Bullying.
di notfairly

20/04/13, ore 11:37

adoro tutto questo. finalmente un bieber che non sia un assassino. continua, ti prego.

19/04/13, ore 13:21

ciao!
'sta volta non rompo le scatole, voglio solo farti tantissimi complimenti.
stai migliorando tantissimo di capitolo in capitolo, scrivi sempre meglio, accetti critiche e consigli e cerchi sempre di migliorare senza offenderti se qualcuno (io) ti dice che sbagli in certe cose. inoltre la storia sta prendendo una piega davvero interessante e, come mi pare di averti già detto, amo il modo in cui riesci a finire i capitoli, mi incuriosisci sempre.
quindi ti faccio ancora tanti complimenti, perché li meriti tutti!
aggiorna presto, mi raccomando.♥
- giuls.

17/04/13, ore 20:17

a me personalmente piace un sacco questa storia.
amo il fatto che Justin non sia il solito drogato e puttaniere, e mi risulta anche più facile immaginarmelo come il kidrauhl di una volta, quello che amo. Amy mi rappresenta molto e mi piace il fatto che non abbia paura di essere con Justin.
la fine è la parte migliore. però.. ora che succederà? aggiorna al più presto, ho bisogno di sapere.
Al prossimo capitolo, un bacio. :)

17/04/13, ore 16:02

Bieber picchiato é già uno sforzo per me immaginarlo, considerando il suo fisico.... Ma faró uno sforzo per questa storia perché mi piace assai! Bellissimo questo capitolo, come tutta la FanFiction ovvio! Complimenti! Continua presto.

17/04/13, ore 16:01

Oh.mio.dio.
adoro ufficialmente questa Fan Fiction, adoro tutto. Sei bravissima a scrivere e hai anche molta fantasia. Aggiorna al più presto.
P.S. sono innamorata delle gift che posti alla fine dei capitoli, sono fantastiche.

17/04/13, ore 15:23

Beh che dire? Non mi aspettavo questo ahaha cioè non ho mai letto una storia dove justin era vittima di bullismo cc
comunque il capitolo mi piace molto e la storia mi intriga. :)
aggiorna presto! <3

16/04/13, ore 22:20

Non ho mai letto una storia su Justin, ma cavolo questa si che si chiama storia, è fabtastica. voglio sapere.. la gift alla fine poi... credo proprio che tu ci voglia uccidere cara mia. aggiorna presto.
Baci Eli.

16/04/13, ore 16:42

Hey bella questa FanFiction! Mi ispira assai già dal secondo capitolo, DECISAMENTE! Seriamente, scrivi molto bene! Complimenti, continua presto :)

14/04/13, ore 19:35

Tipo che..la amo? No, davvero, scrivi davvero benissimo e la trama mi piace tantissimo! Che dire? Continua presto amkvd
-@ehitommi

14/04/13, ore 14:36

premettendo che questa è la prima storia che leggo su justin, è safasjf
ti prego aggiornala presto, è molto bella ed è scorrevole c:
Solo una cosa, nel primo capitolo hai scritto "fresciosi" o una cosa del genere, ma che vuol dire? Mi sto scervellando da mezz'ora, ma non ho ancora capito che vuol dire lol

Anyway, appena aggiorni avvisami uu

13/04/13, ore 21:51

sono la ragazza di ask, ghj. comunque scrivi da dio, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. aggiorna presto! <3

13/04/13, ore 19:58

ora mi hai incuriosita hsfgsdhj amo il tuo modo di scrivere ,sei bravissima hjs c':

10/04/13, ore 21:00

appena finita di leggere, sono la ragazza di twittah lol

omg, questa storia è fantastica,
non puoi lasciarmi con ms bieber che vuole fare qualcosa,
perdindirindina!
OKAY LA SMETTO HAHAHAHAHAHA

comunque, continua sul serio,
sei davvero brava,
e mi piace una storia che non assomigli a danger c:

baci,
horanmeanslife.

10/04/13, ore 18:55

eccccomi finalmente!
okay, anche il secondo capitolo è asdjgdk!
amo già questa storia, è molto intrigante, difatti non sto nella pelle per scoprire cosa nasconde justin e soprattutto qual è la pazzia ahahahaha
aggiorna presto ti prego jabfgd

10/04/13, ore 16:16

ciao tesoro.nfjk
questo capitolo mi piace tanto, e non vedo l'ora di vedere cosa va a finire mlmlml AHAHAHHA no okay,aggiorna presto c: