Stay Away from Me
di Rav

09/05/13, ore 20:28

Wooooow, questo capitolo è veramente un colpo al cuore. Però è anche *O* perchè finalmente, dopo taaaaaaaaanto, taaaaaaaaaaaaanto tempo Ryu e Ran hanno fatto l'amore <3
Però la parte finale mi ha lasciata )': e D: Odio le parti tristi, quando leggo o vedo cose del genere ho la lacrima facile, e questo capitolo me l'ha fatta scendere.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per poter vedere finalmente felici Ran e Ryu, perchè li farai tornare insieme vero? vero? Non possono separarsi per sempre, io li AMO come coppia. Anche se, ora che ci penso, potrei consolare io Ryu mentre aspettiamo che Rann torni xD
Capitolo stuuuuuupendo, come sempre :D e la scesa in cui fanno l'amore è *-* *O* woooooooooooooooooooooow (adoro le scene lemon, e poi quando vengono descritte meglio le amo ancora di più c:) Lo so, sono pazza, ma è colpa dei gay che sono così *O* xD okay, non far caso alla mia pazzia, ma quando recensisco una storia così bella, ogni volta impazzisco. Okay ora è meglio che smetta. Bravaaaa xx

06/05/13, ore 20:32

Ciao
non per qualcosa ma...sei cattiva! Insomma....povero Ran...povero Ryu....poveri tutti! ç.ç
Dimmi perchè li devi far soffrire così?! xD *parla lei che nella sua storia ha intenzione di far soffrire come non mai i suoi personaggi*
Ok ora voglio proprio sapere come diavolo faranno a stare di nuovo insieme Ran e Ryu...perchè ci torneranno insieme vero? VERO? ç.ç

Basta,la smetto di frignare come una deficente xD
bel lavoro e al prossimo capitolo :D

06/05/13, ore 20:12

Ma no dai noooooooooooooo *piange disperata*
Sei senza cuore *si asciuga una lacrimuccia*
R-Ryu=stronzosempreecomunque... ma ora.... buaaaaahhhhh Ran è diventato spietato!! :(
Ok mi hai fatto soffrire come un cane sofferente u.u
contenta?! >.<
coooomunque... anche se non te lo meriti perchè sei stata cattiva ti dirò che hai uno stile m a g n i f i c o
Davvero non mi stuferei mai di leggere i tuoi capitoli ♥
aggiorna presto o potrebbe andare a finire male. Suona come una minaccia ma lo è (?)
Scheeerzo :P ... O forse no (?)
vabbe dai basta se no pensi che sono davvero schizzata se non lo hai già fatto cx
buon lavoro ♥
outlawsoflove

06/05/13, ore 10:49

Oddio che tristezza che mi sta venendo, povero Ran e povero Ryu, sono tanto triste per loro. Perchè akio e sachiko posso vivere felici e contenti a Londra e invece Ran e il mio adorato Ryu devono soffrire una simile lontanaza? )': Tanto io so che non li separerai vero? Vero? Dimmi che li farai stare insieme per sempre, pliiiiiiiz )': Comunque questa storia diventa sempre più imprevedibile, e mi piace questa cosa, anche se sono taaaaaaanto triste per loro c: aspetto il prossimo capitolo xx :D

03/05/13, ore 22:54

Questa storia [ piena di colpi di scena ma questo e' proprio uno sgambetto... sono sempre curiosa di sapere come se la cavera' Ran... alla prossima

03/05/13, ore 17:13

Capitolo *O* come al solito c: ma troppo triste, proprio ora che si erano dichiarati, proprio ora che Ryu aveva detto quelle paroline magiche, Perchèèèè????????? D: Questo colpo di scena mi ha ucciso... Non puoi far andare via Ran, NO, non puoi. Tanto lo so che non lo fai, ti pare che Ran parte, troverà un modo per rimare accanto al suo amore, sono sicura di questo... vero? vero? vero? dimmi di si ti prego, non puoi lasciare con questo dubbio D:
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, con mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta ansia xD

