Only for these, few fifteen minutes
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/11, ore 13:01

Probabilmente ti chiederai che senso abbia recensire una fic di cui ti avevo già detto tutto in passato, ma in questi giorni mi è venuta voglia di Naruto. E di leggere qualcosa scritto bene, quindi praticamente mi sono divorata più della metà delle tue fanfiction e quelle che la mia candida purezza poteva sopportare di bambi88. XD
Questa fic è...uno spettacolo. E non solamente perché è assurdamente favolosa, ma perché è davvero tutto qui, davanti ai miei occhi. Ci sono tante cose che la storia lascia all'immaginazione, come il primo incontro tra Ino e Itachi, o come la separazione delle due coppie (secondarie?). Eppure, sembra facile immaginare, perché le parole - e i silenzi, a ben vedere - dicono qualsiasi cosa.
Questa raccolta è sensuale, è erotica, se vogliamo, ma è anche pura poesia. C'è una Ino diversa, una Ino che cade, cade, cade, ma ogni volta che tocca il fondo scava ancora, perché non riesce a liberarsi delle mani di Itachi sulla coscia, del suo sapore.
Poi c'è Itachi, che inganna se stessa e continua a ripetersi che è un passatempo. E forse, forse, è proprio così. Perché ci sta bene, con Ino. Non deve pensare a come sarà domani o tra vent'anni, perché Ino non è una cosa fissa, ma sa che probabilmente lei ci sarà. Tra le lenzuola o contro un muro, sul pavimento o tra le braccia. Per lui non fa differenza, perché non è sulle certezze che si basa questo rapporto.
Devo dire che a distanza di due anni la flash!fic che più mi piace è sicuramente quella del tango, unitamente alla conoscenza minuziosa di Itachi delle gambe di Ino. Oh, quanto ho a d o r a t o questa fanfic. E dovevo recensirtela, non ce l'ho fatta a resistere. *___*
Kaho, passano gli anni, ma tu rimarrai sempre una delle migliori per questi gioielli. Mi inchino. u.u

25/02/08, ore 21:45

devo davvero farti i miei complimenti qst fic è stupenda sn troppo felice qnd trovo altri appassionati di ino e itachi come coppia io li adoro oltre alla DeiXino qst tua fic mi ricorda il mio fumetto di naruto ambientato ank'esso nella vita reale in cui itachi ha appunto una band e ha una tresca cn ino XD poi dato ke odio le ItaSaku sn stata felicissima di vederla soffrire(io sn una super fan di sakura ma la odio cn deidara e itachi ke sn perfetti sl cn ino a mio parere XDD)detto qst spero ke farai altre ita/ino magari cn in mezzo anke Deidara kiss

Devil_Uchiha
26/11/07, ore 18:41

Come potevo non commentare?? I miei personaggi preferiti si sono messi insieme! So di essere un po' in ritardo... Ma spero mi perdonerai.. Volevo farti solamente i miei complimenti!!! La storia è FABULOUS!!! E tu lo sei ancora di più!! Sei stramitica e scrivi divinamente!! Kiss!!!

26/11/07, ore 00:22

Bellissimo. No non avevo capito perchè Sasuke avesse detto a Ino , che doveva stare ancora con lei perchè gli serviva la sua presenza ancora nella sua vita...bha Comunque bellissima , sicuramente è un bel pairing finale ,il migliore , preferisco di più la coppia ItaIno che SasuIno , bella anche come l'hai impostata e quello che hai scritto alla fine , molto molto bella, però che peccato mi mancherà , va bhe aspetto il tuo prossimo capolavoro by maoa Ps:Ancora complimenti

23/11/07, ore 19:44

E' finita..ç-ç... Si, però l'epilogo mi piace, e tanto. E' bello pensare che questa "ossessione" tra i due non si è dissipata, resistendo dopo anni, dopo tutto quello che è successo. Davvero, davvero complimenti. Aspetto la tua prossima opera, sperando in un altro pairing così sensuale.. ^^...

