Stay Away from Me
di Rav

10/07/13, ore 03:12

No ma io amo la ff e te *3* cioè la dolcezza smoamdjmisjmaji

28/06/13, ore 13:41

é finita davvero???? non posso crederci.... la storia é molto bella e ben scritta.... :)

25/06/13, ore 00:49

Premesso che in questo periodo sono un po' sensibilosa(?) ma beh... STO PIANGENDOOOOO
Che dire... non avevo dubbi sul fatto che avresti preparato un bel finale ma... ajkjskjdwbwiubkwi tu mi vuoi proprio morta eh?
Complimenti davvero per la tua storia <3 E' stato un vero piacere per me leggerla e spero di leggerne altre scritte da te perchè ammiro il tuo stile e si io scrivessi anche solo la metà di quanto scrivi bene tu probabilmente avrei sfornato già un bel po' di best sellers <3
Grazie per le emozioni che mi hai dato con il tuo scritto, pianto, gioia, diabete e un po' di follia^^
E siccome la mia recensione sta assomigliando un po' troppo ad una dichiarazione d'amore sdrammatizzerò con una pernacchia...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr
ok basta va cx
un abbraccio e buon lavoro per le tue prossime storie e ricorda che io ti tengo d'occhio *suona come una minaccia ma forse lo è quindi vedi di scriverne altre*
la tua fedelissima outlawsoflove <3

22/06/13, ore 23:18

Oddio sto ancora ridendo per la frase che ha detto la madre HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHHA, è troppo esilarante ""vedi di non aprirgli il fondoschiena troppe volte al giorno.. sennò dopo come fa a camminare?" HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA non ci riesco proprio a smettere, più ci penso e più rido :D
Però è un peccato che una storia così bella sia giunta al termine D:

Ran e Ryu for ever <3 <3

Hai scritto una storia davvero bella, emozionante e coinvolgente, è una delle mie preferite, l'adoro troppo. Non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuto oltre a questa stupenda faccina *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*

Ah prima di lasciarti... Grazie mille per aver scritto questa meravigliosa storia <3

22/06/13, ore 11:48

o mio dio, questa storia è fantastica!!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Allora mi sono piaciuti molto i personaggi, soprattutto Ran e anche anche il passato di Ryu, mi veniva da piangere quando ho saputo di quel episodio. All'inizio pensavo che Ryu fosse il solito bastardo che addocchia le sue prede per scoparsele, ma poi andando avanti hi scoperto che è sensibile e soprattutto innamorato pazzo... Nella parte in cui Ryu ha salvato Ran da una violenza sessuale ho pensato che era un eroe, ma quando poi ha cercato di violentarlo da ubriaco ho pensato: brutto bastardo come hai potuto, io ti spezzo tutte le ossa e farò in modo che non potrai più scopare, peò alla fine mi devo ricredere, diciamo, ma diciamo che sarebbe l'uomo perfetto se, non cercasse di scoparlo sempre anche quando lavora.
questa frase che ha detto la madre:
<< Ryuchan.. caro, so che il mio piccolo Ran è tremendamente adorabile, ma vedi di non aprirgli il fondoschiena troppe volte al giorno.. sennò dopo come fa a camminare? >>
mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, e io che pensavo che la madre fosse simile a Ran, visto che era ccosì pucciosa... Ma alla fine è tale e qualle a Ryuchan. Mi chiedo se loro due non sono madre e figlio e credo di aver capito da chi ha preso Ranchan...
Akio all'inizio pensavo che fosse il solito fratellone a cui vuoi tanto bene, ma poi si è rivelato un grandissimo stronzo, ma come si permette di rubare la fidanzata a Ran?! All'inizio ero incazzata nera, ma poi, ho capito che era meglio così U.U sennò questi due non si dichiaravano mai!!!

Comunque storia fantastica, ne aspetto altre come questa!!!
ciao, kamui

22/06/13, ore 00:04

Ultima recensione a questa storia owo

Bhó,cosa dirti,la storia é stata molto bella dall'inizio alla fine,certo in alcuni capitoli avevi voglia di strapparti i capelli per la frustrazione,in altri invece piangere per la gioia.
Insomma un tripudio di emozioni.
È sempre triste dover salutare cose che ci piacciono,ma in questo caso,io lo faccio con il sorriso sulle labbra sapendo ormai tutto risolto.
E a differenza delle altre volte l'epilogo mi é anche piaciuto! owo
Credimi che di solito odio i finali delle storie perché avrei in mente sempre finali diversi,ma questa volta devo ricredermi e farti i complimenti.
Mi hai lasciato con il sorriso sulle labbra.
A questo punto ti lascio un caloroso saluto con l'augurio di rivederci magari in futuro.
Tanti auguri anche per i tuoi prossimi scritti.
Con affetto

ApeMaiaRosa *^_^*

20/06/13, ore 13:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw amo questo capitolo, è troppo bello sono rimasta letteralmente così *O* quando la madre ha detto tutto a Ran, non pensavo proprio che alla fine era contenta c:
Però mi dispiace che questa storia finisca D: Ma in fondo sono anche contenta perchè Ran e Ryu si sono ritrovati :D

Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, che è sempre il più bello <3

19/06/13, ore 19:13

CiaU...
Ma da quando i taasisti si fanno i cazzi dei clienti? vi prego fetemeli conoscere LOL XD
Certo che peró degicente pure sta madre...ma cosa cazzo ti arrabbi se lo hai obbligato a venire da te senza fiatare? è.é
Bha, che gente strana c.c

Comunque...uffi la storia é già finita :'x
Questi due mi mancherranno D:
Vabbó,mi limiteró a fare turbe mentali su di loro x3
Al prossimo capitolo.
Bacioni!

