White waters
di Freya Crystal

05/03/15, ore 17:56

Sono in ritardo di una settimana e mi dispiace, ma ultimamente il tempo a disposizione per Efp è sempre meno e ho il tempo per una mini recensione lampo... :/
Adoro il fatto che in questi ultimi capitoli ci siano tante scene dedicate a Kisshu e Minto! *^*
Che bello! *-*
L'avrò già detto, ma lo ripeto, il modo in cui caratterizzi Retasu mi piace tantissimo! :D
Schiaffeggia gli altri, ma poi si pente ed è pronta a chiedere scusa! <3
Mi è piaciuto tanto il discorso fra lei e Pai, la rabbia del ragazzo e la consapevolezza che alla fine lui tenga molto a lei...
Bravissima come sempre! :3
Un abbraccio,

05/03/15, ore 14:20

eccomi qua! cap ricco di emozioni e sentimenti specialmente x pai e lory oh qst nuovo ryan mi fa un pò paura sempre più bella qst storia a presto con nuovi risvolti

01/03/15, ore 12:30

Eccola qui in un altro spaventoso ritardo! XD perdono xD
mi piace questo capitolo, si vedono cose nuove... Minto e kisShu stanno facendo "amicizia"... molto bene xD adoro la scena del loro dialogo! E lui che la definisce strega mi ha fatto morire xD
e reta che si dà agli schiaffi in faccia? Cavolo, il lato nascosto viene fuori!! D: Ahah mi piace anche la litigata tra lei e pai, molto spontanea, riproduce bene un'idea di rabbia ;)
non ho capito bene cosa intendi nello spazio autore, quindi la parte in cui svegliano ryo la leggeremo più avanti o hai proprio preferito ometterla? XD
in ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il prossimo! :) un bacio

27/02/15, ore 10:09

Capitolo un po' strano X°D ammetto di esserci rimasta un po' di non leggere come Taruto cura Pai (che infezione era?) e di come Pai fa ritornare Ryou in sé, ma è cmq un bel capitolo. Retasu che prende (giustamente) a schiaffi la gente e poi si pente può essere da lei, effettivamente X°D Le scene di Kisshu mi sono piaciute più che quelle di Pai.. ma che gli fai al mio stallone? (stavo morendo alla battuta di Minto X°D) Non me lo trattare male, poraccio, che è represso X°D
Aspetto con ansia Giovedì prossimo *^*

26/02/15, ore 14:07

Oh wow. Minhai fatto prendere un colpo! Dannata retasu xD capitoli avvincente, belle le.battaglie e i dialoghi, molto soddisfacenti. Mi è piaciuto lo sfogo così umano di Retasu con Zakuro (adoro la modella!). Non vedo l'ora di leggere di Ryou. Cosa ricorderà? Cosa è cambiato in lui? E Paiuccio che farà? *^* a presto!

24/02/15, ore 21:22

Buona sera! ^^ scusami tantissimo, che ritardataria nel recensire! Perdono! non avevo una connessione decente! :(
passando al capitolo! Ho tipo ripreso dieci anni di vita leggendo l'inizio... avevo creduto davvero che reta avesse colpito Pai in pieno! Mi hai colto di sorpresa per bene xD
e mi piace molto la parte dello scontro di taru e ichigo :)
ho trovato anche interessante il dialogo tra reta e zak, più che altro perché non avevo immaginato che fosse quella la funzione del diario che lei scriveva a pai, penso che sia una spiegazione molto 'psicologica", l'ho apprezzato davvero :)
ora scopriamo che farà Ryo! Sono molto curiosa! ^^ A presto, scusa ancora il ritardo!
Ciao ciao

20/02/15, ore 16:06

Ciao! Io sono una di quelle brutte persone che ti segue silenziosamente xD
In realtà non so come commentare, posso dirti solo che aspetto con ansia i prossimi capitoli <3

20/02/15, ore 14:59

Ciaoooo! :3
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente (ero sicura di averlo fatto, invece...! ^^" )!
Sono felicissima nel vedere le scene dedicate a Kisshu e Minto! *^*
Che bello!!! ^w^
L'avrò già detto (credo e spero), ma lo ripeto: mi piace davvero molto il modo in cui caratterizzi Retasu!
Così anche il modo in cui la fai relazionare con Pai!
La paura che avesse colpito involontariamente l'ho avuta! Meno male che non sia stato così! xD
Mi è piaciuto molto anche il dialogo fra lei e Zakuro! :3
Solo una cosa, però... Alcune volte c'erano i segni <  > senza però nessuna battuta scritta dentro... :/
Infatti, credo di non aver capito bene alcuni passaggi..!
Un bacione,

