White waters
di Freya Crystal

09/04/15, ore 22:50

Ciaoooooo! :)
Wow... Ogni nuovo capitolo non fa che aumentare la convinzione che tu sia veramente bravissima e che questa tua fic sia davvero bella ed originale.
È fantastico... Ogni capitolo mi stupisce sempre più.
Non mi aspettavo che sarebbe potuta accadere una cosa del genere a Retasu! A quella parte ho sgranato gli occhi e ripetevo: “Non può essere vero! Non può essere vero!”
Ho trovato la reazione di Pai e Ryou molto azzeccata, mi ha colpita davvero molto.
Un'altra parte molto carina è stata quella dove vi sono i pensieri dei ragazzi nei vari colori e, sopratutto, la parte finale.
Mi ha fatto venire la pelle d'oca, è stato incredibile!
Complimenti, complimenti, complimenti! :D
Un abbraccio,
Martina

09/04/15, ore 21:07

É stato....FANTASTICO!! Ne é valsa la pena aspettare tutto questo tempo!! Scritto benissimo!!! Mi hai trasmesso esattamente quello che provava ogni personaggio, hai descritto così minuziosamente la scena che credevo di essere lì con loro!! Stavo per piangere di gioia quando tutti si sono uniti e hanno sconfitti Leroy e stavo per piangere dal dispiacere quando ho capito che Retasu era morta definitivamente!! Poi anche se non ho capito alla fine che erano le anime a parlare(l'ho intuito in seguito!)ma ho letto il 'tu-tum...tu-tum' e via dicendo, di nuovo ho provato un'immensa felicità pensando:""É ancora viva!!" E adesso é resuscitata!! Adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come va a finire!! Anche perché Retasu deve ancora scegliere Pai o Ryou e finalmente la battaglia é finita e...Voglio il seguito!! So che hai da fare ma spero aggiornerai presto!!
Un bacio ^3^

06/04/15, ore 12:31

Ciao!:)
Piacere di conoscerti, sono Jiyu_no_yume conosciuta semplicemente come Lisa o Jiyu:3
Ho trovato l'altro ieri questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, è spettacolare davvero*-* sono rimasta colpita dalla scelta delle coppie (finalmente una storia dove i ragazzi non vanno tutti dietro ad Ichigo!) la KisshuxMinto è una delle mie coppie preferite e non vedo l'ora di avere qualche risvolto su di loro*^*
Per non parlare del triangolo Pai-Retasu-Ryou! Quello lo adoro*O*
Spero che alla fine prevalga la RetasuxRyou>.< li amo all'inverosimile insieme, ma purtroppo di storie su di loro ce ne sono ben poche i.i
Che poi quella scena all'interno della sfera di energia*O* stupenda*^* spero di averne altre così;)
Tornando a noi, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non sono un'esperta di questo fandom, ma te sei riuscita a descrivere in modo impeccabile il comportamento dei personaggi. Ancora brava;)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire con l'entrata in scena di Leroy, spero che non faccia male a Retasu>.<
Ti mando un bacione, tua
Jiyu<3
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:33 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 01:23 pm)

02/04/15, ore 00:40

Questi ultimi capitoli mi inquietano e non poco xD Mi chiedo sempre come andrà a finire e sopratutto, odio Leroy X°D Temo veramente la battaglia finale, ma forse, e ancor di più, i risvolti amorosi della povera Retasu e di Ichigo (te l'ho detto che mi piace il fatto che l'hai tenuta legataa Masaya?) .
L'azione c'è stata, la suspance pure e ti prego, non mi accoppare le Mew Mew X°D
Aspetto l'aggiornamento *^*

01/04/15, ore 20:33

Ciao ^_^ Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia che adoro! Mi piace questa ff post mew-mew, la trama si infittisce sempre di più e sono curiosa di vedere cosa succederà adesso! La personalità dei personaggi è descritta davvero bene ed è bello assistere ad un unico racconto che peró ha più sfaccettature all'interno(pai-retasu-ryou/ghish-minto ecc...) Non mi aspettavo che Profondo blu sarebbe scomparso, sconfitto da Leroy, che già mi stava antipatico perchè aveva torturato le mew e gli alieni, ma adesso non lo sopporto, vuole anche uccidere Retasu!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!
Un bacio ^3^

