Stay Away from Me
di Rav

20/05/13, ore 00:31

Lunga vita all'anziana signora. *raises her fist to the air*
Ti ha salvata dal patibolo al quale io e, immagino benissimo, anche le altre lettrici, volevamo condannarti, sai? :3
Comunque, meno male che almeno uno dei due ragiona perchè se fosse dipeso tutto da Ran la storia sarebbe già finita ;-;
Oh, torno a leggere che voglio arrivare in fondo prima di andare a dormire xD

20/05/13, ore 00:20

Non sei stata perdonata. No, no.. Neanche un po'!
Ran, Comunque è scemo. E ho anche il perchè ragionato!
Allora.. Ho visto su internet che Tokyo dista da Kyoto due ore e mezza di treno.. Che in realtà non sono niente, se ci si mette d'impegno! Sarebbe una relazione a distanza come ce ne sono tante e avrebbe benissimo modo di funzionarem soprattutto con la tecnologia che si ha a disposizione ai giorni d'oggi, quindi, teoricamente, non avrebbe dovuto avere scuse per lasciare così Ryo. Ma è scemo.

20/05/13, ore 00:02

Tu hai un animo malvagio, sadico e perverso.
Sappi che mi sto mettendo in contatto con Ryu per venire a casa tua con tanto di folla inferocita armati di torce e forconi.. Ma ti concederemo in beneficio del dubbio, a seconda di come sarà il prossimo capitolo!
Non ho parole, solo parolacce nei confronti di Ran.
Ah, e il gatto chi se lo tiene? °-°

19/05/13, ore 23:53

Ma.. Ma.. D:
Tu gli vuoi tanto male a quel poveraccio, eh? xD
Comunque avevo in parte ragione: Akio ha il lavoro all'estero ma mi sarei aspettata almeno un po' di indecisione da parte sua.. E di certo non avrei mai potuto prevedere la reazione della madre.
Mon dieu, che casino D:

19/05/13, ore 23:39

E fu così che andai definitivamente in brodo di giuggiole °v°
Leggendo l'inizio del capitolo credevo che questo fosse incentrato su Akio e stavo andando abbastanza nel panico xD
Comunque, era da un saaacco di capitoli che lo aspettavo! Ed è meglio fare per prima la dichiarazione, poi la lemon: così c'è più gusto! :D
Garantito!

19/05/13, ore 20:17

Povero Ryu ;-; E tu.. Tu sei davvero cattiva ad interrompere la scena a metà, proprio sul più bello.. Per ora non mi tange troppo dato che di capitoli da leggere ne ho, ma quando sarò arrivata in fondo mi mangerò le mani per colpa tua D: Comunque, troppo curiosa di sapere il poi.. Incrocio le dita nella speranza che finalmente copulino con il consenso dell'uke xD L.

19/05/13, ore 18:52

Mh... Parlavano in inglese, quindi, forse, è qualcuno dall'inghilterra che gli offre un lavoro e Akio sarà tormentato da dubbi amletici sul se partire o non partire? Comunque, povero Ryu ;-; Così piccolo costretto ad assistere all'omicidio di sua madre D; Chissà cosa ha portato suo padre a fare una cosa simile :/ L.

19/05/13, ore 18:42

Sono stupita! Non lo credevo capace di una cosa simile! Beh, tanto meglio! Solo che ora probabilmente sarà Ryu a farsi i complessi anche solo a toccarlo :/ Insomma, non si sta mai in pace: in un modo o nell'altro c'è sempre qualcosa di sbagliato che rovina la perfezione del momento.. E io mi chiedo: Sono così brutte le storie fluff senza troppe pretese e senza drammi? A quanto pare la gente pensa che Sì, sono brutte xD L.

19/05/13, ore 18:32

Quando ho letto l'avviso della violenza mi sono esibita in un concerto di epici "NOOOOOOO!!" sperando che parlassi di Sachiko o che comunque non fosse colpa di Ryu. Eh, comunque, mi sembrava che le cose stessero procedendo TROPPO bene per quei due.. Speriamo che non ci siano troppe conseguenze negative :/ L.

19/05/13, ore 18:22

Ran è così piccolo e innocente.. Se si vergogna a sentire due che chiavano, figuriamoci a farlo lui! O fose è il fatto che si tratta di suo fratello e della sua migliore amica nonchè ex frequentante? Boh xD Comuunque, ora lo attende una serata con Ryu e non credo che la passeranno guardandosi intensamente nelle palle degli occhi xD Sono abbastanza curiosa di scoprirlo :3 L.

19/05/13, ore 18:11

Si è vero: è davvero troppo, troppo passivo.. Per questo non avevo l'anima in pace quando stava con Sachoko: non è abbastanza uomo xD Comunque, Ryu è un bastardo, ed è per questo che lo adoro così tanto xD E mi piace anche il fatto che Ran comincia ad attaccarsi a lui, non fermandolo quando lo palpava, prendendogli la mano, chiedendogli se si sarebbero visti più tardi etc. etc.. Troppo contenta C': L.

19/05/13, ore 17:56

Mh. Non capisco tutto 'sto pudore nell'ammettere che ti piace un ragazzo che, tra l'altro, ci prova con te in un modo talmente evidente che lo vedono pure i ciechi :/ ..Bah. Comunque, fa bene a tenere il broncio a Sachiko.. Almeno per un po' u.u ..E fa anche bene a marinare la scuola.. È un metodo molto efficace per migliorare l'umore, io lo so! :'D L.

19/05/13, ore 17:43

Ci metto più tempo ad elaborare un commento che a leggere xD Comunque, Ran mi dava proprio l'impressione del ragazzotto astemio che parte per la tangente assaggiando un goccio di birra diluito in un litro d'acqua xD ..Che dire? C'ho preso! Mh, giusto: Ryu e il gatto si contendono il primo posto adesso xD L.

19/05/13, ore 17:34

Malediciamo tutti assieme i due gorilla scappati dallo zoo alzando i pugni in aria perchè, se non fosse stato per loro ora i due starebbero allegramente facendo cose sconce *v* Vabbeh, lo faranno più tardi :3 Comunque, è un buon progresso, questo! Ran si sta rendendo conto ( forse! ) del fatto che usciva con Sachiko per coprire l'inimmaginabile attrazione che lo spingeva costantemente tra le grinfie sadiche di Ryu.. Ma ora che c'è, tra le sue grinfie, non se ne pente minimamente :D Boh boh.. Vediamo come procede! L.

19/05/13, ore 17:23

Credevo che ormai l'avesse capito che c'era più della semplice amicizia tra quei due ma a quanto pare ha la testa granitica xD Comuuunque.. Chissà che combineranno quei due. Soli. Soli soletti. In casa di Ryu, senza un'anima viva a guardarli C': Bah, se non combinano cose zozze almeno si avvicineranno un po'.. E già andrebbe bene xD Vado a scoprirlo! L.