Without you I'm lost.
di mashcake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:07

Aggiorna! È stupenda, mi piace come scrivi ed anche la trama è bellissima, sarebbe un peccato lasciarla così quindi mi raccomando non deluderci e falla andare avanti! Un bacione ciao❤️

31/07/13, ore 15:45

Ciaoo, ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è favolosa! spero che continui presto! Baci Sabrina ♥ ♥ ♥

27/07/13, ore 23:26

a te piace la suspance tanto quanto piace a me AHAHA
scherzi a parte, da parte di chi é la chiamata? oddio, mi fai stare in ansia.
adoro questo capitolo. i bacetti tra lei e Mike? aw, sono adorabili nvfgtkl
non saprei che altro commentare, amo tutti i personaggi (tranne Jade, non chiedermi il motivo perché non lo so neanch'io) e la storia é davvero bella.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacio x
-c

27/07/13, ore 18:21

Ehi! Amo questa FF (come già sai) e il capitolo è perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto!

Un bacio xx

25/07/13, ore 14:45

per prima cosa, SCUSAMI SE SONO PASSATA SOLO ADESSO. avevo letto il tuo messaggio, ma non ricordo neanche se avevo risposto e tantomeno se avevo recensito i capitoli precedenti. quindi scusami davvero tanto, ma ho una pessima memoria.
che dire? mi piace molto questa storia. inizialmente non mi piaceva molto, però poi ho cambiato opionione. è molto bella e poi scrivi davvero bene.
adoro come hai descritto i personaggi, soprattutto i ragazzi. l'unica che non mi sta molto simpatica è Jade, non chiedermi il motivo perchè non lo so nemmeno io lol però poi magari cambio idea.
da quest'ultimo capitolo ho capito che ti piacciono gli Emblem3. anche a me piacciono molto, quindi batti il cinque ! lol
se hai dato i volti di Aria e Hanna a Allyson e Jade, forse forse forse ti piace anche pll ? amo quella serie ghj
okay, basta scleri su e3 e pll.
la storia mi piace davvero tanto, va nelle seguite c:
ci 'vediamo' al prossimo capitolo
un bacio x

17/07/13, ore 11:03

Ehii!
Ciao, mi sono innamorata di questa ff.
No passando a cose serie; mi piace un botto, e poi Mikey e Allyson sono asdhjg.
Sto sclerando, okay, scusa lol.
Tra Cal e Jade vedo una certa sintonia positiva, non so perché, ma vabbè.
E poi Claudia mi sa tanto che è diversissima da Kate, sembra più dolce c:
In ogni caso, cortesemente aggiorna presto.
Non vedo l'ora di un futuro capitolo **
Ora vado, scusa per la recensione disgustosa lol.
P.S
Non ho trovato errori c:
BYE!
Niallerswife xx

07/07/13, ore 00:36

Capitolo magnifico come al solito. È un capitolo troppo tenero e cuccioloso (?), aw. I personaggi sono fantastici :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :D xx sei bravissima. Baci xx

06/07/13, ore 23:48

Come sempre, il capitolo è carinissimo.
Spero tanto che la partenza vada per il meglio, sono sicura che l'altro capitolo sarà bellissimo, aw.
Continua presto eh, mi raccomando!
Un bacione.
-Clà

06/07/13, ore 20:29

Io ti amo. Cioè è fantastico, lo amo. HAHAHAHAHAH IO LI VOGLIO INCONTARE VERAMENTE I DISTRICT3 AL SUPERMERCATO. Sei una grande, mi piace troppo il capitolo. Byeee <3

06/07/13, ore 19:21

Ok, adesso posso morire in pace.
Capitolo stupendo ^^ (come gli altri, ovvio u.u)
Voglio sapere cosa succederà tra Cal e Jade!! Waaa :D

Brava Zizzy, yay :D <3

01/07/13, ore 17:24

Ti prego, t'imploro ti scongiuro continua!!! Amo questa storia ** Il capitolo è stupendo. Il mio preferito. Io ti prego di continuare ora. Scrivi benissimo *** bshshes

30/06/13, ore 23:42

Wow mi piace un sacco questo capitolo **
Davvero sei brava a scrivere secondo me! <3
continua mi raccomando, baci xx
peace.

30/06/13, ore 20:55

Ok allora prima di tutto complimenti, perchè è scritta davvero bene, cosa che per me è fondamentale in una FF!
Non sono una grande fan dei 5SOS li seguo da poco, cioè gli ho scoperti al concerto dei 1D per la prima volta!
Comunque davvero complimenti, mi piace questa storia ed è già finita nelle seguite.
Spero che aggiornerai presto, se non è un problema potresti avvisarmi quando lo fai? Grazie mille

Alla prossima
Love El.

30/06/13, ore 19:04

Ehy :D
Mi sono resa conto solo ora di verla già letta la tua FF ma di non aver recensito :c
comunque, volevo dirti che mi piace davvero tanto, e mi piace tanto anche il modo in cui scrivi. Sei davvero brava :)
continua presto <3
Bacioni -Bells_

24/06/13, ore 19:51

IN BOCCA AL PINGUINO PER GLI ESAMI <3
coomunque, questo capitolo è assolutamente meraviglioso e sono contenta che hai aggiornato, aspettavo questo capitolo da on so quanto lol.
sono sicura che arriverà in poco tempo alle 5 recensioni uu
Bacioni -Reb