20/02/15, ore 14:44

ma ciao! ho potuto recensire qst cap xk è +corto rispetto agli altri.è una storia meravigliosa mi affascina tnt ti seguo sempre e sono curiosa dei futuri risvolti a presto

13/02/15, ore 11:31

Ok... sei capitoli soli? Ansia.
Allora, premettendo che "evviva, Kishinto!" ma mi sembra che sia un po' troppo veloce "l'inflessciamento" di Minto (passami il termine ) anche se, si sa... Kisshu è Kisshu XD
Simpatici Taruto e Ichigo e deleterio il sogno di Ryou (non me lo fare soffrire troppo eh XD) e strana la parte di Retasu e Pai (Dio, quando Pai fa in quel modo lo strozzerei XD). Il fiocco boreale di Retasu è interessante, spero però che non abbia veramente preso Pai, però visto che è stata inondata di sangue... non credo che trapassare una persona possa "inondare" XD Ma che è sta storia che Retasu gli finisce addosso e lui si eccita?XD Dio... per così poco? Paiuccio, sei represso, eh?XD Ok, concordo sul titolo The idiots XD aspetto giovedì prossimo, sperando che Retasu non abbia accoppato Pai ahahah

12/02/15, ore 20:22

No dai non ci credo, non può averlo fatto. .. Questa è una figuraccia colossale! È troppo imbarazzatante! non solo è inutile contro il nemico, ma fa a pezzi l'unico alleato! no sul serio mi hai tolto la voglia di sostenerla xD meno male che posso leggere di ichigo e taruto e torno di buon umore xD Voglio capire cosa trovano gli altri, ora! E ho sinceramente paura a continuare a leggere di Pai e reta xD però lo farò lo stesso ti mando un bacione, a presto! ;) mobo

30/01/15, ore 21:44

Ciaooooo! :)
Da quanto tempo non recensivo la tua storia... Mi dispiace, sappi che però ho continuato a leggerla!
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Aw, Pai e Retasu sono stati carinissimiiiiii!
Li hai descritti alla perfezione a parer mio!
La parte del bacio poi è stata fantastica, non me l'aspettavo, ma ci speravo!
Sono molto curiosa nel sapere come si evolverà la faccenda dei Guardiani (a proposito complimenti per l'idea!)...
Mi hai stupito anche con la formazione delle coppie... Mi aspettavo Pai e Retasu insieme, ma Taruto ed Ichigo proprio no! xD
Ahahahah che risate nello scorso capitolo! x'D
Sono io oppure ci sono davvero degli accenni reali alla Kishinto? *^*
Quando ho visto che sarebbero stati insieme, mi è comparso un sorriso a 32 denti sul volto!
Che bello!!! *^*
Complimenti per il bel capitolo! ^^
Un abbraccio,
ps: temo per Ryo... .-. Non è che perde davvero la memoria?! D:

30/01/15, ore 18:05

90 minuti di applausi a Pai, che dopo ANNI si è deciso!!!!!!!!!!! evvivaaa! XD finalmente agisce un po' di istinto, dai! e il momento di gelosia, beh... credo che abbia fatto impazzire anche ogni amante della coppia! ^^
sono contenta anche di notare una certa intesa tra minto e kisshu, bene, bene, qui inizio a fare gridolini come una vera fangirl XD
povero ryo, deve sempre esagerare, eh! e se perde la memoria, che fa? con chi ci prova, stavolta? XD beh dai almeno Pai non può più avercela con lui XD
povera, guarda, l'ho preso anche io, che tragedia! D: rimettiti in fretta, tante cioccolate e minestroni! XD
un bacione, alla prossima!

30/01/15, ore 15:11

E che cavolo! Finalmente un po' di Pai guidato dagli ormoni xD era ora! ma sbaglio o mi stai mettendo un po'di Kishinto? Meraviglia ♡ ammetto che le scene MintoxKisshu mi hanno fatto sbellicsbellicare. Un po' meno la decisione di Ryou. MH. Come si metterà per lui? Il bacio PaixRetasu è stato.... uaaaaaa... anche se il 'Ti odio' e la botta di gelosia mi hanmo dato il colpo di grazia xD aspetto il prossimo capitolo con ansia! E rimettiti! Baci!

29/01/15, ore 22:37

Ciao, gironzolando su efp ho notato la tua storia e, trovando la trama alquanto interessante, ho iniziato a dare una sbirciatina ai tuoi primi capitoli. Devo ammettere che un capitolo tirava un altro e sono giunta fin qui. Ti confesso che mi è sempre piaciuta e attirata la coppia Retasu/Pai e devo dire con grande soddisfazione che riesci a mantenere i caratteri dell'anime e del manga, infatti non trovo nessun personaggio fuori posto^^ ...Insomma, non sono riuscita a non recensire! Attendo impazientemente l'arrivo del prossimo capitolo. A presto!:)