Un sole dentro al cuore
di Clauridice

30/12/13, ore 13:09

mi consiglieresti alcuni racconti veramente drammatici di una ragazza che viene picchiata ecc... pleas
PS :il tuo racconto mi ha fatto venire la pelle d'oca continua cosi ti pregoooo , SEI MOLTO COERENTE NEL SCRIVERE E PRECISA COMPLIMENTI DAVVERO!!

dalla tua fan fedica baldini

30/12/13, ore 01:32

No aspetta non puoi lasciarmi nel più bello aaaaah adesso sono curiosa uff... comunque Agnese e Daniele sono tenerissimi insieme li adoro :3 e anche Maria è tenerissima con lei sono contenta che sono amiche :) per il resto bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto un bacio Ema :*

23/12/13, ore 23:38

Continua cintinuaaa bello ;) ;) ciao buon natale e buone feste aggiorna presto ciao

12/11/13, ore 22:49

Ogni volta che leggo ciascun capitolo della storia di Agnese mi emoziono, perchè è una storia meravigliosa dove si evidenzia quanta forza ha questa ragazza nonostante tante vicissitudini dolorose. Quanto è bello trovare un'"amica speciale" che ti accetta così come sei e, nel momento del bisogno si è dimostrata veramente AMICA difendendola da quel "mostro" che le ha fatto ritornare in mente, ahimè! i momenti brutti!!!

12/11/13, ore 17:19

Capitolo bellissimo come sempre, già anche io fossi stato in Maia già lo avrei strozzato, povera Agnese non si merita tutto questo, per fortuna che con lei c'era Maria, ma la cosa che mi ha fatto più rabbia è quello che ha detto alla piccola Sara, con quale coraggio si è permesso di dire una cosa del genere, e quanta crudeltà che ha dentro di lui... mamma santa... aspetto con ansia il continuo mi raccomando aggiorna presto un bacione Ema :* e brava ancora :*

23/10/13, ore 21:16

bellissimo!!!! mi è piaciuto come si è comportata Maria nei confronti di Agnese, da vera amica, brava!!!!!!!

20/09/13, ore 17:02

Scusami tu il ritardo, ma non ho avuto tempo di entrare su efp per nulla e come avrai notato (siccome ancora non aggiorno neanche io :'( )
comunque il capitolo anche se corto, è un capitolo emozionante, finalmente Agnese ha trovato un ragazzo che lo ama e un'amica su cui può contare sempre, Maria è stata una grande donna a non cacciare via Agnese dopo aver scoperto il suo passato, forse qualcun'altro lo avrebbe fatto. Mi raccomando aggiorna presto un bacio Ema
p.s sei bravissima come sempre :)

22/07/13, ore 23:10

La trovo sempre coinvolgente, tenera, molto passionale e tanto dolce. Si, senza dubbio, Agnese si merita tutto il bene, dopo quello che la vita le ha dato. Questa storia mi ha coinvolto e preso a livello emozionale sin dall'inizio, cioè, dal primo capitolo. angje

10/07/13, ore 19:24

wow wow capitolo meraviglioso, beh Sara non poteva chiedere un padre migliore di Daniele, che dolci che sono li adoro anche io, spero che diventeranno una vera e propria famiglia anche se per me già lo sono Sara e Agnese si meritano tutta la felicità di questo mondo bravissima come sempre mi raccomando aggiorna presto un bacio Ema :*

03/07/13, ore 13:13

wow!!!! meravigliosamente erotico, romantico, ho provato delle sensazioni forti!!!!!! sono rimasta senza fiato e senza parole. Mi trasmetti certe sensazioni meravigliose.

02/07/13, ore 17:09

Capitolo strepitoso, come sempre, per fortuna Maria l'ha presa bene,mi hai fatto prendere un colpo assurdo quando Agnese ha detto così a Daniele per fortuna lui ha capito ed è rimasto con lei, che carini che sono *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Ema e ancora brava (:

21/06/13, ore 17:39

OOh finalmente si sono baciati, anche io aspettavo questo momento da tanto, era quasi ora che Agnese tornava ade essere felice, anche perchè Daniele è cosi carina con lei, sono proprio felice che si sono messi insieme. ora l'unico problema sta che Maria ha scoperto che è un'ex prostituta, speriamo che la prende bene e non caccia Agnese da locale, sennò sarebbe un disastro,. Mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima di sapere la reazione di Maria complimenti ancora davvero brava
Un bacio Ema :*

19/06/13, ore 20:01

E' una storia molto, molto bella e mi piace che sta volgendo bene per Agnese. Sono molto curiosa e ansiosa di seguire la puntata successiva. Mi ha colpito profondamente, nel più intimo dei sentimenti sin dall'inizio. angje

19/06/13, ore 19:51

Sei meravigliosamente brava a scrivere, è una storia bellissima. Mi trasmetti belle e ricche emozioni e sì, lo devo ammettere la scena del bacio mi ha riempito di tanta gioia e forti emozioni. angje

19/06/13, ore 19:31

Complimenti all'autore. Una storia che diventa sempre più interessante e che lascia con il fiato sospeso ricco di "cosa accadrà....?" angje