Pretty Little Witches
di ChiaTag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/16, ore 11:38

Ciao autrice :) ho letto questa storia in un lampo e mi è davvero piaciuta :) sono super fan sia di HP che di PLL, e devo dire che hai decisamente superato marlene king per quanto riguarda la trama e la coerenza della storia :) complimenti!! bellissima e scorrevolissima, interessanti e ben caratterizzati i personaggi originali! Spero di leggere altro scritto da te :) Nel caso anche io ho scritto qualcosa di molto meno pretenzioso mentre andavo ancora al liceo :) se ti va passa da me! A presto!

10/01/16, ore 16:46

Ho trovato questa storia per caso mentre cercavo qualche Lily/Scorpius da leggere, e devo ammettere di essere molto felice di essermi imbattuta in Pretty Little Witches! Onestamente, la prima volta che lessi il titolo ero piuttosto scettica... ma lessi comunque. E per fortuna, devo dire!
Allora, non so bene da dove partire... devi sapere che sono anni che non scrivo recensioni.
Penso che inizierò sul farti i complimenti per la trama che sei riuscita a creare! Oltre ad essere molto complicata, è anche articolata veramente bene! Non penso che qualcuno avrebbe potuto fare di meglio! Sono stata con il cuore in gola fino all'ultimo capitolo, che, lasciatelo dire, non ha affatto deluso le mie aspettative: avevo paura che la fine di questa storia potesse risultare forzata o improbabile, invece non è stato così. Sei stata bravissima!
Hai dato vita a personaggi totalmente diversi l'uno dall'altro - come, per esempio, Dominique e Victoire: mentre Dominique è sempre stata introversa e insicura, Victoire non ha mai smesso di essere sicura di sé. La cosa che più ho apprezzato della tua storia, però, è la maniera in cui sei riuscita a delineare i cambiamenti che sono avvenuti nei vari personaggi! Certo, Albus ne è l'esempio lampante, ma anche Rose, James, Dominique, Lily, Harper... Harper. Forse soprattutto Harper. All'inizio della storia non mi stava particolarmente simpatica: mi dava l'idea di una ragazza fredda e dal giudizio troppo facile. Con il passare dei capitoli, con il susseguirsi degli eventi, è cambiata radicalmente e in questo epilogo veniamo addirittura a sapere che ha una bella cotta per il nostro Declan... Insomma, diciamocelo, era palese già da un po', da come lei gli stringeva la mano nella propria qualche capitolo fa, ma il fatto che lei lo ammetta mi ha lasciata sorpresa, ecco. Positivamente, ovvio.
Le mie coppie preferite? Oserei dire Albus e Lara, anche se non hanno avuto molte scene insieme. Mi piacciono e basta, ecco; adoro il modo in cui Albus sembri sciogliersi quando parla di lei, come fa notare Harper in questo capitolo. Se vuoi sapere la verità, pensavo che alla fine della storia Lara si sarebbe messa con Louis e un po' mi dispiaceva perché è da quando Al le ha rivelato tutto quello che gli è capitato che io tifo per vederli insieme!
Un'altra coppia che mi è piaciuta, come forse avrai già capito, è la Lily/Scorpius. Dopotutto, è un pairing che mi piace in generale. Onestamente mi sarebbe piaciuto vedere più scene su di loro, perché avrei trovato carino vedere come si comportavano l'uno con l'altra quando erano da soli... Ciò non cambia, comunque, la mia considerazione della tua fan fiction. Insomma, la tua Lily è una tosta! All'inizio pensavo fosse fragile e insicura: nel primo capitolo, infatti, quando si parla per la prima volta del tradimento di Scorpius, è questa l'impressione che ho avuto di lei. Impressione che è cambiata radicalmente appena qualche capitolo dopo! Si vede chiaramente che Lily sia una ragazza forte e decisa. L'unico motivo per cui l'ho ritenuta fragile, pensandoci a posteriori, è il fatto che, volendo molto bene a Rose, si sentisse in colpa (giustamente) nel farle una cosa del genere alle spalle. Per quanto riguarda Scorpius, non ho molto da dire, perché non è un personaggio su cui ti sei concentrata molto. Posso solo dire che è chiaro sin dal primo capitolo che tenga a Lily moolto più di quanto tenga a Rose; non è possibile fargliene una colpa, tuttavia, in quanto non siamo noi a decidere certe cose.
