Non cambi mai, Katniss.
di Lily394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 09:52

nel caso te lo fossi dimenticato PEETA È perfrtto ed è l unico per Katniss !e se lei sceglie Gale è davvero un idiota completa o un emerita stronza .ma in fondo se proprio vuole andare con Gale che vada !Peeta non si merita di certo una moglie infedele che a dirla tutta mi disgusta !!! è vero Katniss non cambi mai sei sempre una Stronza! se non ci fosse stato Peeta non avrei letto una sola riga .!!!!

16/12/13, ore 12:25

Ma questa storia è bellissima, complimenti! Io tifo sempre per Gale ovviamente hahha però mi chiedo come andrá avanti la storia se lei sceglie Gale, visto l'impegno dei bambini ecc...
Quando uscirá il nuovo capitolo? Ancora  complimenti, saluti.

28/05/13, ore 21:07

Sei davvero bravissima a scrivere e la tua storia è pazzesca. L'avrò riletta minimo 5 volte. Bravissima davvero.
by: manga19
P.s. Aggiorna presto, ti prego!

25/05/13, ore 10:33

ohh che teneri!!
che st----i con Haymitch!!!
ma d'altronde lo sono sempre stati...
sono curiosissima di sapere perché Annie li ha chiamati...
che tenera Annie che chiama suo figlio Finnick!!!!
leggo gli altri capitoli poi recensirò...
baci baci
tua ciccia_

22/05/13, ore 19:57

1. Gale non è ancora morto ed io comincio ad arrabbiarmi;
2.Peeta è l'unico per Katniss (nel caso te lo fossi dimenticata);
3. ... COME NON E' INCINTA!!!!!????
Non puoi finire cosi!!!
Comunque la storia è scritta davvero bene, complimenti XD
Detto questo mi dileguo!
Un bacione

22/05/13, ore 19:00

Oh my God! Io lo sapevo... Lo sapevo... Che non era incinta (?) ahahah no scherzo io pensavo che fosse rimasta incinta invece... No... Lol comunque bellissimo capitolo lo adoro complimenti!

Un bacio Lisa :)

12/05/13, ore 21:48

Maledetta!!!!!!!!!
Annie non puo morire!!!! E non mi dire che Peeta ha sentito tutto!!
Ma perchè l'ho ha detto a Gale e non a Peeta!?!?
Comunque...
La storia è scritta bene, errori non ci sono, perciò... non ha altro da dirti se non...
Aggiorna presto
Un bacione

12/05/13, ore 20:47

Wow k bei colpi di scena, sono proprio curiosa....... l unica cosa e k un po mi dispiac3 k lei nn sia contenta di questa cosa pero dai speriamo k le cose prenderanno la giusta piega alla fine :) aggiorna presto mi raccomando

12/05/13, ore 20:21

uu è ajsndkdnkhj lo adoro! Poi il finale quando lo dice a Gale aww io credevo che lo dicesse prima a Peeta... comunque aggiorna presto okay? Non vedo l'ora di leggerlo!

Baci Lisa :)

03/05/13, ore 20:30

Sei davvero bravissima e la tua FF mi lascia in sospeso ad ogni capitolo! Io personalmente AMO la coppia Katniss/Peeta, e amo i piccoli momenti di gelosia di Peeta! Riesci benissimo a scrivere come pensa Katniss, nel senso che riesci davvero a capire come reagirebbe con il suo carattere a tutti questi eventi. Comunque ti volevo fare una piccola domanda, in questa FF Katniss, Peeta e Gale quanti anni hanno adesso? Continua presto mi raccomando!

03/05/13, ore 20:21

Allora ieri sera ho letto fino a tardi la tua storia! Mi devi un paio d'ore di sonno XD
Comunque, per esser sinceri, i primi capitoli non è che mi entusiasmassero tanto...però dal capitolo in cui Peeta&Company se ne vanno, la storia ha incominciato a prenderemi tantissimo! Yeah brava!
Povera Annie...sia qui che nel libro non ha un attimo di pace..
Shippo troppo la coppia Gale/Katniss...li amo! Però non so se qui troverò un bel finale per loro..
Comunque sia, scrivi bene e il testo è discorsivo. Forse un po' la struttura del testo lascia a desiderare (quando andavo a capo non trovavo più la frase seguente e mi perdevo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vai continua così! :)
A presto,
Esse

02/05/13, ore 21:37

Cavolo ogni capitolo k scrivi mi prende sempre di piu l unica cosa e ke mi dispiace terribilmente k katniss abbia ancora dei dubbi riguardo ai sentimenti x peeta povero nn se lo merita e cosi tenero :)
Pero mi e piaciuto continuam♥

02/05/13, ore 20:33

Omg ora sono più curiosa di sapere se è incinta o no... Hahah cavoli! Non vedo l'ora di sapere come continua!

Baci Lisa <3

02/05/13, ore 20:24

MALEDETTO GALE!!!!!!! Rovini sempre tutto! E comunque, Katniss, come puoi arrabbiarti con Peeta? Lui ti è stato sempre vicino e... ok, sto parlando troppo! XD
Vabbè la storia mi piace davvero tanto, solo che un Gale morto renderebbe tutto perfetto! XD
Ok ora mi dileguo
Aggiorna prestissimo
un bacione

01/05/13, ore 15:35

O SENZA? O SENZA?? Katniss stavolta mi fai incavolare!!! Non puoi vivere senza di lui, CHIARO!?
Comunque passiamo alla recensione...
Lily! Sei viva! Pensavo il peggio non vedendoti aggiornare!
Comunque la storia mi piace davvero, non ci sono errori perciò complimenti (a parte quel "... o senza?" che non riesco a mandare giu!)
Spero che aggiornerai presto
un bacione