Bullying.
di notfairly

15/05/13, ore 19:19

questa storia mi piace veramente tantissimo. il fatto che Justin non sia più il solito badboy che uccide la gente, ma per una volta sia quello che viene 'ucciso', è intrigante e divertente, in un certo senso. ho amato tantissimo la parte iniziale, quando Amy dice "E mi ritrovai, quando arrivò alla fine della mia spina dorsale, innamorata." è forse una delle frasi con la morale più bella che abbia mai sentito (se c'è una morale. se non c'è, beh, ha comunque qualcosa che mi piace da morire.) scrivi bene e la storia mi piace un casino, e mi dispiace se non ho recensito tutti i capitoli, perchè una volta lo facevo. non so davvero come possa averlo dimenticato e me ne scuso.
spero che aggiornerai presto, ma in qualunque caso, avvertimi magari, almeno son sicura di leggerla, okay?
Alla prossima, un bacio. :)

14/05/13, ore 19:43

È stupenda la storia e anche il capitolo..forse già te l'ho detto ma non so come spiegare la perfezione di questa storia **

12/05/13, ore 14:54

Ciao! c: allora,la storia che stai scrivendo mi piace molto,è scorrevole e interessante,mi piacciono i personaggi e i caratteri che hanno,nel senso che aiutano nella continuazione del racconto c: Detto questo,ti adoro (lol) e spero che tu aggiorna presto asgdjk.

10/05/13, ore 18:56

Scusa se ci ho messo un po' ma in questo periodo sono proprio piena di cose da sbrigare!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto abbastanza anche se Justin pare un po' un maniaco ahahah
Sono curiosa di sapere che succederà dopo, sarebbe figo qualche colpo di scena ma sei tu che scrivi, sei tu la scrittrice, mica io lol

Aggiorna presto, mi raccomando.

xo xo
Marghe .)

10/05/13, ore 10:04

Awww, im here c:
Allora, solitamente non leggo fanfic su Justin, ma se lo prometto, lo faccio u.u
E poi tu dei abbastanza brava e conoscendo il protagonista maschile, comunque, vien facile seguire la storia. Nom è un arista a me sconosciuto, in questo senso, so di chi parliamo çç
Sei brava, brava, askjl.

Hug me conor.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 10:05 am)

10/05/13, ore 08:25

ciao bella, ci ho messo un po', lo so e mi dispiace, ma sono qui ajsdh
la trama è davvero molto interessante e mi piacciono un sacco justin e amy insieme c:
volevo anche farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace molto e ammetto che più la storia va avanti più migliora.
metto la storia tra le seguite così appena aggiorni corro a leggere, lol.
ora ti saluto, spero aggiornerai presto.
un bacioooo

-cami

09/05/13, ore 22:40

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

09/05/13, ore 20:38

Anche questo capitolo è terribilmente bello! Ma lo sai che mi hai attirato troppo?! Comunque brava per il banner, finalmente abbiamo visto una foto della ragazza fdgkjdfgljdgklj

ora vado a mangiare....un bacione e continua al più presto!
Ricordati di aggiornarmi tramite messaggi eccc....

@your_smilexx

09/05/13, ore 20:10

Finalmente un po' di scena hahahaa Cavoli mi sono immedesimata nel personaggio e mi dispiace un casino leggere ciò che accade a justin...fatto sta, che scrivi troppo bene! Continua!!!

sel c:

09/05/13, ore 19:28

Oddio povero Justin!!! Che dolci però, lo sapevo che sarebbero andati in una di quelle mega piscine! Comunque mi piace davvero molto la tua fan fiction e sto incominciando ad appassionarmi!! Qui justin ha un ruolo piuttosto diverso dal reale e questo mi piace!

Brava! Continua così c:

sel xx

09/05/13, ore 18:57

Ciaoooo! Sono sempre io @your_smilexx di twitter ! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi. E poi Amy e Justin woooow!! Che pazzia vorranno mai fare? HAHAHAHAHA

Che dire continuaaaa! xx

sel c:

09/05/13, ore 18:40

Semplicemente unico! Anche se non sono una Belieber, questo capitolo è sensazionale! Le protagoniste sono molto simpatiche e questo Brian mi incuriosisce! Che dire, mi piace molto il modo in cui scrivi! Sei davvero brava Greta!

Ora continuo a leggere gli altri capitoli! Baci!

Sel c:

07/05/13, ore 21:42

perchè dici che non meriti i complimenti? sei bravissima e la storia è stupenda. la amo fghj.
non ho molto da commentare sul capitolo, a parte solo il fatto che amo justin ed amy asdfg.
non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio x

07/05/13, ore 19:30

hey non fai schifo ok? non dire quelle cose. sei bellissima e la tua storia fantastica, non so come fai, dovresti scrivere un libro. è stupenda e mattia la pensa come me. continua che stiamo in ansiaaaaa, erfekrf, bacini bacetti.

07/05/13, ore 19:06

Tesoro sono annis! Il capitolo mi piace da pazzi sksmsbalakjsna. devi continuare assolutamente! brava brava brava :')