Poi, James e Dominique. Ammetto di non aver mai gradito "Nicky" come abbreviazione del nome Dominique, ma quando Kane le si è rivolto usando proprio quel nomignolo avrei voluto strangolarlo. Nella mia mente non ho potuto non pensare "Cosa stai facendo?! Solo James può chiamarla Nicky!". La risposta di Dominique, comunque, le ha fatto guadagnare mille punti nella mia classifica personale di gradimento dei personaggi. Vai così, Domi! Ecco, sono felice di averla vista rispondere così; essendo sempre stata una persona insicura, penso che questo sia stato uno dei chiari segnali del suo cambiamento. Tutta questa vicenda l'ha fatta maturare, le ha fatto capire che non è sola a questo mondo e che non deve sminuirsi come faceva ad Hogwarts. Ciò mi ricorda di dover fare una critica ad Albus e ad Harper, perché insomma, Dominique secondo me non se lo meritava. E, inoltre, se non si fosse vista esclusa dalla propria famiglia non penso che avrebbe iniziato una relazione con Alexander Kane, perciò... Per quanto riguarda James, invece, devo dire mi è piaciuto sin dall'inizio: non andandomi molto a genio Harper, infatti, tifavo apertamente per lui durante i loro battibecchi! In ogni caso anche lui, così come Domi, è maturato molto in questi trentasette capitoli: non è più il ragazzo scontroso dell'inizio e sono molto contenta di vederlo così felice insieme a Dominique.
Passiamo a Ted e Rose. Come ti ho già detto, mi è dispiaciuto per Rose e quello che ha passato. Un tradimento non è facile da mandare giù, secondo me, anche quando tu sei stata la prima a commettere una cosa del genere prima... Io, onestamente, non so come mi sarei comportata in una situazione come la sua: non so, soprattutto, se sarei riuscita a mantenere la calma bene quanto lei. Ted... Be', Ted è stato il salvatore di Rose, in un certo senso; certo, all'inizio il suo arrivo l'ha scombussolata totalmente, ma per il resto non le ha fatto che bene. Solitamente non sono una fan delle Rose/Teddy (io Teddy lo vedo principalmente con Victoire, mea culpa), ma i tuoi personaggi sembrano fatti l'uno per l'altra. Entrambi sono calmi e diligenti, ma soprattutto riescano a tranquillizzarsi vicendevolmente e questa non è cosa facile!
Ah, Louis! Onestamente non pensavo che sarebbe finito a fare lo scrittore, però complimenti! L'idea di scrivere un libro su quanto è accaduto è stato un lampo di genio. Secondo me gli altri un po' si stanno mangiando le mani per non averci pensato loro! Anche se forse hanno tutti altro a cui pensare... (riferimenti non casuali ai vari personaggi impicciati con altri personaggi) In ogni caso, Louis mi è piaciuto sin da subito come personaggio. E' un ragazzo deciso e pronto a tutto per le persone a cui tiene, ed è una cosa che ho apprezzato molto. Tuttavia mi è sembrato un po' esagerato quando si è detto che, una volta che Victoire se n'era andata, lui aveva stappato lo champagne... Lo so, Victoire non è uno stinco di santo, però mi è dispiaciuto per lei: dopotutto sono sempre fratelli... Diciamo che qui, secondo me, ognuno ha un po' le sue colpe, ecco.
Declan? Declan mi piace, è il classico bravo ragazzo. Mi sembra un ottimo pretendente per Harper: ha decisamente bisogno di un ragazzo come lui. Simpatico, gentile, educato... Sta già buttando giù il muro che secondo me Harper si è costruita intorno! Li vedo molto bene insieme.
Vorrei farti un appunto, però, prima di concludere questa recensione. Allora, riguarda il cognome di Lara: ho notato che in alcuni capitoli scrivi "Holsen", mentre in altri "Holmes", perciò ti consiglio di rileggerli e sistemare la cosa.
Questa storia, come avrai capito, mi è piaciuta veramente molto. E' coinvolgente, intrigante, piena di mistero, affascinante... Mi ha fatto sia ridere sia rischiare di scoppiare a piangere, a dirla tutta. Ogni personaggio mi è entrato nel cuore.
Questa storia va dritta tra i Preferiti, non ho dubbi a riguardo.
Complimenti ancora,
Alessia

