La lista dei desideri
di hipster

01/04/14, ore 16:57

Rieccomi qui! Ti confesso che avrei scommesso fosse ancora sua madre e non Blaine la figura che trova al campo! Mi è piaciuto il discorso che Kurt fa a Sebastian ..... voler essere migliori per qualcuno e per se stessi ... la trovo una cosa giustissima! Altra cosa che apprezzo tanto sono le battutine sarcastiche o i commenti che Kurt fa nella sua testa! Li adoro ..... Ora sono curiosa ... cosa è successo a Blaine e cosa chiedera? ciaoooo

01/04/14, ore 16:36

Ciao! La descrizione degli orologi è stata bellissima .... mi sembrava quasi di guardare la scena. Devo confessarti che le storie di terrore non sono il mio genere e sono contenta che tu non ci sia andata giù troppo pesante .... grazie! (sospiro di sollievo). Mi sembra di capire che Kurt sia rimasto colpito da Blaine ... o per lo meno dai suoi occhi ... vedremo questa passeggiata dove ci porterà! ciao

01/04/14, ore 16:21

Ciao! l'inizio mi piace .. anche se ti confesso che mi fa "strano" un bad boy Kurt. Hai reso molto bene con la premessa iniziale il percorso che ha portato aambiamento di Kurt! Ora l'intervento della mamma ... vedremo quali risvolti porterà. ciao ....

27/01/14, ore 20:16

a me è piaciuta tantissimissimo :3
forse sì, un po' affrettata, hai avuto un po' troppa fretta... ma... è romantica da matti **
il finale è geniale e stupendo :3 complimentoni <3 vai nelle ricordate :3

05/01/14, ore 20:32

LA VITA E' BELLA PERCHE' HAI FINALMENTE POSTATO!
Ed io sono così contenta che potrei davvero piangere! (Come se non lo stessi già facendo.)
Ammetto che rileggere tutto da capo, ricorretto, ha cambiato completamente la storia.
Intendo, si vede che hai riconsiderato come scrivere e tutto ha preso la piega migliore che potesse prendere.

«Hai paura di un rifiuto ed è normale, ma non preferiresti un rifiuto al dubbio? Almeno se ti dice che non gli piaci e che vuole solo esserti amico, pace, finisce la questione e la smetterai di ascoltare stupide canzoni strappalacrime mentre sei sotto la doccia! Sta diventando noioso vederti così, Kurt.»

Devo commentare su come ho preso questa frase? Poi mi chiedono perché Bas è il migliore.

OKAY, ORA TU VAI AL LAVORO AND I PROMISE CHE APPENA LO PUBBLICHERAI IO SARO' GIA' PRONTA A RECENSIRE.

Mary <3

ps: grazie, davvero, le tue recensioni sono un sollievo da leggere.

04/06/13, ore 20:09

oh che cosa dolcissima :3 finalmente!
aspettavo da tantissimo questo capitolo! ero troppo in ansia per il colloquio di Kurt con i genitori di Blaine... che cucciolo **
quando avremo il Kliss?
LO VOGLIO!
Hunter e Sebastian sono l'amore, sai che novità <3
bravissima, gran capitolo, un bacione e complimentoni!

04/06/13, ore 20:06

FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO!
E parliamo della tenerezza...Con questo capitolo siamo giunti al limite! Primo, per Kurt che va a trovare i genitori di Blaine. ASSOLUTAMENTE EMOZIONANTE, CEH.
Secondo, Kurt che tra sè pensa "Sono fortunato ad avere Blaine." OH SI, MIO CARO. MOLTO FORTUNATO.
E, per quanto poco teneri ma cerca di capirmi io non sono normale, Hunter e Sebastian *w*
"Ormai nessuno più credeva che fosse solo sesso, neppure il suo pene." Best quote evah.
Sei fantastica, e non lo dico perchè sto recensendo positivamente! Lo sei davvero, grazie per aver deciso di pubblicare tutto ciò :')

06/05/13, ore 19:43

oooooooooooooooooh **
questa storia mi piace davvero tanto **
sei brava a scrivere e riesci a coinvolgere il lettore :D ti prego, continuala perchè merita sul serio **
un bacione, ancora complimenti!
sappi che adoro Bas e Kurt amici e Hunter mi ha sempre ispirato con Seb. :D
S.

