L'ultimo spenga la luce.
di Paradichlorobenzene_

09/08/14, ore 22:04

U'altra fan fic bellissima *^* adoro il modo in cui scrivi,davvero. Leggerei qualsiasi cosa scritto da te xD complimentoni

06/08/14, ore 20:28

L'ho letta tutta in mezz'ora, è un testo abbastanza scorrevole, e wow, è STUPENDA, non ci sono molte parole per descriverla ma è davvero molto, molto, molto, e quando dico molto è MOLTO bella! Complimenti scrivi molto bene! Alla prossima ciaoo♥

21/01/14, ore 15:25

Ho trovato la storia davvero bella.Romantica,appassionante.Ho trovato divertente la descrizione iniziale nel primo capitolo di Castiel e Lysandre.Oltre al fatto che la protagonista non è la solita "Ragazza spensierata,unica e speciale",ma nemmeno "solitaria,sola  ed ecc." Anzi il personaggio parla proprio della storia in sè,non è scontato o dalle reazioni appunto,scontate.
Lo trovo davvero molto istruttiva come storia.Oltrettutto la storia era puntata sul ri-credere nell'amore,quello spirituale. Cosa che ho apprezzato,soprattutto perchè non hai specificato cosa successe nella serata.Ognuno può immaginarne il seguito,le più romantiche e sognatrici una cena nel ristorante più bello (un pò improbabile dato i caratteri dei due personaggi,ma vabè),altre decisamente più passionali,"quel che tutti sanno".Altre ancora,più realisti,una storia che diventa più intesa col passare degli anni.Grazie della piacevole lettura.

14/10/13, ore 18:25

Bella, bella davvero, tutto perfetto introduzione e titolo compreso. Ciò che ho apprezzato di più è il finale e quella lettera, così leggera e così pesante, lei che corre a perdifiato per rivederlo dopo due lunghi anni... e quella frase ''Poi capisce che due anni a far finta che lui non esistesse sono stati troppi.'' ricordo di aver scritto o pensato anche io qualcosa di simile, rende davvero bene.
Complimenti vivissimi per la storia, continua a scrivere!

Baci ;)

N.

03/07/13, ore 23:12

Mi hai resa felice, ragazza mia!
Il disegno in fondo è qualcosa di toccante ma non come tutto il capitolo. Non come lei che, tornata a Parigi, cerca subito Castiel. Non come lei che, appena scopre dove si trova lui, si getta all'impazzata verso un vecchio ricordo, un vecchio sentimento a cui si è aggrappata pur non essendone totalmente conscia.
No, non è niente di più bello della scena in cui si ritrova a correre e si ferma con l'aria trafelata.
Senza parole che non tolgono attenzione all'applauso che spero ti arrivi.

Davvero, ottima conclusione!
(Fortuna che non sei brava, eh!)

Gozaru

Che capitolo triste e toccante!
E' quasi un peccato che parta ma così hai deciso e così dev'essere. A volte serve anche il NON-lieto fine. E va bene così. Ci deve andar bene così.
Ma non è l'ultimo, vero? Perché nonostante tutto vada in una sorta di malinconia discendente serve una punta di luce, una speranza. DEVE esserci.

26/06/13, ore 23:20

Ciao:)
Che bella la tua storia, mi piace tantissimo**
Aggiorna presto eh?! ^^
un baci ^_^

26/06/13, ore 11:24

wow, la tua storia è fantastica, ma ti prego! aggiorna un po' più presto! >.< <3

15/05/13, ore 13:47

che bella storia! mi piace anche il modo con cui la scrivi! se continui sono felice =)

05/05/13, ore 19:49

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella e bella.
Bellissima. Mi piace :3
La classica bad girl peggio di Castiel.
Bwahahaha. I love you sempre più. ♥
Continua così :3
Ma il ragazzo biondo e dagli occhi verdi.. E' Dake, vero?
Belle anche le immagini *^*
Yeppa.
Ciao mamma *w*

27/04/13, ore 22:08

Hola ^^
Oddio, non so da che parte iniziare! Mi piace da matti il tuo stile, chiaro ma mantiene un'aura di mistero! In breve, adoro la tua storia! In particolare ho apprezzato il capitolo precedente, quella leggenda mi è piaciuta da morire!
Spero in un tuo aggiornamento
Lady

22/04/13, ore 11:38

Wow... Davvero, wow.
Nonostante il capitolo non sia troppo lungo, sei riuscita a farmi venire i brividi con queste poche righe.
La leggenda di Soleil mi ha colpita, esisteva già o l'hai inventata tu?
Lysandre, beh, non è uno dei miei personaggi preferiti, ma in questa storia mi piace molto. Oltre a renderlo sbadatello e con la testa tra le nuvole, sei riuscita ad attribuirgli una personalità misteriosa e intelligente. Che cosa avrà voluto dire con quelle parole? E che cosa nasconde la protagonista? Muoio dalla curiosità, accidenti! *-*
Questa fanfiction riesce a farmi sentire un po' malinconica, non so perché... Sarà il modo in cui descrivi situazioni, gesti e immagini... Che dire, sei davvero, davvero brava. Continua così! :)

16/04/13, ore 18:04

Tita, è davvero una storia bella bella *O*
Però... Da come l'hai iniziata non si capisce molto con chi si metterà alla fine xD
Vabbè, la seguirò con impazienza 0w0
Comunque scrivi davvero bene, vorrei avere io questa dote D=
E ora... parole a caso per ottenere più punti!
Ciao come ombrello sono ecco! Va bene richiedere si, portare latte macaco. Storia cacca, Sponti peggio. Y O U E. Siiii.
Ok, basta xD

15/04/13, ore 09:57

Ciao! Oggi vagando un po' a casaccio nella sezione di Dolce Flirt ho notato la tua storia, e... Meno male! Inizio col dirti che la tua grammatica è corretta, non mi sembra di aver trovato alcun errore e questo è un grande punto a tuo favore; perché, non per essere crudele, ma la maggior parte delle storie di questa categoria è scritta con i piedi! È difficile trovarne una decente, ma la tua ha tutte le caratteristiche per esserlo! :D Lo stile è semplice e fresco, si legge che è un piacere. Ho molto apprezzato anche le varie descrizioni dei personaggi perché le ho trovate divertenti ed originali. Si comincia a intravedere uno spiraglio del passato della protagonista, a quanto ho letto un po' tormentato poverina... Chissà quale dei maschioni le stravolgerà la vita! :P Comunque inserisco subito la storia tra le seguite, e stai sicura che tornerò a romperti le scatole con qualche recensione! :) Bye bye

05/04/13, ore 00:16

Che capitolo triste...
Sia chiaro, è bello, forse un po' corto ma bello. Mi è piaciuto, sì.
Però la vita di Florence è stata davvero brutta. Immagino che dai prossimi capitoli in poi si parli dei ragazzi che hanno lasciato la "luce accesa".
Spero che trovi qualcuno capace di cambiare una lampadina -da sola. Seriamente.

Purtroppo non posso scrivere molto, essendo solo un prologo.
Aspetto il proseguo, allora!