13/09/15, ore 00:28

Okay, non so perché recensisco (la fanfiction è completa da quasi due anni ormai!), ma non potevo non commentare la storia che mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il giorno! E non scherzo: l'ho trovata per caso ieri sera (volevo un po' di dolcezza Lily/Scorpius, ma questa fanfiction ha superato ogni mia aspettativa) ed è da stamattina che non mi stacco dal cellulare. Scusa per il "disagio", ma ho sforato la mezzanotte (e io dormo in piedi tra poco), quindi potrebbe suonare un po' confusionario (non sto insinuando nulla, anzi! Sei un genio per aver scritto una cosa così *^*): io mi riferisco "alla sera" del 11 settembre, mentre "tutto il giorno" è il 12 (ma va?, starai dicendo, ve'?)
Recensisco l'ultimo capitolo per ovvi motivi, quindi aspettati una specie di recensione su un po' tutto (quindi sarà molto confusionaria, sorry)

Inizio dicendo che io amo la serie tv Pretty Little Liars: ci sono rimasta troppo male per come hanno interrotto la sesta stagione! Comunque, non sono qui per parlare della serie tv, bensì della tua storia: nonostante sia liberamente tratta da Pretty Little Liars, trovo la tua idea a dir poco geniale! Ti faccio i miei più vivi complimenti per l'originalità :DD

Ti dico una cosa per dettaglio: da un po' (molto prima che scoprissi la tua storia) mi frulla in testa un'idea per una fanfiction su Harry Potter. Non ci azzecca assolutamente nulla con la tua, tranquilla, ma uno dei fattori principali è un Albus Potter un po'... diverso. Come ha detto il tuo, di Albus: non è che perché sono cugini si devono per forza voler bene. Diciamo che prima di leggere la tua fanfiction non pensavo che sarebbe piaciuta come idea, ma ora sono decisa a iniziare a scriverla! Quindi, grazie anche per questo *^*

Passando alla tua storia... non ho molto da dire, in realtà. La trovo molto intrigante (basta vedere come ho letto tutti i 37 i capitoli in meno di un giorno >:D), la suspence non manca – ed io adoro restare con il fiato sorpreso, altrimenti non sarei una fan delle Liars! – e, davvero, è scritta benissimo! Hai un sacco di talento e con questa fanfiction non l'hai assolutamente sprecato!
Spero solo che non ti addormenterai, perché sto recensendo solo l'ultimo capitolo e devo dire un sacco di cose sull'intera storia! Mi scuso in ritardo, soprattutto per gli errori: la posterò ad un orario indicibile perché la sto scrivendo a pezzoni (W Word!) dato che sto imballando un po' tutta casa (storia lunga) e sono davvero stanca. Ma se non lo faccio ora, addio recensione, quindi eccomi qui ^^"

Iniziamo con Harper Pennington. Lei è complessa, si nota fin da subito, e devo dire che all'inizio non mi convinceva molto. Poi, avendo una predisposizione per i personaggi cinici (quindi adoravo Albus ancora prima che iniziasse la storia, sappilo, ed è il motivo per cui io stessa voglio renderlo diverso da come lo descrivono tutti), ho iniziato ad amarla prestissimo. Non voglio sembrare una precisina, o chissà cosa, ma immaginavo fin da subito che lei e Declan – a proposito, è un nome bellissimo! Lo adoro – si sarebbero messi insieme, ma, sinceramente, avrei preferito lei e James. Sai, no, la teoria: "gli opposti si attraggono"? >:)
Contemporaneamente, ecco Samantha. In realtà, non ho ben capito il suo ruolo nella vicenda (far capire che Albus è intrappolato nello scantinato del San Mungo? Impersona il segreto di Harper?) e la trovo una stramba coincidenza che Albus abbia deciso di parlare proprio con lei. Ovviamente, con Albus Potter nei paraggi non esistono le coincidenze, ve'? Immagino che Albus abbia "scelto" proprio lei perché è la gemella della sua migliore amica. Comunque, è bello vedere che lei e Harper si sono riavvicinate *^*

Passo a Lily Potter. Quella che hai descritto tu è esattamente come me la sono sempre immaginata! Sono davvero entusiasta della tua Lily Potter! Davvero, sei riuscita a renderla tale e quale a come l'ho sempre voluta :))) penso proprio che si sarebbe comportata esattamente come hai scritto: dalle indagini segrete al tradimento di Rose, e perfino un po' per gli sbalzi d'umore. L'ho sempre immaginata come una persona che avrebbe fatto di tutto (nei limiti della realtà, ovviamente). Credo che lei sia perfetta, non ho altro da dire ;)