06/05/13, ore 19:06

Oh eccolo qua questo amazing capitolo (?)
Beh, ripercorre svariati pezzi della nostra storia Klaine <3 e quindi ho avuto un bel sorriso per tutto il tempo, con l'aggiunta di Sebastian.
Ceh, è il mio preferito! E poi....Sebhunter? MHMHMMH Ammetto che per me Kurtbastian a vita, ma tanto piacere a questa ship *inserire faccina perversa qui*
PS: Ti devo fare i complimenti per i nomi dei genitori di Blaine, mi piacciono da morire!
Non resta che aspettare il prossimo capitolo!
Ti raccomando, fai con calma, so quanto lo studio porti via tempo. Ormai manca poco, quindi concentrati su quello, io sarò qua ad aspettare!

30/04/13, ore 18:48

Kurt e Blaine insieme sono troppo dolci *________* <3<3
E Seb che li sgama in pieno, ahahaXDXD!!!
Stai tranquilla x gli aggiornamenti, il dovere prima di tutto ;-)
L'importante è che nn abbandoni la storia, sarò qui ad aspettare <3

29/04/13, ore 13:24

awwwwwww anche io voglio dormire con Kurt e Blaine! :')
Tralasciando questo, stai tranquilla per gli aggiornamenti: io sarò qui ad aspettarli *stalker mode on*
Comunque il mio commento non è finito qui ma, se lo continuassi, scrivei soltanto di quanto siano cucciolosi questi due e di quanto Sebastian sia così sdfghdedfrg, e di cosa potrebbe combinare Kurt per aiutare Blaine. QUINDI, mi trattengo e ti dico al prossimo aggiornamento
<3 Mary

22/04/13, ore 20:14

Oddio che capitolo dolcissimo *_____*, troppo bello <3<3!!
Kurt è già cambiato radicalmente stando con Blaine, me lo aspettavo ma non così in fretta!
Spero solo che Seb non rovini tutto e che alla fine riescano comunque a rimanere amici..
Blaine che piange,,,ç__ç ma perchè?
Non vedo l'ora di leggere il prox cap x scoprire il nuovo desiderio, che immagino c'entri con ciò che gli è successo...

Alla prox!! Baci!!

22/04/13, ore 18:05

I CAAAAAAAAAAAAAN'T!
Io adoro tutto ciò! :') potrei scriverti pagine e pagine di recensioni, ma purtroppo non sono per niente di buon umore oggi e ne uscirei con qualche obrobrio!
BTW, non aspetterò altro che il continuo :')

18/04/13, ore 22:23

Ma che bello questo capitolo!! Si capisce che Kurt è diventato com'è x quanto ha sofferto, quando "attacca" la madre x non essere andata da lui prima mi sono commossa ç__ç
Sono davvero curiosa ora di scoprire come reagirà Blaine alle parole di Kurt e di leggere quali saranno i suoi desideri ^_^

A lunedì :-))

18/04/13, ore 21:06

Tu pelatona malvagia!
Ok, faccio un respiro profondo.
È probabilmente -più che probabilmente- la mia storia preferita.
Questo capitolo era fantastico perchè fa capire molte cose e dimostra che in fondo quella di Kurt è solo una maschera che cela un gran cuore, il cuore debole e sensibile di qualcuno che dalla vita ha avuto solo pali in fronte. Non vedo l'ora di conoscere i desideri ma soprattutto di sapere come reagirà Blaine e di sapere come Kurt li esaudirà *-*

Spero a presto, Jun.
(Ps. Voglio il mio cookie)