The Story Continues
di DaubleGrock

16/03/16, ore 21:38

La storia è bellissima e fatta bene sembra la continuazione del libro ti prego riprendi a continuarla

12/03/14, ore 01:01

Questa storia mi é piaciuta un sacco. Lo so che é passato molto tempo, ma ti prego, continua. Ho il disperato bisogno di sapere che succede dopo.
Spero seguirai il mio consiglio! ;)
Firnen bjartskular

07/07/13, ore 09:41

Recensisco l' ultimo capitolo però è un sunto di tutti. La storia è romantica, avvincente e ricca di colpi di scena (chi si sarebbe mai aspettato che miss simpatia potesse essere così stronza) aggiorna presto mi raccomando baci baci

01/07/13, ore 14:57

io ho finito ieri sera di leggere il ciclo dell'eredità e devo dire che il finale non mi ha per niente soddisfatto! Sono contenta che tu abbia deciso di colare il vuoto che 'Inheritance' ha lasciato sia in me che in tantissimi altri fan.
la storia sembra interessante, ma all'inizio, come ti hanno già fatto notare, hai fatto un paio di errori nell'utilizzo dei verbi . . . ah, domanda: come mai cucciolo mio? Io sapevo che Saphira lo chiamava piccolo mio, non cucciolo.
un bacio
Tigre

24/06/13, ore 00:04

Sono stupendi insieme Eragon e Arya!!li amo :).comunque in generale mi piace la tua storia e anche le battaglie le descrivi brevemente ma comunque bene.aggiorna presto,che voglio scoprire come continua la love story tra Arya e Eragon.

11/06/13, ore 17:29

ok questo capitolo è semplicemente FANTASTICO! per non parlare del finale...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/06/13, ore 11:33

come ha osato Liviana baciare Eragon????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*faccina arrabbiata*
ma almeno adesso Arya ha capito che lui la ama, adesso tocca ad Eragon....veda di sbrigarsi!
del sogno non so che dire......
aspeto il prossimo capitolo con ansia, baci,ilArya01

27/05/13, ore 14:47

BELLO la non-relazione Eragon Arya potrebbe finalmente diventare relazione Eragon Arya
non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo.... che succedera!
sbrigati ti prego!!! no dai scherzo mettici tutto il tempo che ti serve XD

baci baci

26/05/13, ore 12:43

che bel capitolo!
quanto sono carini Eragon e Arya insieme XD!
anche se è un capitolo di passaggio è venuto bene, aspetto la seconda parte con ansia, continua così (almeno per me non importa il tempo che ci emtti basta che alla fine il capitolo arrivi XD)

P.S. qual è il sito con cui hai fatto l'immagine?

baci e alla prossima recensione.

19/05/13, ore 16:46

Descrivere battaglie non è il tuo forte?? Ma se sei bravissima! :)
Davvero, questo capitolo è stato davvero d'effetto. Mi piace molto come descrivi le scene! Per un momento mi sono davvero spaventata, non credevo che Arya si sarebbe abbandonata così alla morte :( per fortuna c'è stato l'amore suo *w*
Continua presto ;) un bacione

16/05/13, ore 22:36

... wow davvero i miei complimenti! Non è facile descrivere le battaglie ma tu l'hai descritta davvero molto bene!
Le parti e le descrizione dei RA'zac poi le hai rese perfettamente ! Mentre leggevo riuscivo quasi a vedere di fronte a me quelle orribili creature!
Caspita Arya se l'è vista davvero brutta ! Per fortuan che c'era Eragon !
Concludo la recensione unendomi a Fiernel nel suo commento finale "perché sei così ceco da non capire ? "
uffi .... quei due si amano e non riescono a dirselo !!

aspetto con trepidazione il prossimo capitolo .... un saluto

stef.

13/05/13, ore 15:55

bel capitolo!!!!!!
Firnen ha ragione: come fa Eragon a non capire che Arya lo ama?!
almeno i ra'zac sono morti....
aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/05/13, ore 20:53

Wow, un capitolo parecchio lungo! Che bello, mi piacciono i capitoli lunghi!
E poi questo, oltre a essere lungo è anche divertente (soprattutto gli scambi di battute tra Firnen e Arya) , romantico **( visto che praticamente Arya dichiara di essere innamorata di Eragon ) e anche particolare e curioso. Vedremo adesso cosa combinerà la donna- civetta, o meglio, io ho già un'idea molto precisa di quello che farà, o proverà a fare, il dubbio che mi viene è: Eragon ci starà? Booooh!
Sono ansiosa di scoprirlo! A presto! ;)

06/05/13, ore 16:46

Ciaoo... un capitolo fantastico! Tu dice che non succede nulla ? ... scherzi spero! ;) ...... cioè Arya ammette di amare ERagon ! ... è una notizia da prima pagina !!! quando l'ho letto quasi non ci credevo !! ....e come tu stessa fai dire a Fiernen , non è da lei ammettere tante cose in una volta sola !! eh eh
Lo scambio di battute con tra lui ed Arya sono state perfette ..... troppo spassose !
Ed ora passiamo alla signorina "contessina Liviana del casato Bagor "..... o meglio conosciuta da Arya come donna-civetta - sono davvero curiosa di leggere di più su di lei ...e delle sue mire sul nostri eroe ! ...mi chiedo se Eragon si sia reso conto della piccola battaglia in corso tra le due donne .... eh eh
Molto interessante il personaggio del Duca - ben fatta la sua descrizione , come quella del giardino e della corte - focoso e deciso nel difendere la sua città .
Speriamo bene per lo scontro !
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

Stef

p.s. unica critica , più che altro tecnica.... la parte finale quando interviene la contessina e va via il messaggero rimane un po' confusa... e mi domando: perché Liviana è li? A quale titolo parla? che cosa fa il messaggero ?

06/05/13, ore 15:09

chissa cosa vorrà fare...? forse trasformarlo in uno spettro??????
aspettiamo e leggiamo.....
bellissima storia!