01/05/13, ore 22:14

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo D: okay che Ryu è stato troppo dolce a dirgli che lo ama, e Ran ancora di più che ricambia i suoi sentimenti con uno splendito bacio. Ma non puoi, proprio non puoi finire un capitolo così dolce, così *-*, così *O* senza la lemon. Dopo 20 capitoli appena ho cominciato a leggere questo, mi stavo già pregustando il fatidico momento della lemon (non far caso alla mia pazzia, ma vado pazza per le storie Yaoi xD Li amo con tutto il cuore, per me sono meglio anche degli etero xD), finisci il capitolo con le parole più belle del mondo e soprattutto con il bacio più bello della storia c:
I know, I'm crazy xD
Comunque tralasciando questo dettaglio, più leggo la storia e più VOGLIO un Ryu vero, cavolo, quale ragazzo si comporta come lui(?) Nessuno D:
aaaaaah, mi dimenticavo, Bravissima e complimenti :D
PS: sono drogata della tua storia <3

01/05/13, ore 19:37

Ciao...è no! andiaaaaaamo ç.ç
non mi interrompere di nuovo la lemon così......insomma è la seconda volta....di fila per giunta! >.<
potrei morire! Che insoddisfazione uffa XD
LOOOL sono tanto pazza e tanto malata di yaoi non ci fare caso xD
Comunque....mi sono emozionata io per Ran..Ryu che dolce che sei! *W*
e poi Akio che dalla casa accanto li sente urlare LOL
vabbè che conoscevo quella che stava succedendo...però...ammetto che da yaoista quale sono ho sperato in altro e.e

ok,ancora una volta complimenti per la storia.
un bacio.

01/05/13, ore 00:49

Da quando ho iniziato a leggere la tua storia me ne sono follemente innamorata. Non posso fare a meno di leggere ogni capitolo :D Sei veramente brava. Mi sono innamorata soprattutto di Ryu, quanto vorrei che esistesse un ragazzo come lui c: BRAVA ANCORA :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato una suspence allucinante c:

30/04/13, ore 21:56

Mamma mia, che capitolo! Per fortuna ha smorzato verso la fine perchè non so proprio se avrei resistito ad un capitolo del genere!
E' un capitolo bellissimo, meraviglioso, ma la crudeltà di quell'uomo che Ryu si ostinava a chiamare papà è agghiacciante! Quando ha detto che era stato condannato al carcere a vita, anche se si tratta solo di una storia che gira intorno alla finzione, ho tirato un sospiro di sollievo. ^w^
Sono proprio adorabili Ryu e Ran! Sembrano essere una coppia indissolubile, forse perchè sono così diversi l'uno dall'altro!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Questo insieme a tutti gli altri, ovviamente! E per questo motivo ti aspetto con malcelata attesa, almeno da parte mia v.v
Bene, detto questo ti saluto!
Ciao! ^*^

30/04/13, ore 19:03

Ciao,è la prima volta che ti recensisco ma ti devo dire.....BASTARDA! xD
non mi puoi interromepere la Lemon così! ç^ç
eddai e che ti abbiamo fatto?! LOL
no apparte scherzi (da sclerata amante di yaoi aggiungerei) la storia è bella...MOLTO bella e Ryu è costantemente arrapato AHAHAHAHAH ma come si fa? LOL
Capisco che Ran è un figo della madonna.....ma andiamo,pure lui però esagera! LOOOOL xD
ok,null'altro da dire.
Amo la storia (lo già detto?)
ok a presto :)

30/04/13, ore 12:19

Ciaooo!!! =D
Davvero tanti complimenti per la tua storia! :3
Mi piace molto il modo in cui scrivi, in cui riesci a coinvolgere le persone e a lasciare il fiato sospeso fino all'ultima riga ( o fino ad un altro capitolo xD)!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile  =)  byeeee

Lunga vita agli Yaoiii !! <3 <3

29/04/13, ore 18:29

E molto spiritosa la tua storia,e anche se sono ancora all'inizio,mi piace molto. ;) Continua così!

28/04/13, ore 13:03

Assolutamente bellissima!!!! L'ho letta tutta di un fiato, mi sono svegliata e ho cominciato a leggere per rilassarmi e svegliarmi un pò, ma questa storia mi ha preso troppo e non sono riuscita a smettere di leggere. Non mi sono neanche accorta del tempo che scorreva!! Non vedo l'ora di leggere come continua la storia tra Ran e Ryu!!! <3 <3 <3

13/04/13, ore 20:09

Questa storia è molto interessante! Sono molto coinvolta nelle vicende del protagonista ed è proprio per questo che trovo questa serie troppo bella!! Continuerò a seguirla di sicuro
Saphiradream