James Potter. James è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti della New Generation: fin dall'Epilogo, in cui interrompe Teddy e Victoire, mi è sembrato la reincarnazione dei suoi omonimi. Premettendo il fatto che amo davvero (ed è dire poco) i Marauders, non posso non amare James Sirius! Anche lui l'ho trovato abbastanza azzeccato, anche se proprio non pensavo che sarebbe stato così meschino da mettere in piedi una storia con la madre del suo migliore amico. Ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto, sul serio, me lo immaginavo più... responsabile no, sto parlando di James Potter, ma un po' più rispettoso verso Declan magari. Molto delusa. Per non parlare della sua prossima relazione con Dominique (sappi che ho davvero amato il commento di Albus "la cugina sta diventando un po' troppo Veela, eh?". Essendo io stessa una mezza-psicopatica – non lo sono perché altrimenti saprei di esserlo (?) –, è diventato il mio idolo in quel momento)! Sinceramente, non sono mai stata un fan di questo pairing: l'ho scoperto solo perché ho letto un'altra storia in cui è presente (coff...cof-cof... LilyxScorpius... coff...), altrimenti non l'avrei nemmeno presa in considerazione! Qui mi piace soprattutto perché Dominique non è rappresentata come la solita – scusami il termine – troietta rubacuori, che sa che è bella e allora sfrutta il suo essere un ottavo Veela (ma di lei parlerò dopo). Sì, erano molto dolci e, nonostante io continui a non essere una sostenitrice, la trovavo adatta. Considerando però che lo shippavo – e ci spero ancora sinceramente XD –  con  Harper... ma non si può avere tutto dalla vita, no?

Rose Weasley. Lei non è mai stata tra le mie preferite della New Generation: sono una grande sostenitrice della Scorily, quindi lei è una specie di ostacolo. All'inizio, quando hai scritto che Scorpius era il suo fidanzato, ci sono rimasta molto male, ma poi mi sono resa conto che Scorpius, per stare con Lily, la tradiva, quindi mi ha fatto un po'... pena. Sinceramente, Rose me la sono sempre immaginata come una Corvonero (come tutti del resto) e mi sono stupita non poco di vederla Grifondoro. Ma mi piace così com'è, sono molto soddisfatta (anche se nella mia fanfiction credo che sarà Corvonero comunque. Questioni di trama). La sua relazione con Ted mi ha lasciata sgomenta per qualche secondo, poi ho iniziato a sclerare come una pazza – nella mia mente – perché a me piacevano tanto Teddy e Victoire (la bionda cattiva, immagino >:D). Sono rimasta spiazzata anche dal fatto che poi si sposa con Ted! Immagino che nessuno abbia mai preso in considerazione quella coppia perché immagino che tutti siano fermamente convinti che Ted e Vic si sposano (lo ero anch'io... ups). Ritornando a Rose, mi piace questa sua versione u.u

Declan Rodriguez. Lui è una stella del Quidditch. Ha iniziato a piacermi proprio per questo! Ma non dovrebbe, che so, essere accerchiato da orde di fan ogni cinque secondi? XD Devo ammettere che proprio non mi aspettavo dell'incantesimo alla scopa: è stata una proprio una rivelazione shock, come si suol dire. Nonostante questo, lo stimo per essersi comportato come una persona matura con James, quando viene a sapere della sua relazione... decisamente orrenda (senza offesa) con la madre. Anche se in realtà James si sarebbe meritato proprio un occhio nero e qualche livido, e doveva curarsi alla babbana (minuscolo perché è un aggettivo, nel caso te lo chiedessi (?)), così avrebbe imparato. Sono un po' troppo dura? Proprio per questo, sono molto soddisfatta di lui. Comunque, nonostante io preferisca Harper con James, lui e la Pennington stanno bene insieme :) E poi, come si fa a non amare una persona che si chiama Declan? Lo trovo un nome stupendo – esagero un pochino (pt. 2)? No, perché mi piace troppo *^*^*^*^*^*^*

