Un sole dentro al cuore
di Clauridice

10/07/18, ore 19:49

Ma come ha fatto ad avere una foto di Agnese che entra nel locale? O è una foto vecchia o è un fotomontaggio non ci sono altre spiegazioni. Con una buona grafica su può fare qualsiasi cosa.
Barbara Fulci? É il nome che aveva anche un personaggio della fiction carabinieri che io adoravo tantissimo. ❤️
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e spero che Agnese riesca a mantenere la lucidità anche se adesso come adesso é molto dura. La capisco. Ma ha Daniele e le sue amiche accanto, non può mollare.
Aspetto impaziente il continuo. Mi piace tantissimo la tua storia, ma lo sai.

08/06/18, ore 12:00

Se lo meritano eccome di passare una serata romantica solo loro due. Questo è stato un capitolo molto dolce e romantico, Daniele è davvero dolcissimo e si vede che è pazzamente innamorato della sua Agnese.
Bellissimo capitolo! ;)

17/05/18, ore 22:32

spero tanto che questa anna levi confessi tutto e al più presto

05/05/18, ore 17:46

Sono contenta che finalmente Daniele abbiamo trovato una pista da seguire per incastrare quel delinquente una volta per tutte, spero che possa marcire presto in carcere.
Desidero anch’io che Agnese e Daniele, insieme alla bambina di lei, possa vivere finalmente felici e contenti 😍
Anche se è corto, è un bel capitolo.
Aspetto il seguito.

02/05/18, ore 23:58

Finalmente Agnese si è ripresa del tutto... speriamo che con le indagini che stanno facendo si scopra qualcosa al più presto possibile...

15/04/18, ore 14:35

Sono contenta che Agnese si sia ripresa e che siano arrivati giusto in tempo in ospedale... La dichiarazione d’amore di Daniele è stupenda, è stato dolcissimo e si vede che tiene da morire a lei, che sarebbe disposto a tutto per lei.
È brutto periodo per Agnese, ma tutto si sistemerà ne sono certa.
Bellissimo capitolo, molto romantico.

12/04/18, ore 13:59

Noo una lite non ci voleva proprio...Agnese poverina è distrutta spero che la situazione si risolva presto snack al prossimo

11/04/18, ore 09:52

Oddio poverina Agnese.
Mi si è gelato il cuore a questo capitolo così triste... immagino perfettamente tutta la sofferenza che ha provato Agnese. Poi per giunta ha anche litigato con Daniele e questo non ha aiutato di certo... spero che ora le cose si sistemino, che tutto posso tornare a posto.
Bellissimo capitolo, molto toccante e drammatico... ti ho contagiato quanto a sadismo 😂

05/04/18, ore 17:53

Che grande b... Povera Agnese è distrutta ....
Spero che Daniele riuscirà a fare qualcosa per tutto questo..
Baci bravissima

03/04/18, ore 10:02

Sono contenta che sei tornata ad aggiornare anche questa storia 😁
Ma veniamo al capitolo... mi si è spezzato il cuore a leggere questo capitolo, povera Agnese. Per colpa del suo ex, anzi quel farabutto perché solo così si può definire, deve ancora subire... subire tutto ciò. Non è giusto.
Per fortuna che al suo fianco c’e Daniele, sono sicura che lui riuscirà a risolvere questa situazione e far tornare Sara nell’unico posto in cui deve stare, accanto alla sua mamma.
Bellissimo capitolo, molto emozionante, complimenti.

02/03/18, ore 00:34

Waaaooo l'ultimo passaggio della busta con la foto dei due in intimità è da brividi (passaggio che starebbe benissimo nella epf che sappiamo noi😉) complimenti Cla ci metti il cuore nello scrivere e lo trasmetti a noi che leggiamo👍🏻

02/03/18, ore 00:30

L'ho letta tt d'un fiato bella storia certo che questo Andrea ha una bella faccia tosta😡😡😡povera Agnese cosa ha dovuto subire e coda subisce ancora x colpa di quel serpente viscido

22/11/17, ore 21:31

Che str... pure l'assistente sociale ci mamcava :p aspetto il seguito chissà che succederà poi

22/11/17, ore 20:33

Eccolà là che gli ha mandato l' assistente sociale !
Non c' è limite alla bassezza di quell' individuo ed ora, l' amore di Alex poco conta se le portano via la bambina !!!
Intricato e drammatico, bel racconto brava.

19/09/17, ore 22:44

Woow che scena hot bellissima, mentre leggevo immaginavo le scene, tutti i dettagli ahahahah sono innamorata dei tuoi racconti hot ma sempre delicati e puliti ahahahah, vabbè lo sai 😛.
È che bella la scena della piccola Sara peccato che il deficiente (scusa il termine) con quella lettera ha rovinato tutto.
Per il resto tutto ok😘 sempre più brava