31/03/15, ore 20:33

Hei :) ciao :) molto bella :), grammatica corretta, verbi perfetti nessun appunto. Trama fantastica, mi piace molto :) e poi detto tra noi io amo le mew mew soprattutto Mew Mina ! Comunque, ci si sente, ciao ciao :)

31/03/15, ore 10:56

Wow! questo capitolo è pieno d'azione, mi piace! XD Questo Leroy fa seriamente paura, concordo con Purin nel dire che almeno il coso blu pareva meno sadico XD
Mi piace sempre come rendi bene le possibili reazioni dei personaggi in base al loro carattere (Ichigo sconvolta, Kisshu che agisce in modo impulsivo, Zakuro che si arrabbia con se stessa per non aver capito una mazza...XD)
Mi piace tanto anche la parte delle anime (di nuovo, lo so, ma è un'idea davvero molto carina ^^) e come fanno da guida a Retasu.
Ora però ho paura... che succederà a Purin e Retasu? =( nooo fermatelo!!!!! XD
a presto, un bacio!
mobo

27/03/15, ore 08:40

Ciaoooo! :D
È da un po' che non mi faccio sentire su questa storia... :/
Mi dispiace!
Questi ultimi capitoli sono stati molto interessanti e poi a me piace molto come riesci a descrivere le situazioni e, soprattutto, gli stati d'animo dei personaggi.
Non mi aspettavo che il gruppo venisse diviso, ma poi immaginavo (sbagliando) che Retasu sarebbe finita con Pai e Ryou -sarebbe stato interessante vedere quei tre insieme...
Mi ha stupito la ricomparsa di Leroy (mi ero dimenticata di lui...! ^^") e ancor di più il fatto che lui sia rimasto, a discapito di Profondo Blu...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *^*
Complimenti!
Un abbraccio forte,
Marty

22/03/15, ore 00:27

Yay! Un altro bel capitolo.
Continuo ad annaspare nel mio periodo incasinato, ma come promesso cercherò di tornare al passo con i capitoli il prima possibile il modo da gustarmi il gran finale "in diretta". :D
Finalmente Retasu e Pai si sono ricongiunti! Peccato che abbiano di nuovo preso strade diverse. Bella, bella la rappresentazione di questa dimensione dell'aldilà in cui sono confinate le vittime degli alieni. Non avevo mai letto niente del genere e l'ho trovata davvero un'idea geniale!
Ci sono però ancora tanti tasselli che non riesco a collegare, per cui #hype per il prossimo capitolo, che leggerò quanto prima!
Complimenti per uttto e a presto! Chu!!

18/03/15, ore 17:23

Wow, che capitolo! ^^
Mi piace moltissimo, ancora più dell'altra volta, la parte con le anime nell'aldilà!
E si, non me lo aspettavo, quel bacio, mi hai sorpreso! XD
Questo Leroy mi fa paura già di suo, non oso immaginare come sarà adesso XD
non vedo l'ora di scoprirlo! :D
A presto
mobo

17/03/15, ore 09:36

Mh. Ok xD Ogni capitolo mi lascia sempre il magone ahahh La scena di Ichigo non me l'aspettavo, onestamente. credevo avesse un po' accantonato Masaya e invece... bum!Certo... il bacio di Ryou e Retasu... v beh. è come la respirazione bocca a bocca di Reta! Non è un bacio vero! Forza, Lattughina, va a pomiciare con Pai *spinge via da Ryou*. L'mmersione in quel luogo bianco, le anime che aiutano Retasu.... mi ha emozionato abbastanza tenendomi sulle spine, facendomi sobbalzare sulla sedia *_* Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *^*

15/03/15, ore 12:49

Come promesso, eccomi qui a recensire u.u
Premetto che con i nomi giapponesi delle Mew Mew faccio schifo. E soprattutto non lo guardo più da anni. Però su per giù ho capito. Insomma, da come descrivi i personaggi, si capisce chi intendi, nonostante io non conosca i nomi originali.
Cooomunque!
Come prologo mi pare parecchio interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Lory (o Retasu, dir si voglia) non mi ha mai attratta granché, forse perché io sono identica a lei per il carattere, chissà? xD
Complimentissimi (?)!
Al prossimo capitolo
NaruSaku123 [Naru-chan]
Ps. Non sono molto puntuale, ci tengo a dirtelo! xD
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 12:50 pm)