Louis Weasley. (Se non si l'hai notato, lascio Albus per ultimo ;D) Louis non l'ho mai preso tanto in considerazione, sai? Non so il motivo: magari perché non c'è il minimo accenno alla sua esistenza. Boh. Ma devo dire che mi piace che tu l'abbia aggiunto. Sì, e mi piace questo suo lato Marauders! Sono proprio contenta che tu abbia deciso di renderlo partecipe (anche se credo che fosse più per questioni di trama, vero? Ti serviva qualcuno ad Hogwarts – e mi piace anche Lara! Ha proprio un bel nome). Il fatto che Kane era proprio uno invasato si era notato! Mi piace come personaggio, non si tira indietro nemmeno visti i pericoli e i problemi. Non credo che lui abbia avuto un buon rapporto con Albus (chi l'ha avuto, a parte Harper?), ma gli rende onore aver voluto partecipare comunque – così come Lara, ovviamente. Sono rimasta di sasso per qualche secondo quando, nell'ultimo capitolo, hai fatto notare che ha scritto un libro su quell'ultimo anno! A proposito, devo quindi immaginare che lui e Lara abbiano superato i M.A.G.O.? XD

Dominique Weasley. Come ho scritto nella sezione 'James', mi piace molto come l'hai caratterizzata. Non è come tutti se la immaginano (ma i tuoi personaggi non hanno nulla in comune con quelli immaginati da noi comuni lettori, ed è una cosa che adoro!). Trovo il suo carattere una combinazione perfetta ù.ù Nonostante il suo, esiguo, sangue Veela, non si comporta come una Veela! Prendiamo Victoire: non ho mai pensato che lei potesse essere una strega infernale, ma eccola qui! Tra lei e Dominique non c'è assolutamente una cosa in comune, per non parlare di Louis poi! Ma come cavolo hanno fatto  Bill e Fleur ad avere dei figli così diversi? Non me lo spiego XD

Prima di parlare di Albus però – protagonista indiscusso della storia ovviamente – voglio dirti quanto ho apprezzato quei "flashback/ricordi" che, ogni tanto, avevano i personaggi. Naturalmente, a storia finita si è capito come mai tutte quelle allusioni: James e l'essere Veela di Dominique, come Rose avrebbe giudicato Teddy se avesse tradito Victoire, Lily e la sua relazione/tradimento con Scorpius, Harper e una possibile fuga.

Voglio anche spendere qualche parola (che renderanno questa recensione ancora più chilometrica) per Lorcan e Lysander Scamandro/Scamander (non mi ricordo bene quale dei due adotti xp): mi è dispiaciuto tantissimo per Lorcan, nonostante non lo conoscessi per niente. Però poverino comunque! Kane l'ha fatto fare fuori senza battere ciglio immagino çç Lysander invece è svampito come al madre immagino. Adoro questa differenza fra i due gemelli, non solo nel carattere ma anche fisicamente! Hai fatto uno splendido lavoro nel aggiungere Lysander nei momento opportuni, bravissima!

Albus Potter. Lui è assolutamente il mio personaggio preferito. Cinico, approfittatore, stronzo (sorry). All'inizio pensavo che fosse il suo carattere, che lui fosse proprio così, e non posso proprio immaginare come si potrebbe vivere con persone che fanno finta di nulla mentre in realtà nascondono dei segreti a dir poco... non orribili (non è morto nessuno grazie a Merlino), ma proprio tremendi. Magari si ritrova a camminare per i corridoi di Hogwarts e gli viene una visione... deve essere a dir poco orrendo! Naturalmente, ora tutti capiscono il motivo del suo comportamento. Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male (?) quando, alla fine, Albus ha riacquistato un po' di umanità: sì, insomma, sono pazza! Mi ha divertito la scena finale con  Harper, quando lei gli fa notare che sono ad una festa (il matrimonio di Rose!) e non stanno insultando nessuno. Mi è piaciuta molto soprattutto perché fa notare come Albus sia cambiato in quei due anni di prigionia. E poi sono rimasta molto sorpresa nel vedere che gli piace Lara! Ovviamente, non potevi lasciarlo single >:D  E naturalmente, anche a Lara piace questa sottospecie di pazzo (?). Ritornando per un secondo al fatto dei ricordi, trovo abbastanza realistico che Al pensasse che, prima o poi, gli sarebbe capitato qualcosa. Mi sa che lui aveva dato quanti più indizi possibili (prima di essere rapito) sulla sua condizione – perché comunque, a modo suo, voleva bene ai suoi parenti –, ed è una cosa molto dolce che non avesse voluto far spaventare la sua famiglia. Devo dire che provo un po' pena per Victoire, quando ha "ammesso" che Albus non la considera parte della famiglia. Sì, sono sentimentale (?)

