Bullying.
di notfairly

06/05/13, ore 22:48

Bello il fotomontaggioo, bel lavoro ;D

In quanto al capitolo, sono così felice che stiano insieme!
Lui è così dolce, aawww!
Però voglio seriamente scoprire dove va a vivere visto che va via di casa.....lo scoprirò spero!

Complimentii :)

06/05/13, ore 22:04

Amore ma tu sei un genio della scrittura! questa storia è fantastica, ogni dettaglio è perfetto, non pensare assolutamente che sia brutto perchè ogni capitolo è sempre più interessante sempre più bello e più intrigante. Se scrivi un libro ti assicuro che sarò la tua prima lettrice.
Baci Eli.

06/05/13, ore 21:37

è un capitolo stupendo,spero continui presto questa storia perchè è bellissima:) un bacio

04/05/13, ore 21:41

Mi ci è voluto un po'.. MA ALLA FINE CE L'HO FATTA. *solleva la coppa*
No, okay. Seriamente. Credo che questa storia sia tanto.. particolare? Sì, lo è.
Fantastica.
Non avevo mai pensato ad un Justin vittima di bullismo e ad una ragazza che riuscisse
a salvarlo quasi da sé stesso. Sicuramente la trama è originale, altroché.
Trovo che questa storia sia magnifica, assolutamente perfetta.
Solo un piccolo accenno che ti riporto qui semplicemente perché in una storia così bella,
non devono esserci errori: in alcuni punti (se non sbaglio nel primo capitolo) ho scovato degli
errori grammaticali di alcuni verbi, se non ricordo male. Magari, se lo ritieni necessario,
rileggendo il capitolo, li troverai anche tu.
Scusami se posso averti infastidita, ma ci tenevo che tu lo sapessi per rendere questa storia
perfetta, anche se grazie ad una trama del genere, già lo è.
Amo gli accenni a Calvino. Quel tipo è una delle mie fonti d'ispirazione. bcdksj
Okay con questo.
Sei fantastica. Amo te e la tua storia. E finisci direttamente nelle preferite. lol
Avvertimi quando aggiorni, sono @yobiebsx su twitter. La ragazza dello scambio, insomma. c:

04/05/13, ore 16:55

ti prego continuala al più presto, ti prego ti prego ti pregoooo

03/05/13, ore 21:39

Dio, non ho mai letto una fanfic su justin.
MAI, MAI, MAI, quindi amami, mi piace, ma non sono una sua fan.
Comunque, è ben scritto e scorrevole, è stato piuttosto facile leggerla, sebbene non fosse tra i miei soggetti preferiti lol
ah, per la cronaca, sono @ehiioned di Twitter comunque lol

Love ya,
Hug me conor.

03/05/13, ore 21:12

OMG.
LA TUA FAN FICTION E' FHGKJHNGKJFNHJGFKHNJKFD
scrivi benissimo,davvero.
spero che continui presto perchè la trama,incuriosisce..sooo,continua presto
HAHAH (:

01/05/13, ore 18:41

Come ti ho già detto, ho sempre pensato che scrivessi troppo bene e che fosse impossibile scrivere meglio di così. Ma è passato tanto dall'ultima volta che ho letto una tua storia e devo dire che sei ancora più brava. Il tuo modo di scrivere ti entra dentro, ti fa assaporare ogni singola parola, ti fa percepire tutti i sentimenti dei protagonisti. Continua a scrivere sempre, ti prego. Mi fai sempre sognare quando leggo le tue meravigliose parole. (: Ti amo (Federica)

01/05/13, ore 00:26

Ok, adoro la tua storia e adoro questo capitolo, finalmente si baciano sdgfijsiodgj ora ti metto fra le seguite così posso vedere quando aggiorni, fallo presto mi raccomando!c:
Un bacio. x

30/04/13, ore 22:35

madonna, è la ff più bella che ho mai letto. pure un mio amico che dice di non essere frocio (ma per me lo è) si è emozionato, cè. non lo vuole scrivere perchè si vergogna ahahah, si chiama mattia.. comunque, davvero sei qualcosa di meraviglioso, sei troppo brava boh, fwkkrf, continua a scrivere ti prego, un bacio cuoricina.

30/04/13, ore 22:10

Amore, come ti ho già detto, amo già questa FF. Mi mancava leggere le tue parole, mi emozioni come sempre. TI amo!
(Federica)

29/04/13, ore 17:28

Apskjdkeksndndlxohrnrkd, adoro questo capitolo! Amore è apejjdldkskdjdjd, dio mio brava :') Jack che vole le botte? MENAMOJE PIANGO. Continua :'))

29/04/13, ore 14:51

Emmm uaaaoo! Non ci credo che sono passati sei mesi dall'ultima volta che si sono visti! Scrivi benissimo! Complimenti davvero, sei proprio brava!

28/04/13, ore 18:07

oh goddddddd, si sono baciatiii. *balla la samba*
okay, adesso è ufficiale: amo la tua storia.
che poi avevo la musica di sottofondo e nella parte finale c'era skyscraper, quindi.. lacrime ovunque lol
comunque, mi piace tantissimo il bacio finale ma forse è un po' troppo 'prematuro'. non so se mi spiego. comunque, è bellissimo lo stesso.
un bacio x

28/04/13, ore 09:45

aiuuuuto! a me questo capitolo piace un botto! è il mio preferito fino ad ora ddgh continua presto perchè amo justin ed amy insieme e non vedo l'ora di leggere come.si sviluppa la loro stori aww mi intriga tantissimo!
bacione!