15/03/15, ore 01:08

...e rieccomi di ritorno dal mio auto-esilio dal mondo delle fanfic, pronta a rigettarmi nel mondo di White Waters. :D
Allora, nel capitolo precedente avevamo visto Retasu cadere in quel misterioso "buco", ed ora scopriamo che in realtà si tratta di una sorta di...portale per l'aldilà?
Come sempre riesci a farmi immergere totalmente nella lettura, ed è sempre una gioia per la mia mente leggere le tue descrizioni così puntuali e delicate di ambienti, eventi ed emozioni.
Grazie a questo, sono riuscita a godermi la scena dell'apparizione di Pai come se fossi anche io di fronte a lui (e la cosa non va bene per il mio povero cuore sensibile da fangirl e shipper, D:)
"Trasalì. Pai l'aveva afferrata con delicatezza per le spalle.", Merion tu mi vuoi morta, ammettilo. " 'Ora che siamo di nuovo insieme non temo più niente.' " ohmygodohmygodohmygod " 'Mi sei mancata, Airyu.' "
...
...aspetta cosa-?! DDDD:
(Non so chi sia questa Airyuu, e sono troppo sconvolta per provare sentimenti nei suoi confronti, ma ad ogni modo... awwwww ç____ç)

Shock da rivelazioni sulla vera identità di questo Pai a parte, mi ha fatto un piacere immenso leggere che le ragazze sono riuscite a tornare alla base incolumi e che Kisshu e Taruto sono ancora vivi. *_*
Mi chiedo cosa accadrà con Profondo Blu e soprattutto che cosa voleva lui da Retasu. Non ho ancora ben inquadrato la natura del luogo fiorito, ma sento di averlo già visto da qualche parte, hm...

Concludo dicendo che la seconda parte del capitolo, quella dedicata a Ryo e al diario di Retasu, è stata ancora più coinvolgente della prima. Non mi dispiace il genere epistolare e ho apprezzato moltissimo la tua 'trovata' di inserire le spiegazioni nelle pagine scritte da Retasu, alternandole con i suoi pensieri. Hai gestito davvero bene la cosa, complimenti!
Ammetto che sapevo fin dall'inizio dove stava andando a parare la parte del diario dedicata al resoconto del famoso bacio. Sapevo che Retasu, dopo averci girato attorno per dieci righe, avrebbe detto che Pai l'aveva baciata e sapevo che Ryo l'avrebbe presa malissimo, ma non ero ugualmente pronta quando è successo! D:
Un po' mi spiace per lui, povero ciccino Cercherò di recuperare il seguito presto. :3
Grazie per tutto, ancora complimenti e... un bacione!

12/03/15, ore 15:26

Ok mi sono resa conto di non aver commentato e risolvo solo ora. Questo capitolo mi ha inquietainquietato ._. che cosa fa Deep Blu? Prendere forme degli altri per attaccarli? E dove sono andatj Reta e aryou? Aaaaaah. ma ho inteso male o c'è un accenno ZakxPai? XD mi piace molto la coppua TarutoPurin, come la stai impostando. I'm lovee

09/03/15, ore 22:19

Ciao, eccomi! ^^
Questo Leroy viene da un videogioco? O.o fa paura, sinceramente, che sguardo! D:
però aspetta... aspetta! Che succede? Perché Pai guarda zakuro? Che fa retasu con ryo? No dai non puoi farmi questo :(
Mi piace molto la descrizione che fai di deep blue! In effetti deve avere qualcosa di affascinante, per aver mosso un popolo intero al suo volere! ^^ mi ha colpito talmente tanto che mi ha ispirata per la mia raccolta, ho già scritto qualcosa xD (giuro che non lo dico per fare pubblicità, è per farti capire che mi piace davvero xD)
Curioso che gli opponenti delle illusioni (credo che si tratti di illusioni, magari mi sbaglio) siano i tre alieni :) poi capirò perché! ^^
bel capitolo, molto ricco d'azione! ;) però mi spiace, la coppia non so se l'approvo u.u (scherzo x'D)
Un bacio!
Mobo