Fatto sta che Albus rimane uno dei personaggi più interessanti di cui io abbia mai avuto il piacere di leggere: non solo in questa fanfiction, ma in tutte quante!

Questa recensione sta diventando decisamente troppo lunga, quindi cerco di dileguarmi in fretta.

Adoro il tuo modo di scrivere. Non ci sono altre parole per dirti quanto io abbia apprezzato la tua storia, il tuo modo di farci capire cose mentre i protagonisti le vengono a sapere pian piano (tipo K&C: io tipo alla fine del capitolo avevo capito che 'K' fosse Kane! Su, insomma gente, sveglia! Per questo amo Lara, è una perfetta Corvonero! XD) Ho davvero adorato come hai preso in considerazione un personaggio alla volta, cambiando spesso punto di vista: è proprio così che dovrebbe essere la scrittura in terza persona!

Mi piange il cuore a finire questa recensione, ma è davvero troppo lunga (più di  2k parole!). Quindi ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di continuare a leggere Pretty Little Witches II - La fine della magia (perché sì, l'ho messa tra le seguite ^^") e che la tua storia è una delle più belle nell'intero Fandom di  Harry Potter!

Evaporo,
Agri :3
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 12:33 am)

28/06/15, ore 22:50

Come fan di pll, questa storia mi è piaciuta subito! Mi ha già preso la storia, che continuerò subito, si intende.
Ci vediamo.

19/01/15, ore 15:39

A-ha! La trama s'infittisce ma qualche nodo si scioglie! Che il matrimonio tra Vic e Ted sia saltato proprio per colpa di Rose? Spiegherebbe le parole di Albus a Louis! E che dire del gattone di Dec? Ha degli occhi verdi molto familiari!!
Trama davvero interessante!!

03/12/14, ore 15:59

Ciao! Inizio col dirti che mi sono divorata questa fanfiction in mezzagiornata(domani ho anche il compito di latino aia,forsle parlerò di James,Al,Harper...Magari al 6 ci arrivo?) quindi l'ho adorata davvero!! Albus me lo sono sempre immaginata cosí,un po(tanto) Serpeverde!James rasenta la perfezione e beh..Complimenti!!

01/09/14, ore 19:12

oggesu, ma perchè declan ha ucciso quello? non poteva semplicemente schiantarlo? mah...comunque, che cosa fantastica, chissa quante volte albus dovra raccontare la sua storia, a che legame si sara creato nella "squadra d'investigazione", a cosa succedera tra james e dominique, a tutto! troppo figo u.u

01/09/14, ore 18:57

ti prego ti prego fai che james arrivi presto..ma lo sai che quando è arrivato kane mi sono presa un colpo al cuore? è bellissima la tua storia

01/09/14, ore 18:25

okay... sono sollevatissima dal fatto che la tipa non sia incinta ma... minacciata!? e da chi? sicuramente non penso sia albus, perchè non spenso voglia uccidere su fratello... forse kane!? oh dio

01/09/14, ore 18:10

o porca miseria. gesu dio. non so che dire. favoloso. incredibile. che sta succedendo? oggesu, fantastica questa storia, e albus che sembrava un fantasma imprendibile, eccolo qui, è vero, boia

01/09/14, ore 17:31

o
mio
dio
ho paura, fantastico come sai rendere la situazione, ho una voglio MATTA di sapere come finisce,

01/09/14, ore 17:23

albus... quindi è vivo, c'è davvero, ma come fa a comparire nei momenti in cui tutti sono meno lucidi? rose quando è ubriaca, lara quando è mezza intontita, james adesso...non è possibile, e come fa a sapere tutto? ma che succede? e poi, cosa sa rose? non si capisce nullaa D:

01/09/14, ore 17:09

dio dio dio speriamo bene, speriamo che sia...boh, sbagliata(?) questa storia del bambino... non ci posso credere madonna

30/08/14, ore 13:46

orca puzzoletta...avevo già capito la K di Kane, ma la Cornelly? che cazzo....non centra nulla! e poi, la gemella di harper, A, io boh, non si capisce niete D:

06/08/14, ore 18:54

caaspita, che bei visini che hai scelto per i personaggi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]