Un sole dentro al cuore
di Clauridice

21/07/14, ore 20:42

Agnese sarà una ragazza d'oro, ma neanche maria scherza! è buona e comprensiva con lei e si è comportata da vera amica, la accetta per quello che è senza giudicarla in base al suo triste passato. Tutti vorrebbero avere un'amica così. Sembra che l'esistenza di agnese si sia capovolta, ha sofferto così tanto che adesso è arrivato il momento di gioire un po'!
Non solo ha trovato una splendida amica, ma anche un ragazzo speciale, che al contrario di andrea, ha voluto prendersi la responsabilità di crescere angnese come se fosse sua figlia. Anche lui è da ammirare!

21/07/14, ore 20:26

Oh cavolo, hai interrotto proprio sul più bello! Chissà maria come reagirà!
Comunque le persone non devono essere giudicate senza conoscere prima la loro storia, infatti agnese anche se ha quel brutto mestiere alle spalle è comunque una donna rispettabile, buona e dolce e vale più di molte altre...
Mmm... daniele secondo me sta correndo troppo, capisco che è innamorato perso però certe decisioni si prendono con calma e con il passare del tempo... si conoscono tropppo poco per vivere subito insieme! Agnese è stata saggia a dirgli che vorrebbe pensarci un po'...
Speriamo che vada tutto bene!

21/07/14, ore 19:59

Che bello, finalmente daniele ha deciso di andare a salvarla. Però hai ragione, il finale è forte, lui che si vede davanti una scena del genere deve essere tremendo! Vedere la donna di cui si è innamorato tra le braccia di un altro e per di più senza che lei lo voglia... secondo me nel prossimo capitolo daniele si incazzerà di brutto XD Comunque è molto dolce e gentile, un ragazzo da sogno!
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura!!

21/07/14, ore 19:45

Un colpo di fulmine! Sembra un bravo ragazzo questo giovane carabiniere, proprio quello di cui agnese ha bisogno... qualcuno che la ami e che la sottragga da quel lavoro orribile! In effetti agnese è una ragazza che colpisce, per la storia che ha alle spalle e per il coraggio che dimostra nell'affrontare la vita! Vediamo come va a finire tra i due xD

21/07/14, ore 19:21

Hai fatto bene a spiegare cosa è successo ad agnese e cosa l'ha spinta a ridursi in questo modo, pur di tirare avanti e di crescere sua figlia... la sua vita è stata veramente dura e non ha mai avuto un momento di tregua, però non si è mai arresa. è un personaggio forte! Mi piace :) Inoltre si vede quanto è legata a sua figlia, fanno tenerezza insieme! Sara è fortunata ad avere una mamma così, ma in effetti quando crescerà e scoprirà tutto, sicuramente sarà uno shock...

21/07/14, ore 19:01

Wow, parte bene questa storia! Agnese è una di quelle donne costrette a fare un lavoro indegno contro la sua stessa volontà, sacrificando se stessa per sua figlia. Le fa molto onore questa scelta, e spero che nei prossimi capitoli spiegherai come mai è finita a fare questo lavoro. comunque mi ha già coinvolta, sarà che queste tematiche delicate mi piacciono particolarmente. Vado a recensire il resto :)

06/06/14, ore 17:48

Wow non mi aspettavo una situazione del genere devo ammettere che mi aspettavo altro, spero solo che non riuscirà a portare a termine il suo obbiettivo aaah lo detesto ci mancava lui adesso... beh mi raccomando aggiorna presto voglio sapere come va a finire, comunque bravissima come sempre complimenti un bacio Ema :*

19/04/14, ore 18:11

Capitolo bellissimo complimenti davvero straordinario, però cavolo non mi puoi lasciare sulla spine adesso voglio sapere chi è uffaaaaaaaa :) scusa tu più tosto il ritardo e che non ho avuto per niente tempo di entrare su efp infatti è da una vita che non aggiorno non mi uccidere lo farò presto promesso :) Aggiorna presto mi raccomando voglio sapere chi èèè ancora complimenti sei bravissima :) un bacio Ema

15/04/14, ore 15:26

Ehm, di per se è carina, ma che fine hanno fatto le virgole??? La stavo leggendo ad alta e stavo per morire talmente era poco il fiato che avevo nei miei polmoni. L'idea non mi dispiace andrebbero soltanto rivisti quei tempi e la punteggiatura!!!

14/04/14, ore 23:53

come sono contenta che Agnese ha ritrovato la gioia di vivere! Meraviglioso racconto e una storia splendida e piena di tanto, tanto AMORE!!!!!!!

14/01/14, ore 16:46

Capitolo straordinario come sempre complimenti,Daniele e Agnese insieme sono bellissimi e sono felice che presto si sposano aspettavo da tanto questo momento *-* per il resto non preoccuparti non sei volgare scrivi benissimo :) mi raccomando aggiorna presto un bacio Ema e brava :)

04/01/14, ore 14:59

Direi che la sostanza e i contenuti della storia sono molto forti, ma positivi, fanno appassionare il lettore fino all'ultimo. Per quanto riguarda l'ortografia e la grammatica forse devi migliorare un po', ma sono sicura che ci riuscirai. Per quanto riguarda la storia in sé credo sia molto bella. Continua così con il contenuto.

03/01/14, ore 23:57

Wow!!!!!! mamma mia!!!!! che capitolo!!!!!!!!! è profondamente passionale e molto, molto sentimentale!!!!!!! è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!! Mi fa sentire coinvolta emozionalmente, che sensazioni!!!!!!!!!!!!

31/12/13, ore 11:08

Sempre più belle che mai le tue storie! Agnese sempre più fortunata ad aver trovato in Daniele un ragazzo che tutte le ragazze desidererebbero, sempre più premuroso che mai verso questa ragazza che la vita le aveva preservato solo dolori fino al loro meraviglioso incontro!

30/12/13, ore 14:48

Davvero carina come storia anche se penso che la scrittura non sia perfetta.
Ho notato che hai fatto qualche errorino e aggiunto delle h che non ci andavano ( anche nel capitolo precedente).
Dovresti stare un po' più attenta alla punteggiature e descrivere le scene più lentamente; leggendo ho avuto l'impressione che avessi fretta nello scrivere.
Spero non ti offenda per queste critiche e comunque ripeto che la storia mi piace molto.