Findin' happiness
di alwayshopegirl

20/04/13, ore 03:15

non è che se non ricevi recensioni significa che la gente non lo legge èèè..
non ti azzardare a bloccare questa storia perchè vengo a nuoto fino a casa tua e ti strangolo!

riguardo al capitolo, mi piace tantissimo.

ps. erlfhwlegvulerif.
ciao.

14/04/13, ore 13:18

è da un giorno che cerco di scoprire cosa e come scrivevi questo ultimo capitolo, e veramente mi hai sorpresa!! non immagiinavo la reazione di Harry così diretta che mi ha commosso anche a me, e lei che riesce come sempre a farlo credere nei suoi sogni.. non lasciarci troppo sulle spine eh!!! quandpo leggo mi sembra di essere lì nella storia!!
ma quando sei brava!! continua al più presto, le tue idee sono sempre così belle!!
recensite che voglio che questa bravissima e stupenda ragazza continui!!!
ti seguo su twitter io sono @Allie25_46

14/04/13, ore 11:26

Continua ti pregoooooooo devo sapere come continuaaa kbdksndkx non puoi tenermi sulle spineeeee ,and,sndmsbdkdbdkdbdkbmsbcndnsjxnddhdjdb

14/04/13, ore 11:24

Penso che questo capitolo sia..bhe sia il migliore ti tutti gli altri! Perché non mi aspettavo la reazione di Harry, per niente!
Poi NICK, dio ha fatto la cosa giusta, e quando Hope ha preso il coraggio di dirlo ad Harry e SSBAAM ecco che Harry dice tutto prima di lei!
Un punto per Harry.

Xx Lottie.

13/04/13, ore 15:29

che brava che sei! è una bellissima storia e voglio proprio scoprire che succede, ti prego continua non vedo l'ora di leggere!!
COMPLIMENTIIIIII!

12/04/13, ore 18:34

Wow! Questa storia mi ha davvero colpita , è qualcosa di strano , diverso , originale , che colpisce l'attenzione .
DAVVERO BRAVA COMPLIMENTI.
E' una delle mie preferite , ma ricordati che devi guadagnare ancora del tutto la mia stima , quindi per ora la metto .. Se mi passerà la tolgo.
No scherzi a parte , la metto ! hahaha
Mi hai colpitoo!
Bravaa <3

12/04/13, ore 17:52

Ciaoo :) niente volevo solo dirti che amo già questa ff! Ti prego, non smettere! Continua così! <3

12/04/13, ore 14:44

A quando il continuo?
Lo sai che non puoi lasciarmi così.
L'attesa mi rende paaaazza.
Ciao.
Ah, ora ti scrivo su kik. ciao principessa.

11/04/13, ore 22:07

maria maria,ma questo capitolo è STUPENDO! tralasciando la piccola lotta tra taylor e hope haha.
è davvero una bellissima storia,in più tu scrivi in modo stupendo..insomma,questa atoria è perfetta. è molto carina e originale l'idea del blog,aww.
spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio!

10/04/13, ore 21:41

ehiii, sempre io lol
alloora, questo capitolo è molto bello, l'unica parte brutta è di taylor lol
cioè, sembra che lei abbia allontanato i due amici, anche se lo erano già (?)
cioè non so se mi spiego lol
comunque, molto bella la storia e interessante yjrgdfs
vado a leggere il prossimo capitolo rgscx
baci xx

10/04/13, ore 21:18

ehilà:)
sono @onedmiracle su twittah c:
allora, la storia sembra interessante, è bella l'idea del blog.
sembra avvicente. certo, questo è solo il primo capitolo e non posso giudicarlo dal primo capitolo.
scrivi molto bene, senza errori grammaticali.
complimenti, ora vado a leggere il prossimo :) hthgfds

10/04/13, ore 21:17

ciao bella, sono @vasharold

come prologo mi pare davvero carino, sembri brava dskfj

poi Harry che ritorna e stravolgerà tutto (?) HAHAHAHA mi immagino
vabbè che incontrare styles a un negozio così a caso deve essere una figata, pensa lol
'scusami, sei harry?' AHAHAH
oh my guuudness
okay basta mi ritiro, brava brava

a presto dskjbfjbr

sugharry.

09/04/13, ore 03:15

E dopo essere arrivata la make up artist per il trucco? Che succede?
Andiamo voglio saperee, diamine.

Lo sai che tutto questo lo dico gentilmente, con la faccia da cucciolo ee, tutta depilata. AH AH AH.
Vabbè, ti aspetto..svegliati!

lottie

08/04/13, ore 17:18

Fantastico capitolo *-* continua presto mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa succede :) Emy. Xx

Wow ma quanto e' stuoenda sta ff ? Dio nn vedo l'ora che continui *p.s: potrsti postare una foto dove si vede come ti immagini hope ?:((( Ciao