§ * You are the music in me * §
di hilaryssj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/08, ore 00:55

continua sono curiosissimissima di sapere il continuoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego che fine a fatto videl?vabbe comunque ti aspetto!

23/03/08, ore 00:55

13/02/08, ore 18:32

Sono senza parole...tu mi hai dedicato un capitolo???Sono commossa... Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo e forse anke di più... Questa fanfiction è sempre tra le migliori che abbia mai letto, mi raccomando aggiorna presto!!!!Kiss videlina 95

13/02/08, ore 18:20

Tesora! Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più ad attendere!! Comunque passando al cap. devo farti, come al solito, i miei più grandi complimenti. Bravissima, la storia è magnifica...però ti prego aggiorna presto se puoi, sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao kiss

13/02/08, ore 17:22

ciaooooooooo!!!super bello!!mi piace sempre più questa fic!!sei bravissima continua presto baci miss miyu 91 ps: ti voglio un mare di bene!!!

03/01/08, ore 19:31

Ciao sono Videl '95. Volevo farti ancora i complimenti x la fanfiction, e tra le migliori che io abbia mai letto! Mi raccomando aggiorna prestissimo!

Videl '95
02/01/08, ore 14:09

ciao , bellissimissimo questo capitolo!!!! Secondo me nascerà qualcosa di più tra quei 2... ho indovinato, vero?!? Mi raccomando aggiorna prestoo!

ladyultraviolet
28/12/07, ore 23:00

Hilary questo capitolo non è stato bello ma, FAVOLOSO!!! Davvero, mi è piaciuto da matti!!! Hai descritto ogni scena divinamente, trasmettendo al lettore ogni sensazione provata dai protagonisti della storia. Brava, brava ,brava!!! E...a proposito,non vedo l'ora di leggere le tue nuove fic!!! Ciao, ciao! tvtrmtrb Lety

28/12/07, ore 17:31

bellooooooo!!!mi è davvero piaciuto questo chappy!!! continua presto bacioni miss miyu 91

13/12/07, ore 20:56

Scusa se non ho recensito il capitolo prima... avevo un pò perso la condizione del tempo... comunque sai che mi piace molto questa fic, la stai sviluppando il meglio possibile. E' così toccante che una lacrimuccia me l'ha strappata ancora, è davvero triste la storia di Becky, non vorrei esagerare, ma strazia davvero il cuore ç_ç é bellissima, e questi 2 chap li hai scritti molto bene... era normale che becky si chiudesse in se stessa, prorpio come stare in un altro mondo con il cuore e la mente, separarsi da tutto il resto... poveretta, meno male che è entrato Trunks nella sua vita, e sono certa riusciranno a superarlo insieme. ancora complimenti, sei davvero brava! 1 bacio.

Arianna
13/12/07, ore 20:31

Complimenti!é davvero bella,una delle mie preferite!Sei davvero brava!!!!!!!!

13/12/07, ore 12:27

Uffi scusa se non ho recensito nello scorso capitolo! Sai che ci tengo tantissimo a te e alla tua ff..Comunque sia riesci sempre a farmi appassionare, se unica, e anche se posso sembrare ripetitiva sappi che non smetterò mai di dirtelo..TVTB!

11/12/07, ore 19:21

No sul serio,mi piace sta fic!!!Oggi ho guardato e ho proprio detto:"Dai,nessuno aggiornerebbe così in fretta!!"Ma a qnt pare mi sn sbagliata!!!Nn ho neanke scritto la recensione dello scorso capitolo!!!^^ (ahaah.. nn faceva ridere vero?-_-") Cmq sxero ke tirerai fuori presto Gohan e Videl come dico io altrimenti..... fa lo stesso. O.o nn sn così cattiva!!!^^ baci Frulallas

ladyultraviolet
11/12/07, ore 17:38

Ciao! Innanzi tutto devo dirti che il cap mi è piaciuto tantissimo. Bravissima!Inoltre, per quanto riguarda la tua votazione, sai bene cosa penso del tuo stile e di questa magnifica storia. quindi perchè dovrei ripetermi!? Per il fatto delle domande devo ammettere che conosco la tua mente (da maniaca ^_^")formidabile e da te posso aspettarmi davvero di tutto! ancora tanti, tanti complimenti!!! tvukdb =LeTy=

11/12/07, ore 11:39

ciao hilary!!bellissimo capitolo,mi sono emozionata. sei bravissima. sarei molto contenta se aggiornassi giornalmente. continua presto. baci tvb miss miyu 91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]