Un sole dentro al cuore
di Clauridice

18/06/13, ore 23:32

Mi sta sempre più prendendo il desiderio di conoscere come questa storia continuerà. E' molto bella, si fa sempre più interessante e ti coinvolge molto emotivamente. angje

18/06/13, ore 23:25

Il racconto continua a colpire sempre di più, a essere sempre più profondo e a evidenziare la sensibilità di questa donna. angje

18/06/13, ore 23:18

una storia così cruda, dalle dimensioni di quante ragazze sono costrette a fare questa brutta vita, purtroppo è la cronaca di tutti i giorni che ci racconta. Comunque sempre chiara, descrittiva e ricca di contenuti e significati intensi è la storia. Complimenti davvero!!!!!!!

18/06/13, ore 23:08

E' una storia che ti colpisce profondamente e ti fa capire la crudeltà della vita, ma anche il sacrificio di una mamma per il bene della figlia. angje

18/06/13, ore 22:58

bellissimo racconto, descritto in ogni minimo particolare e molto dettagliato. Un racconto dove si comprende bene, purtroppo chi è colpito da una così dura realtà e che si fa di tutto per la propria figlia. angje

13/06/13, ore 22:43

stupenda F A N T A S T I C A !!!!!!!!!!1 CONTINUA AL Piu prestooo ciaoo

12/06/13, ore 22:25

brava questa storia mi intriga molto mi piace come descrivi i personaggi e un piacere leggere ciao a presto

12/06/13, ore 22:16

Purtroppo è un argomento di attualità, sono storie vere, comunque sai scrivere molto bene e come al solito sai trasmettere emozioni. angje

09/06/13, ore 20:39

Ciaoooo!!!
Ti giuro, questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta da quanto e' bello!!
Finalmente Agnese ha un nuovo lavoro e la vita le si prospetta migliore! Daniele mi piace tantissimo: si vede che ama Agnese alla follia e ha fatto bene a toglierla da quella vita via piena di squallore e miseria.
Qusta storia e" stupenda!
Complimenti!
Bacioni Laurana.

04/06/13, ore 18:45

Capitolo meraviglioso davvero, che lo hai scritto con il cuore si vede, comunque sono felice per Agnese, finalmente un lavoro come si deve, menomale che Daniele è entrato in quella specie di camera e l'ha portata via, che carini che sono :33 spero che si mettono insieme mi raccomando aggiorna presto, un bacio Ema :*

25/05/13, ore 16:39

Eh no non mi puoi lasciare così, adesso voglio sapere come reagisce Agnese! Io spero bene, anche perchè lui vuole tglierla solo da quello schifo di giro e penso proprio che lo vuole anche lei! Aggiorna persto ti prego... comunque bravissima come sempre, un bacio Ema

25/05/13, ore 16:28

Hei ciao, scusami il ritardo ma è da una vita che non entro su epf questo periodo sto sempre sui libri interrogazioni su interrogazioni, credimi non ne posso davvero più! Comunque capitolo strepitoso come sempre, sono contenta per Agnese e Daniele, e la cosa che lui la tira fuori da quello schifo di vita mi mi molto piacere :) Con Sara è molto dolce che carini :) scappo a leggere il prossimo capitolo un bacio e complimenti ancora Ema

23/05/13, ore 20:03

Ciao :) allora, intanto mi scuso per non aver recensito la storia fino ad ora, ma non ne ho avuto tempo, perciò ti dico che è bellissima, e mi sta prendendo molto, l'unica critica che ho da farti e il fatto che ci siano davvero poche virgole, per il resto e perfetta, perciò continua così :) mi immagino già il povero carabiniere, e sopratutto la povera Agnese, comunque, spero che non ti abbia dato fastidio il consiglio che ti ho dato :) spero che aggiornerai presto, ciao :)

23/05/13, ore 16:00

Ma tu mi vuoi far morire dalla curiosità dopo aver letto un finale così !!!!!! Già mi immagino la faccia di Agnese al vedere il suo carabiniere li ,irrompere nella stanza mentre lei tutta nuda stava pur lavorando! Oddio, mi immagino la scena! La tua storia diventa sempre più intrigante e piena di colpi di scena!
Aspetto il seguito!

Bacioni Laurana|

13/05/13, ore 08:40

Ma bene! Finalmente Agnese e Daniele si sono incontrati, parlati ed hanno trascorso un piacevole momento insieme!!!! _ sventola una bandiera_ Ahahahahah!
Questo capitolo è molto bello, hai descritto con tenerezza i due piccioncini e sinceramente io li vedo già innamoratissimi, stretti stretti a rotolarsi nelle coperte! Daniele poi scommetto che sarà un padre perfetto per Sara! _non sbaglio eh?!_
Di questa tua storia mi piace lo stile diretto ed incisivo, narri le vicende senza tanti giri di parole però lo fai anche usando parole tenere e delicate quando è il momento!
In poche parole ti mando un bel bravissima !

Baci, bacioni Laurana!