23/11/07, ore 16:55

un epilogo splendido,proprio quello che dentro di me speravo.perchè così doveva andare a finire.ino e itachi dovevano stare insieme. bellissima la scena finale,la sensualità che sprigionano i loro gesti,le loro parole, la loro alchimia...Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, spero vivamente di leggere al più presto qualche tua nuova creazione!un bacione

23/11/07, ore 16:41

Speravo che questo epilogo non giungesse mai, ma devo ammettere che come il resto della storia, è stato un piacere leggerlo. Direi che hai inserito quel pizzico di malinconia che tanto amo e che mi ha messo il magone...che non è dovuto al mal di pancia! U_U Forse ti stuferà sentirtelo ripetere ancora, ma davvero ADORO il tuo stile. Il modo in cui hai unito questi due pg è fantastico! Li hai resi alla perfezione, in un modo che li rispecchia perfettamente! Per quest'epilogo...bhe, è bellissimo. La scena di lei che torna nei camerini e trova Itachi appoggiato che la osserva è...superba. Come poi lo è la parte finale, in cui di nuovo, non servone le parole. Ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia e per avermela dedicata! E' un onore! (sei allaergica alla formalità, scusa! =P) Inoltre, cara...anche se questa è finita, mi sopporterai ancora! XDXD Perchè ormai siamo totalmente gemelle diverse! E poi ti servirà una manager, no? Sei la miss Italia 2007! XDXD Ti adoro, geme!! Grazie, grazie, grazie!! Bacioni

23/11/07, ore 16:12

Prima di tutto, ho gradito molto la foto di Keanu Reeves... XD A parte scherzi, un bell'epilogo. Mi dispiace che questa fic sia giunta alla fine, mi ero affezionata ai momenti che scandivano la relazione fra Ino e Itachi, al modo in cui hai preso questi personaggi e li hai fatti tuoi (sempre senza malizia, eh! ^_^). Di questo epilogo ho adorato il gesto di Ino che si appropria della sigaretta di Itachi e viceversa, aveva tanto il sapore del ritrovarsi dopo l'illusione di non essersi cercati. Complimenti, una long-fic (se così si può dire, non so come definirla altrimenti) davvero piacevole! Sperando di vedere una tua nuova opera al più presto, ti saluto! Baci, Vale (solo un appunto: 'solo un fumoso ricordo', non 'fumogeno'! XD)

23/11/07, ore 15:30

ç_ç nn ci posso credere...è finita...no...buuuuhhhhhh!!!!non saiq uanto mi dispiace, era una ficcy bellissima, stupenda, meravigliosa...perchè l'hai fatta finire? però il finale è stato bellissimo, devo dire!!!! Bello veramente! allora, che dire...*me cn le lacrimucce agli occhi* ci si vede in un'altra ita\ino, giusto? perchè io la fine di questa storia non la prendo come un addio alla coppia itaino,ma solo un arrivederci......perchè TU ne scriverai altre!XDXDXD un bacione Kaho, e grazie ancora per questa fic! tvb kiss kiss ino_chan96

neko_chan
23/11/07, ore 15:04

=/__\= [e questa cosa sarebbe? NdItachi][ma come, mon amour, è la tua faccia *Q* NdNeko][>.< cancellala immediatamente >.< ndItachi][mmmh...no u.ù NdNeko] Allora...considerato che è l'ultimo capitolo, dovrei forse fare l'epilogo anche io di tutte le mie recensioni. Ma sì sa, io non sono capace a farne una seria, figurarsi un riassunto di tutte le mie recensioni idiote XD Kaho, tu non puoi finire così la storiaaaa buaaaaaaaaah ç____ç anche se mi trovi d'accordo con la scelta di non continuarla, nel senso di non fare una seconda parte. E' bella così com'è *__* e io non la toccherei oltre *Q*
Mi è piaciuta la Ino di questo capitolo, finalmente ha tirato fuori l'artiglieria *__* . Ok, sto scrivendo solo idiozie =____= Proprio non ci riesco ad essere seria. E' che se scrivo di più, forse la storia non sembra poi così finito. E un altro motivo che mi rattrista, è il fatto che sia breve =___= e io non riesco a fare una long-fic [anche se questa era un po' particolare come long-fic] breve =____= . Dannata me, per l'eternità >.< . In ogni caso, non ringraziarmi, io faccio ridere, ma non lo faccio di proposito ç__ç [tsk... NdItachi][ammore della mia vita, love love *___* Ndneko][O_O''' NdItachi] bastaaaa ç__ç devo rassegnarmi al fatto che è finita, e che questa è la mia ultima recensione buaaaaaaaah...
Grazie Kaho-chan per averla scritta *Q* ti adorerò per sempre ^^ un bacio, neko_chan

