gossip girl's back with a new generation
di looletta90

01/07/13, ore 10:06

perfetto brava ora si capisce meglio sono contenta che sono stata d'aiuto continua troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tu spero che leggerai la mia su gossip girl ci sono solo 3 capitoli ma ti prometto che scriverò

26/05/13, ore 18:12

bene ciao ho letto la tua fan fiction ..... per prima cosa usa i punti , usa le virgole , usa soprattutto il codice htlm perchè non si riesce a leggere bene perchè è tutto attaccato ... ma per il resto la storia mi piace , soprattutto i nomi dei protagonisti i figli dei veri protagonisti di gossip girl .... un altro appunto quando parli di gossip girl staccalo dalla storia e mettilo in grassetto così è più bello e si capisce di più ... spero che continuerai e prenderai la mia recensione come un esempio di migliorare il tuo modo di scrivere ..... kiss kiss angy_88

15/04/13, ore 19:36

Complimenti dei mini chuck e blair =D ne vedremo delle belle

09/04/13, ore 19:27

Heeei questo capitolo è in perfetto stile gossip girl complimentiii ahahahha
Vorrei solo che rallentassi un po' il ritmo della narrazione cioé nel senso magari dare qualche indizio su chi manda il blast non molto diretto ma da far intuire..
Per il resto è perfetta migliori sempre di piú!!

07/04/13, ore 19:52

wow qualcuno che sa tenere testa a queen B. questa storia mi piace sempre di più....ma l'altra quando la continuerai? ps:6 molto brava

04/04/13, ore 00:16

Oddio l'adoro!
Io amo Gossip Girl, e ho sempre sognato di  leggere qualcosa sui figli dei protagonisti.
Con Belle io direi di far arrivare un'altro ragazzo, scatenando la gelosia dei due.
Personaggio a sorpresa sì, magari una ragazza che in poco tempo diventerà regina, come la piccola J.
Marissa direi di lasciarla. Sembra che porterà molti problemi (e io amo i problemi).
Il mio personaggio preferito... direi che, per ora, siano i fratelli Archibald.
Un piccolo consiglio: all'inizio magari evita di chiamare i personaggi con le iniziali, perchè potrebbero confondere un pò. ;a per il resto è perfetta.
A presto, spero, V.

03/04/13, ore 14:27

Me gusta me gusta me gusta!
Dico solo questo!
Con Belle io direi Jade preferisco sempre il cattivo ragazzo!
Personaggio a sorpresa? Ovvio cosi ci sono piú colpi di scena, direi una ragazza, magari una in grado di tenere testa alla nuova B tipo una Jenny Humphrey magari che arriva dall'estero non so qualcosa del genere voglio una battaglia per il trono xD
Marissa? Boh non so se diventerá proprio inutile si m per ora la lascerei!!
Il mio personaggio preferito? Beh è ancota presto per scegliere ma ho l'impressione che adoreró Jade,Nick e Belle!

02/04/13, ore 13:17

Heeeei ok mi piace molto spero aggiornerai presto e spero di imparare tuti i nomi a memoria xD hahahhahaha
Un bacio, G.
Ps. Georgina e Carter... Me gusta ;)