic ieri e l'ho subito messa fra le seguite!
Scrivi davvero bene, mi sono piaciuti tanto i vari capitoli e ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia incentrato la fic su Retasu.
Questo capitolo mi ha... sconvolto.
Non immaginavo che la battaglia “finale” potesse essere così presto, ma soprattutto ci sono rimasta “male” quando Pai, Taruto e Kisshu non si sono svegliati! Povera Purin! :(
Non possono essere morti! Non per davvero! D':
Mi ha colpito molto anche il litigio fra Minto e Ichigo... :(
Chissà cosa succederà ora...
Un abbraccio<3
Marty

17/10/14, ore 20:55

Cavolo, una serie di sfortunati eventi! D: mi spiace tantissimo per il tuo PC e la tua tripla fatica, fai con calma comunque e stai tranquilla ;)
Questo capitolo. ..è si un po' frettoloso, ma le ragioni le hai spiegate tu stessa e le capisco :( in ogni caso sappi che sono sconvolta per i nostri alieni. .. del tipo che se non fossi in luogo pubblico potrei anche piangere XD
No dai...ma ti prego, dimmi che poi le cose andranno meglio :, (
Un bacio, spero di conoscere presto il seguito!!!
Bye ^^

17/10/14, ore 20:52

Tu mi hai scioccata ._. ci sono rimasta malissimo! Mi hai ucciso tutti e tre, e peggio di tutti, Tart!._. e ora che me li hai uccisi tutti...? perchè non tornano in vita? ._.nuuu ._. le battute finali mi hanno addolorata, come il litigio fra Ichigo e Minto! ç_ç aspettoil prossimo capitolo sulla punta dei piedi, piangendo ç_ç

17/10/14, ore 15:34

ciaooooo ti giuro non vedevo l'ora di leggere il capitolo e trovo che sia strepitoso.
nooooo perche mi hai ucciso gli alieni ti prego dimmi che nel prossimo risorgeranno come glia altri ti pregooooo
ti prego continua presto baci e abbracci da chiaretta

15/10/14, ore 18:41

ciao! sono felice ke tu hai deciso di continuare la storia ormai ci avevo perso la speranza. non vedo l ora ke aggiorni è davvero bellissima. a presto

11/10/14, ore 12:14

Oh ma che prologo carino! ♥ ♥ ♥ *lancia cuoricini*
Sono sempre stata una grande fan della Pai x Retasu e leggere questo prologo, con personaggi così in character e una storia che si prefigge essere interessante, è stata davvero una bella scoperta.
Un bacio e complimenti!

10/10/14, ore 17:33

bellissimaa !!!!!!! mi piace tantissimo questa storia e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci e abbracci da chiaretta

10/10/14, ore 02:12

Oh bl come sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ^^
Mi piace questa retasu aggressiva, anche se è un poco ooc :)
E questo scontro con Pai è stato interessante :)
Allora conto sul tuo prossimo aggiornamento non troppo tardi eh!
Un bacio

09/10/14, ore 22:44

Oh wow! Ok, sono la prima a recensire *_* ammetto che all'inizio mi sono sentita un po' spiazzata, visto che tra lo scorso capitolo e questa non solo è passato tanto tempo, ma anche perché mi è mancata un po' l'introduzione del combattimento, ma eccetto quello è andata... troppo bene XD Che è successo a Retasu? ._. si è svegliata??? Ma brava la mia ragazza! E ora che è scomparsa??? Cioè.. eh? ._. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-* Non sparire di nuovooo!

07/10/14, ore 05:41

Salve! Trovo la tua storia davvero di qualità e sarei felicissima di poterne apprezzare un seguito, che credevo non arrivasse più. I personaggi di Retasu e Pai finalmente hanno una loro storia rilevante, rimanendo perfettamente nel personaggio (difficile inquadrare bene l'algido alieno senza cadere nell'OOC, ma ci sei riuscita egregiamente). Aspetto con ansia il seguito, mi fido della tua ispirazione!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 05:45 am)