_Rael_89
23/11/07, ore 14:27

Ribadisco che la scelta di incentrare tutto sui sentimenti di Itachi ed Ino(essendo i protagonisti),e la delicatezza di quel capitolo mi hanno profondamente toccato.E li trovo proprio adatti,alla luce di quest'ultimo capitolo...sì,è vero:ha regnato la sensualità,con un pizzico di nostalgia per il passato.E,come ti ho già detto,in queste parti sei una vera maestra(ho tutto da imparare ù.ù)...e,benchè la parte iniziale mi faccia brillare una lacrimuccia nell'occhio sinistro(partenza di Sasuke...T^T),non posso che trovarmi d'accordo con le tue scelte...cavolo,è una ItaIno,dunque doveva finire cosìXD Non dici però che fine ha fatto Sakura...alla fine,non me ne importa moltoXD Ritengo sia il capitolo più bello,forse perchè finalmente possono vivere la loro relazione in pace senza sentirsi in colpa nei confronti di Sasuke o Sakura...e poi beh,la parte finale è un capolavoro*.* ammiro la tua scelta di un "finale aperto alla fantasia dei lettori",e credo proprio che ti ruberò l'ideaXD Inoltre,come già ti ho detto,Keanu Reeves e Laura Vandervoot sono i perfetti Itachi ed Ino human versionXDD Tranqui,cerca piuttosto di risolvere il problema con la linea T^T Ribadisco che sono orgogliosissima di te...una fantastica raccolta,un'esposizione eccezionale dei sentimenti dei due protagonisti,situazioni maliziose descritte alla perfezione,ed un finale meravigliosamente adatto.Io direi che è la storia più IC e perfetta che si può trovare su Itachi ed Ino...ma non ti annoio ancoraXD Spero in un tuo prossimo lavoro su Ino,magari con una certa personcina...o sempre con Itachi,che non mi fa schifo per nulla*ç* XDDD E ricorda:Shippo is life and love!Ci sentiamo su msn!Bacini,Rael PS:...ed ora come faccio senza 'sta meraviglia di ficcy?!T.T

21/11/07, ore 18:57

Bellissimassima! Scrivi benissimo, talmente bene che mi immedesimo in Ino ogni volta che leggo un capitolo! Adesso però sono logorata dalla curiosità!! Anche se mi piacciono le SasuIno preferirei si mettesse con Itachi (essendo il mio personaggio preferito ^^") Ti preco aggiorna presto!! Saluti!

18/11/07, ore 18:24

ottimi gusti in fatto di musica, non c'è che dire:-) per il resto il capitolo mi ha lasciato basita, non so assolutamente cosa aspettarmi,anzi...in effetti ino la vedo più con itachi,c'è poco da fare,il loro gioco passionale che sei riuscita a creare in questa fic nn può interrompersi così!!attendo con ansia l'epilogo,un bacione

16/11/07, ore 21:40

u-ultimo? .-.''' oddio...mi mancherà... da una parte nn vedo l'oraq che posti l'epilogo, dall'altra... *^* sei un genio gemellina....waaa ti adoro (L)

16/11/07, ore 18:32

Ma è così...così...reale.Pare di osservare la scena di un film,un finale degno di questa raccolta. Itachi poi,così calcolatore anche in una situazione del genere,perfettamente coerente al resto della fiction.Si si,dritta nei preferiti^^ All''epilogo,e davvero complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]