Stay Away from Me
di Rav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/04/13, ore 12:25

Sachiko mi sta sempre più sul cavolo ......già mi ha iniziato a scadere quando ha iniziato a frequentare Ran solo come rmpiazzo del fratello ,adesso si mette pure con lui all' insaputa di Ran e di Akio..... è stata troppo crudele ,ha giocato con i sentimenti di Ran ....calpestandoli.Per fortuna che c'è Ryu che riuscirà a far dimenticare questa delusione a Ran ( non vedo l' ora di leggere la scena in cui si scambiano il primo bacio) .

12/04/13, ore 20:38

Awwwn perchè devi dire che è insipido?? :( E' un capitolo di passaggio, si capisce, e poi mi stai dando sempre più speranze sulla rottura tra Sachiko e Ran.. E scusa eh non ne posso più cx e si voglio una Lemon uu Lemoooon! Lemooon! *coro da stadio* con Ryu ovviamente eh UU
Se tradisci le mie aspettative potresti anche trovarmi alle tue spalle vestita da ninja(?) <3
Continua così stai facendo un ottimo lavoro davvero *^*
Ora evaporo^^
*fa ciaociao con la manina*
Outlawsoflove

12/04/13, ore 20:37

Pensavo di essere arrivata a metà storia quando invece era il penultimo capitolo!
Comunque sia... avrei voluto vedere la faccia di Akio se Ran avesse risposto alla sua domanda su Sachiko con: "Sì, esce con qualcuno. Me."
Lol.
Adesso possiamo stare sicuri che suo fratello non si tirerà indietro con lei, pensa che sia single. Aaah, Ran, sono tutte conseguenze della tua cotta per Ryu (nonostante tu non te ne sia ancora accorto).

12/04/13, ore 20:28

Arrivata a metà storia mi sono sentita in dovere di lasciare un commento perchè finora questa ff è davvero carina! Immagino Sachiko e Ran insieme, lei minuta e graziosa e lui delicato... insomma, una specie di coppia chibi xD.
Sembra un manga, on Akio che ha i capelli argentati e tutto il resto ^^. Mi dispiace solo per Ran, aveva trovato la ragazza e ha appena scoperto che lei è innamorata di suo fratello (che ricambia, mi pare di aver capito).

Continuerò a leggere ^^.

08/04/13, ore 17:32

ooooooh andiamo non puoi essere cosí crudele da lasciare Ryu in quello stato :(
cioè dai è uno stronzo ma... daiiiiii *fa gli occhioni dolci* dai dai daiii ♥.♥
coomunque... la storia è bellissima davvero ♥ mi piace molto il modo in cui scrivi e spero di leggere ancora il piú presto possibile... altrimenti potrei passare alle minaccie c: ♥
buon lavoro e ancora complimenti ♥

01/04/13, ore 04:27

Ciao, come inizio mi piace la storia,la trovo interessante. sono contenta che tu abbia subito postato due capitoli.. continuerò a seguire la storia, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]