Not Strong Enough To Stay Away
di Obsessed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/13, ore 18:33

Ma oddio, è splendida **
Hai finito in bellezza per davvero, la adoro!
Sebastian papà geloso lo amo come sempre, ma così deciso a lasciare andare un pochino suo figlio è bellissimo, mi sono emozionata a leggerlo **
Thad è sempre lì per lui e pensano le stesse cose, e sono stupendi.
Bravissima, tutta la week è una meraviglia, ogni shot è migliore dell'altra.
Complimenti ancora, ci risentiamo presto spero, un bacione,
Tatiana. <3

11/04/13, ore 18:25

Eccomi **
Questa shot è perfetta. Divertente, tenera e romantica. Sebastian è così l'amore, che fa male al cuore. E i Niff hanno finalmente aiutato il loro genero, meno male! xD
Però mi sono immaginata Hunter che li prendeva in giro per distrarre Sebastian dal dolore, ahahah! *-*
Anyway, l'ho amata, davvero! Complimentissimi (?)
Vado alla successiva, un bacio,
Tatiana. :*

11/04/13, ore 18:19

Ce l'ho fatta! ho accumulato un ritardo assurdo e imperdonabile, me ne rendo conto, ma adesso recupero tutte le tue shot, promesso! :)
Allora, Sadie Hawkins. Jeff è un pazzo, devo dare ragione a Sebastian! Cioè, eterosessualità alla Dalton, scherza? xD
No, a parte ciò la shot è adorabile e bellissima, l'ho adorata!
Sebastian è caratterizzato alla perfezione, tanto di cappello. **
Scappo subito alla prossima,
Tatiana.

09/04/13, ore 09:33

Bellissimo il rapporto tra i due ragazzi anche se...ehi,tu,ragazzino: giù le mani da ciò che è di Sebastian! Ho amato anche questa os. Sei davvero bravissima. Riesci a descrivere emozioni che sono vere e quasi mi sembra di toccare. Bravissima <3

08/04/13, ore 22:29

Ma Sebastian smetterà mai di essere cosi geloso? No, eh?
E faccia vivere in santa pace questo povero figlio!
Che poi tra l'altro io adoro Dylan, non capisco come Sebastian possa essere cosi antipatico con lui <3
Bella l'idea di "passare" la divisa da padre a figlio, dà ancora più il senso di unità familiare :3
Spero davvero che scriverai anche il prompt di domani!
Ad ogni modo questa week mi è piaciuta tantissimo :)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:29 pm)

08/04/13, ore 21:03

Mi è piaciuta molto la tua week, ma hai detto che forse pubblicherai un altro prompt? :)
Dunque... i tuoi Thadastian sono fantastici, sono molto passionali e vabbè, per me saranno sempre dei ciccini dolciosi ♥
Adoro Colin, è un figlio dolcissimo e, da quanto ho letto, caratterialmente mi sembra più Thad che Sebastian, ecco perché Sebastian è quasi "ossessionato" dal figlio (?). Può essere? (:
Comunque Dylan è l'amore, anche lui è molto dolce ♥ (beh, basta pensare che i suoi genitori siano i Niff *---*) e sono curiosa di sapere cosa pensano Nick e Jeff di questa relazione perché abbiamo avuto soltanto il parere di Sebastian.
Beh, per quanto ami Sebastian con tutta me stessa, non condivido con lui. Mi si spezza il cuore quando risponde male a Colin e quando gli impedisce di vedere il fidanzato e di trascorrere la notte con lui ._. Speriamo che Thaddy riesca a risolvere qualcosa! :33
Bellissima, comunque, e scrivi anche molto bene, quindi i miei complimenti! :)
Al prossimo prompt, se ci sarà, oppure alla prossima ff! ;)
Marta_Gleek

08/04/13, ore 16:46

Ciao! Awwwww, Colin e Dylan *_*. E papà Sebastian. Quanto amore ^_^. Adoro Colin e Dylan insieme, sono assolutamente fantastici. L'unico motivo per cui Dylan non è perfetto? Non apprezza Sebastian; saranno i geni? ;). Sebastian versione "papà protettivo" è una cosa dolcissima, potrei leggerne per anni. Thad è, come sempre, perfetto nel capire Seb e rassicurarlo, perché è lui, punto e basta. Come dice Sebastian, Thad è "l'essenziale". Awwww *_* (sì, questa recensione è priva di senso logico e straripa di Awww, ma che vuoi farci? È colpa della Thadastian. E della Colin/Dylan u.u). Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

