Un sole dentro al cuore
di Clauridice

10/05/13, ore 19:04

ciaooo.
Il capitolo è davvero stupendo!!!
Sono veramente teneri *__* e poi tu sei riuscita a descrivere benissimo la scena e a trasmettere emozioni
Attendo con ansia il continuo
Bravissima!!

07/05/13, ore 17:31

Ma meno maleeee !!! Finalmente Agnese incontra un uomo gentile ed educato, un carabiniere che la soccorre e l'aiuta! Evvaiiii! Finalmente ! Speriamo ci sia qualcosa di bello e speciale fra lei e Daniele! Lui senza dubbio mi sembra già innamorato perso! E lei non mi sembra indifferente... va beh che si sono parlati pochissimo... però non si sa mai! Aspetto sviluppi degni di una love story a tinte hot!
Bravissima e ti rinnovo i miei complimenti!

07/05/13, ore 17:23

Oddio quanto è crudo e reale questo capitolo!
Mi sembra quasi di vederli quei clienti schifosi che abusano della povera Agnese!
Il tuo stile si fà sempre più marcato e sintetico, anche perchè è proprio il tipo di racconto che lo impone. Hai messo bene in evidenza tutto lo schifo e la bruttezza di un mestiere che tante donne sono costrette a fare. Umiliate, abusate, derise, senza dignità... sull'argomento ci sarebbe da scrivere un libro intero! Povera Agnese...Mi vengono i brividi!
Naturalmente ti faccio i miei complimenti... e vado a vedere che è l'uomo misterioso! Ahahahah!

Bacioni Laurana.

07/05/13, ore 17:14

Che bello questo capitolo! Così tenero e commovente!
Mi piace come hai descritto l'amore che prova Agnese nei confronti della figlioletta, lo si nota dai piccoli gesti, anche solo dal guardare un cartone animato fa si che madre e figlia si sentano proprio unite.e passino dei bei momenti insieme. Hai fatto bene anche ad inserire nel racconto la storia del passato di Agnese, orfana dei genitori e sola al mondo si ritrova a dover arrangiarsi per vivere e trovo che sia molto sfortunata. Credeva di aver incontrato il grande amore e invece è andato tutto a rotoli.
Sei stata molto brava e devo dirti che il racconto mi incuriosisce sempre più!
Vado a leggere il resto! Bacioni!

01/05/13, ore 10:05

MA beeeeeeeeeeello! Daniele, Daniele, Daniele caro, tratta bene Agnese o ti ammazzo! :D
Bellissimo capitolo, come gli altri ma ancora meglio, perchè penso che quest'incontro porterà cose belle. Almeno spero.
Un bacio,
al prossimo capitolo! (sbrigati! XD)

29/04/13, ore 14:16

Capitolo bellissimo come sempre intre,sono contenta che Agnese ha trovato una persona cosi speciale come quel ragazzo,spero che andrá tutto per il meglio tra loro e che si rivedano ancora.. Aggiorna presto mi raccomando un baxuo Ema e ancora brava :-)h

27/04/13, ore 23:07

Ciauuuuu!!!
Questo capitolo è davvero bellissimo e si entra davvero nel vivo della storia.
Finalmente un incontro felice e fortunato per Agnese....
Lei e Daniele mi piacciono già un mondo e non vedo l' ora di leggere di più su loro...
Attendo con ansia il continuo!
Bravissima :)

27/04/13, ore 11:09

Bellissimo capitolo, aggiorna presto! Chissà chi sarà questo tipo misterioso di fine capitolo! spero che porti un po' di felicità a questa povera ragazza!
Brava!

22/04/13, ore 14:29

Ho letto tutti e quattro i capitoli,sono molto belli complimenti,povera Agnese costretta a vendere il suo corpo per quello splendore della figlia,sei molto profonda nella descriione della vita di Agnese e i suoi pensieri,complimenti aggiorna presto mi racxomando voglio sapere chi è l'uomo misterioso... Un bacio Ema :-*

19/04/13, ore 19:10

davvero bellissimo! non vedo l'ora del continuo..non ce la faccio ahahahah
comunque se ti va vorrei un parere sulla mia storia da te,mi farebbe molto piacere.

Per favore,continua presto!!

18/04/13, ore 21:03

Questo capitolo è davvero agganciante, povera Agnese..però tu sei stata bravissima a scriverlo e a farmi emozionare,bravissima!
Non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà e cosa farà il misterioso salvatore..
Pubblica prestissimo..
Ancora bravissima

18/04/13, ore 20:23

ciaoooooooooo ^^
eccomi! beh che dire.. questa storia proprio mi piace molto
soprattutto perchè sono cose reali!! poi vabbè scrivi divinamente quindi ;)
un bacio

14/04/13, ore 00:39

Povera Agnese davvero! Bellissimo capitolo... Dolce dolce... E poi Raperonzolo è anche uno dei miei cartoni preferiti ^_^, in questo sono ancora una bimba.
Spero che continuerai presto,
Brava brava bravaaaa.
Un abbraccio,

13/04/13, ore 21:31

Ehiiii questo capitolo è stupendo!!!
Hai descritto molto bene la vita di Agnese...povera è stata sempre molto sfortunata.
Non vedo l' ora di leggere il continuo
Bravissima

10/04/13, ore 17:22

Concordo. Questo equilibrio tra odio e tristezza e amore e felicità fa bene alla storia e la allegerisce un po'. Grandissima Clery. ^_^
Scusa se non ho recensito prima, continua in frettissima,