18/06/13, ore 23:33

E poi 'sta sera mi ritrovo con questa sorpresa... un nuovo capitolo!  *3*
Sono così felice che Ran e Ryu si siano ritrovati *prende fazzoletto e asciuga lacrime*
La mamma di Ran è stata così... così... dolce! Sinceramente, non so perchè, ma l'avevo già intuito che lei si era arrabbiata con il figlio non per il fatto che fosse gay, ma per il fatto che avesse lsciato il suo ragazzo senza avvertirlo prima -sono una veggente u.u-
Sono alquanto dispiaciuta che questa storia sia quasi finita. Ma come al solito aspetto con un indissolubile ansia il prossimo capitolo.
Scusa se la recensione è un po' cortina... <.<
Ciao :)

13/06/13, ore 23:39

Forse dirti che mi sono divorata 27 capitoli in una serata e che quando mi sono ricordata che era ancora in corso mi stavo per buttare giù da una rupe... ti farà capire quanto questa storia mi sia piaciuta...ma passiamo alla vera recensione... è la mia prima recensione quindi non sarà un granchè... La storia, anche se all'inizio può sembrare un po' banale, dopo diventa molto avvincente, a certi punti quasi commuovente... e in altri molto divertente. (Ho fatto rima yeee XD) ...*cofcof* -e io che volevo fare la seria...- comunque infine bellissima storia, non vedo l'ora arrivi il seguito :) fai arrivare il seguito al più presto possibile... anche per la mia sanità mentale... C: Ciao!

10/06/13, ore 11:57

Avoglia se mi è piaciuto questo capitolo :D
però mi dispiace per Ran, non mi aspettavo proprio che la madre reaggisse così, si che lo voleva sistemare con una ragazza, ma è pur sempre suo figlio. Dai confido nel fatto che cambierà idea, perchè cazzo è sempre il suo bambino c: Devo dire che Yoshiko mi sta diventando ogni giorno più simpatica, sembrava una ragazza superficiale, ma in fondo è molto dolce :)
Non vedo l'ora di leggere di quando Ryu e Ran si rincontreranno *-*

Al prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia xoxo

09/06/13, ore 23:29

OOOOO finalmente ti rivedo! ^O^

Che stronza la madre di Ran!
Ma povero cucciolo ti pare il modo di trattarlo e lasciarlo.?
Madre degenere! c.c

Yoshiko continua così che stai entrando nelle mie grazie! u.u
Bhé a presto. :)
Baci.

28/05/13, ore 20:21

Come sempre, d'altronde, hai ragione. Yoshiko serve a qualcosa c: E devo dire che dopo questo capitolo comincia anche a starmi simpatica, dopo tutto quello che ha fatto per Ran per renderlo più attraente, anche se per Ryu lo era già prima (e come se lo era xD), mi è simpaticissima :D Ora ho imparata la lezione. La prossima volta quando ti dice che una persona sarà utile e che le apparenze ingannano, ti sarò assolutamente retta c: Sorry per non essermi fidata delle tue sagge parole xD (non badare alla mia pazzia, ma sono uscita da una settimana stressante)

Ryu, muoviti ad andare da Ran che ti sta aspettando <3

Okay, non so se si è notato, ma non vedo l'ora che Ran e Ryu si rincontrino e si rimettano insieme c: Sono troppo dolci e carini insieme, e separati non hanno senso (non sapevo come dirlo xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque, don't worry per il ritardo, l'importante per me è che li posti i capitolo :D

Al prossimo capitolo xx

27/05/13, ore 15:18

che bello sei tornata :')
capitolo fantastico,finalmente odio di meno anche Yoshiko u.u
certo povero Ran che soffrirà ancora un pochino peró poi ri(?)troverà il suo Ryu ^^
prego per lui che la madre capisca D:
povero pulcino speriamo in bene c.c

bhé alla prossima :)
Baci.

20/05/13, ore 00:42

Sono le 00.35 ed io, nel buio della mia cameretta con la sola compagnia di una zanzara che ronza attorno al mio schermo beccandomi ogni tanto, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo disponibile di questa storia ç-ç
Sono sempre più imbufalita con Ran. Si comporta da essere inutile, privo di personalità e di attributi maschili. E dire che all'inizio della storia sembrava piuttosto cazzuto, indipendente e molto più fico.
Anche Ryu è cambiato molto.. Prima era un tizio ossigenato senza nome ma con una strana ossessione per un ginger incontrato all'università.. Ora è un tizio innamorato depresso cronico perchè il suo ragazzo è scemo.
E il gattino? Te lo sei dimenticata o è stato portato via da Aki e me lo son persa per strada? X°D
Ah, ultima ma non meno importante cosa: ogni quanto aggiorni? Ho bisogno di sapere per quanto a lungo soffrirò xD
L.