08/04/13, ore 16:02

*Pinage* è finita?? T__________T
Questa è stupenda, il fatto che colin si metta la divisa di seb. io penso sempre che le loro divise faranno una brutta fine dopo la dalton, che ne rimarà solo la cravatta....
Maaa, è stupenda tesoro, un degno finale per una settimana stupenda.
E io non vedo l'ora di legegre ancora di colin e dylan, perchè amo tutto cio che è nifftadastan, e i loro figli lo sono!
Ricordati, dobbiamo fare la trunter week!
A presto
Melipedia

08/04/13, ore 15:38

Awww <3 Seb è un gelosone (non è una novità) ma si stà un pò ... ammorbidendo (?) Anche perchè Colin e Dylan si amano e per quanto Sebastian non approvi la loro relazione non riuscirà a vdere suo figlio triste per molto tempo. Thad gli ha già proibito di dormire insieme (anche se sa benissimo che lo faranno lo stesso) e si Seb è sempre stato schifosamente alto, Colin ha preso da Thad l'altezza? Dylan odia Sebastian tanto quanto Sebastian odia Dylan ma tengono troppo a Colin per cercare di andare daccordo. Credo che se Dylan e Colin litigassero Sebastian si apposterebbe sotto la casa dei fantagenitori con un fucile xD Hai avuto la fantastica idea della divisa di Seb che passa al figlio che va alla Dalton (è una tradizione?) e adoro quando dice che Colin e Thad sono il suo essenziale *-* Ormai la week è ufficialmente finita (e questo mi spinge a capire che sono in ritardo di due OS).....

08/04/13, ore 15:16

Aww! Perchè non scrivi qualcosa solo su Dylan e Colin? Cioè in cui ci siano anche Thastian e Niff, ma solo come papà!
Baci, Potters.

08/04/13, ore 14:11

Ma è carinissima *-*
Bas è sempre Bas xD, e Thad che lo precede con le battute è una cosa awww ♥

"Ecco, questi erano i risultati di tutto quel tempo passato con Duval e la sua stupida mogliettina dai neuroni ossigenati.
Un ragazzo senza neuroni"

No, cioè, io stavo morendo dal ridere xD
E comunque Sebastian è l'amore fatto persona, sisi ♥ I miei ciccini, awww *---*
Brava, come sempre! ;)
Alla prossima! :)
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:12 pm)

08/04/13, ore 04:12

Partiamo già dal fatto che ho amato tutto il dialogo Thadastian. Quei due insieme sono esileranti!
Quando Thad parla dell'anello di fidanzamento e Sebastian gli dà quella rispostaccia ho riso come una matta ^^
E la scelta del tatuaggio... Assolutamente perfetta.
"- Significa che non importa quante volte ti ho detto che non ho bisogno di te. Io ti amo ed ho un fottuto bisogno di te, Thad, e che il mio cuore è indissolubilmente legato al tuo-" Questa frase è meravigliosa <3
Credo che questa sia in assoluto la mia preferita :)
A domani! :*

08/04/13, ore 01:18

oh... Oh.. OH!! *OO*
ecco.. adesso mi hai fatto venire la voglia di farmi un'altro tatuaggio anche a me!! T_T solo che adesso non posso!!
il disegno che hai scelto è bellissimo..
sicuramente sarà uno dei miei.. :3
a domani!
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 23:06

Thad in una versione disinibita che esibisce ciò che sa sul ninfomane per eccellenza (?) Decisamente ha sempre la risposta pronta quell'hobbit ma è anche per questo che Seb lo ama no? Diciamo che ormai Thad sa prevenire tutte le battutine a sfondo sessuale che Seb potrebbe dire xD Gli hobbit sono curiosi (io sono curiosa) e il sense del tatuaggio (e il tatuagio stesso) è bellissimo *-* Senza Sebastian non c'è Thad e viceversa no? Dolce, bellissima e made Harwoodyth (si lo la bruttezza di quell'obriobrio di cognome è enorme ma non sapevo che altro fare) *fa spallucce* Bella vai così Sebby ;)

07/04/13, ore 22:21

Il tatuaggio mi piace, molto :) Ci hai messo tanto? Bhè, il risultato è stato ottimo.E' statop strano vedermi e rileggermi in questa os, ma il mio ego ne ha giovato molto.Adoro i loro battibecchi a sfondo sessuale e adoro i soprannomi di Nick e Jeff. Thad e Sebastian sono descritti alla perfezione e sono loro, santo il cielo, sono davvero loro. Brava <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]