Bullying.
di notfairly

10/04/13, ore 15:48

siamo solo al secondo capitolo eppure già amo questa storia.
è bella ma allo stesso tempo intriga parecchio, rende perfettamente le emozioni che i personaggi provano ma non così tanto da far capire il continuo. davvero, mi piace un sacco. l'unica cosa, che giuro dopo avertela detta non te la ripeterò più, è non scrivere i verbi in prima persona come se fossero in terza, ti prego lol
tipo 'fuggì' invece di 'fuggii', boh, è una cosa che a me non piace cc
apparte questo la storia è fantastica, adoro ogni singola parte e spero davvero che continui presto.
evaporo, un bacio. :)

10/04/13, ore 14:51

ciaaao ♥
aw, amy e justin sono la dolcezza aksdjfh
i tuoi capitoli mi piacciono perché sai finirli in modo da suscitare sempre curiosità nei lettori, nel senso, non è che finisce e tu pensi "mh, ok, ora aspetto il prossimo capitolo" no, una volta finito tu DEVI sapere che succede, per esempio, ora io sto morendo dalla curiosità di sapere quale sarà questa 'pazzia'. è una cosa che non tutti gli scrittori/scrittrici riescono a fare, quindi complimenti!
poi, io detesto rompere in continuazione le scatole, ma come l'altra volta ho notato degli errori nei verbi. per esempio "sentì" invece di "sentii" oppure "vestì" invece di "vestii", e verso la fine hai scritto "poggia la testa alla mia mano" invece di "poggiò" (o "poggiai", dipende da come intendevi tu). non prenderla come una critica, lo dico perché secondo me hai molte potenzialità, sei davvero brava, gli unici errori che fai sono questi e visto che sono errori a cui si può rimediare mi sembra giusto dirtelo e aiutarti a migliorare, perché davvero per il resto sei bravissima a mio parere.
meglio se la smetto di annoiarti, vero? lol
potrebbe venirti voglia di uccidermi, e avresti anche ragione OuO
ok, sì, me ne vado che è meglio, aggiorna presto mi raccomando ♥
alla prossima!
- giuls.

09/04/13, ore 22:47

personalmente a me piace molto come 'inizio' e sono molto curiosa di vedere come svilupperai la storia..scrivi molto bene comunque :) non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ashdjs

09/04/13, ore 22:21

Brava che hai aggiornato! La noia mi stava già assalendo :D
Comunque adoro questa trama, non so se te l'ho già detto ma è stupenda! Come cavolo ti è venuta in mente? Poi Amy con quell'ossessione per Calvino AHAHAHAH mi fa morire dal ridere questa caratteristica, di più come la trattano gli altri e Justin che fa la spia mentre legge ad alta voce? Oddio appena l'ho scoperto leggendo stavo crepando AHAHA!
Non ha senso tutto ciò, è completamente surreale ma è figo proprio per quel motivo :)
Credo che studio più letteratura qui che a scuola, tanto ci sono i temi a tirare su la media, che problema c'è?
Ti imploro: aggiorna presto, ho bisogno di sapere come continua!

xo xo
marghee

09/04/13, ore 15:55

Ciao splendore,
come promesso sono passata e, fortunatamente,
non me ne sono pentita. Adoro il tuo modo
di scrivere, il testo è scorrevole e non ho notato
errori grammaticali, quindi è già un punto a tuo vantaggio lol
Beh ... che dire? Questa storia è originale
e mi piace, anche per essere solo un inizio.
Spero che continuerai presto. :)
Baci. x

08/04/13, ore 21:38

Mhh okay mi hai incuriosito AHAH cooomunque,dai come inizio mi piace e penso proprio che dovresti continuare questa storia,questa è la quattordicesima recensione yoh lol. Passando al capitolo,mi chiedo perché la protagonista (Oh cavolo mi son dimenticata il suo nome,che memoria :O) debba stare lontana da Justin,una mia ipotesi sarebbe quella del bullo,magari lo è (?). Non so troppe domande ho da fare AHAHAH inoltre volevo chiederti una cosa,tu come te la immagini la protagonista di cui non ricordo il nome? Ok ora ti metto tra le seguite,perché con la mia stupida memoria,dimenticherei questa storia.. Ora scappo,ciao bella :) aggiorna presto un bacio.

08/04/13, ore 21:06

Ciao :)
Qhghdkjjhqah aw, mi piace, e sì, credo dovresti continuare perchè sono curiosa!
Effettivamente dall'uscita di Danger e Dark tutte le fan fiction si assomigliano, ho addirittura trovato una copia di Danger ma con Harry :o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, Pamela (su twitter sono @conorscixi)

08/04/13, ore 20:48

DEVI CONTINUARE! TI HO MESSO NELLE SEGUITE,APPENA AGGIORNI DIMMELO SUBITO COSI CORRO A LEGGERE JDFHJKD,COME INIZIO E' PERFETTO,CIAO BELLISSIMA,BACI<33

08/04/13, ore 19:23

ciao greta c:
sono drewsphoto di twitter, e sono una tipa che legge in fretta le fanfiction, soprattutto se mi incuriosiscono OuO
Come inizio mi piace, mi incuriosisce.
Quando continui contattami o su twitter o in un messaggio su efo c;
ps. spero tu lascia una recensione nella mia ff, mi farebbe piacere. c:
baci. <3

08/04/13, ore 17:53

eccccccomi qui! okay, prima di tutto ti dico che sono la antonia di ask ahaha :)
comunque metto subito la tua storia tra i quelle seguite perchè mi intriga molto fjdbgjd
aggiorna presto! :)

07/04/13, ore 21:39

mi piace molto come inizio e devo dire che è una storia molto originale e ben scritta, davvero.
mi ha incuriosito un sacco e mi piace che Justin sia entrato nella storia molto misteriosamente. sono piuttosto sicura che sarà una delle ff più belle, e la seguiranno in molti, me lo sento. lol
mi dileguo, ma ti prego, continua il più presto possibile.
un bacio. :)

06/04/13, ore 19:11

ciao, sono hedwjg di twitter aksjdfh
scusami se ci ho messo tanto, ma stavo leggendo un'altra storia çç
comunque, questo capitolo mi piace molto!
scrivi bene, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, è scorrevole e per ora sembra anche piuttosto originale.
mi hai incuriosita molto!
solo una cosa, ho notato qualche errore (ma proprio pochissimi eh) nella coniugazione dei verbi, per esempio a volte scrivi in presente e altre in passato.
ma non è poi così importante, voglio dire, l'importante è che la trama sia chiara e che si capisca no?
perciò, aggiungo la storia alle seguite e ti faccio di nuovo i miei complimenti, perché mi piace molto asjdfb
aggiorna presto, mi raccomando ♥
- giuls.

06/04/13, ore 18:56

bellissima mi piace già un sacco asdgfjshf non vedo l'ora di leggere il continuo:)

06/04/13, ore 14:13

ehi ciao, mi piace questa storia sembra carina ed è scritta anche bene!
aspetto il seguito

xoxo
marghe

05/04/13, ore 21:04

scusa se ci ho messo tanto ma oggi abbiamo fatto la mia cena di compleanno e si è dileguata lol

l'inizio mi piace tantissimo sjdghnsjdgsdg
continua presto e avvertimi appena lo farai.