Stay Away from Me
di Rav

19/05/13, ore 17:12

Lol! Ran che si dà la zappa sui piedi da solo ha un qualcosa di tenero e comico allo stesso tempo! Se davvero ci tenesse a Sachiko come fidanzata avrebbe risposto di sì, vero? Vero? Mah. Intenro Ryu tiene il muso e non si fa più vedere.. Povero piccino, mi spiace così tanto per lui! Ma confido nel fatto che le cose migliorino al più presto *annuisce* Ho deciso che il mio personaggio preferito è il gatto! Ha una tenerezza disarmante, così piccolo, puccioso e meraviglioso! Mi piacerebbe spupazzarmelo *O* L.

19/05/13, ore 17:02

Alleluja! Lodiamo il signore rendendogli grazie per questo miracolo! Ran ha capito! A dirla tutta creevo che ci avrebbe messo di più, per questo sono così contenta! :D Però, se magari l'avesse compreso un poco prima avrebbe anche capito perchè Ryu gli ha dato dello scorretto C': Tempus temporis! Ho ancora parecchi capitoli da leggere e confido in quelli :3 L.

19/05/13, ore 16:39

Oh. Bene. Molto bene! Il senso di gratitudine aiuta molto nello sviluppo di una relazione.. È un buon punto di partenza :') Comunque, sì: Ran ha davvero culo.. E tanto anche! O forse è Ryu che si è autonominato suo angelo custode e s'è auto imposto di ronzargli sempre attorno? :3 Comunque, basta ciance! L.

19/05/13, ore 14:53

Vinto la scommessa, il mio occhio è salvo :'D Comunque, se incontri Ryu per strada, puoi dargli una sberla da parte mia? Santo Gesù, la perseveranza non sa manco dove stia di casa 'sto qui D: E Ran è troppo ragazzina adolescente. Cioè, shopping? Ormai è più maschia Sachiko di lui xD Bah. L.

19/05/13, ore 14:33

Ran, gli hai spezzato il cuore, lo sai? Sei una persona tanto tanto tanto brutta e cattiva ;-; Scommetto un occhio sul fatto che Sachan ha la cotta stratosferica per il fratello di Ran xD Tanto meglio, così il nano ginger sarà costretto a farsi da parte per la coppia di piccipncini e si innamorerà perdutamente di Ryu :3 Bello. Mi piace xD L.

19/05/13, ore 14:21

Gnoooo!! I colpi di scena così no! ;-; Lui doveva dirle che erano solo amici, migliori amici ma comunque amici! D: E lei? Non sarà Ran il ragazzo del quale dice di essere già innamorata? Spero di no! n8 E l'altro? Che cacchio combina!? Doveva approfittare dell'assenza di Sachiko per appoliparsi alla sua ossessione! Mon dieu. L.

19/05/13, ore 14:10

Wooh! Finalmente il nome! :D E povero Ran, è la peggiore delle situazioni essere l'ossessione di un fico atroce che vuole portarti a letto. Davvero, è terribile xD Comuunque, sono piuttosto curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo, proprio quando Sachiko è assente. Mh mh mh C': Boh, non ho altro da aggiungere, quindi torno a dedicarmi alla lettura xD L.

19/05/13, ore 13:26

Ancora, del misterioso biondo nonchè compagno di università nonchè vicino di casa non si sa il nome D: Confidiamo nel prossimo capitolo e incrociamo le dita :D LOL, comunque, chiudere il cameriere nel bagno è stata una mossa ingegnosa! Avrebbe dovuto portarsi dietro la chiave e fonderla nelle fauci del monte fato, dove essa fu forgiata. Però così la storia non procederebbe, quindi a posto così xD Ciemmeqù, arrivedorci! Leggo e commento. L.

19/05/13, ore 13:08

L'avevo detto che si prospettava bene, l'inizio! :'D Con Ran a casa, solo con il micio e un vicino di casa molto fico, molto stronzo e anche lui molto solo ci sarà da divertirsi! XD Del biondone ancora non si sa il nome però :/ ..Spero che si scopra nel prossimo capitolo: è frustrante chiamarlo con epiteti vari xD Comunque bone, torno alla lettura :D L.

19/05/13, ore 12:29

Bonjour! Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere dato che le storie che seguo, ahimè, vengono aggiornare quasi tutte mensilmente e finalmente l'ho trovato! :D Mi piace come scrivi.. Uno stile molto fluente e corretto.. E il prologo promette bene, anzi, benissimo :'D Dato che non riesco a stare molto senza leggere, vado a divorarmi il secondo capitolo :3 Ah, il micio è tenerissimo *O* L.

18/05/13, ore 22:16

è si... mi stai proprio tenendo sulle spine con questi capitolo xD
uuuuuuuuuuuuh voglio Ryu e Ran insieme, pliiiiz pubblica al più presto il prossimo capitolo, pliiiiiiiz sto soffrendo vedendoli separati )':
Comunque io l'avevo detto questa Yoshiko non mi sta affatto piacendo, ma mi fido di te che dici che sarà utile nella storia, so per ora me la faccio piacere, ma appena fa una cazzata la odierò a morte xD e un'altra cosa Ryuuuuuuuuuu corrì da Ran, sti cazzi del lavoro, corriiiiiiii a prendere quel treno e riprenderti l'amore della tua vita, che incosciamente sta aspettando che lo salvi da Yoshiko c:

E questo per ora è tutto :D Aspetterò con MOOOOOOLTA, ma proprio MOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo, a prestoooooooo c:

17/05/13, ore 18:58

Ciao :)

che dire...Ryu cazzo invece di dormire corri da Ran! è.é
Ran porco dio resisti....povero caro chissà quanto soffre con quella gallina che non mi piace per niente ç^ç

ok momento coglionaggine finito xD
al prossimo capitolo,baci :)

13/05/13, ore 15:43

Capitolo sempre più *O* finalmente potrò tornare ad essere felice c: Ryu corri da Ran e non lo lasciare più! :D
Spero che questo Yoshiko non si intrometta tra Ran e Ryu sennò, anche se è finta, gli stacco tutti i capelli, uno per uno xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai la tua storia è doventata una droga per me, è troppo bella <3
Al prossimo capitolo xx

12/05/13, ore 15:55

OOOOH finalmente posso tornare ad esultare xD

Vai Ryu faccio il tifo per te(nonostante tu sia un maniaco costantemente arrapato ewe)! awa

bé che dire,mi hai resa felice con questo capitolo xD
semplicemente ti ringrazio,ti faccio i complimenti e ti saluto.
Al prossimo capitolo :)
Baci.

09/05/13, ore 21:43

Io non ti odio...io sto solo soffrendo per sti poveretti c.c

insomma,evvero che la lemon mi ha addolcito (approposito...FINALMENTE L'HAI ÌNSERITA! è.é Grazie u.u) peró i n questo contesto sono scoppiata a piangere :'c
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^o^
Baci.