Try
di Shin83

01/06/13, ore 11:30

Ciao :D
sono tre giorni esatti che ho scoperto la tua fic e l'ho finita ieri sera a tarda ora lol
Tanto per cominciare, mi piace il tuo stile, è semplice, ma non banale. È scorrevole e non fai giri di parole, cosa che personalmente mi piace. L'unica cosa che ti voglio dire è attenta ai congiuntivi, in qualche punto hai usato l'indicativo e suonava maluccio (sto parlando dei capitoli precedenti, non necessariamente questo).
Per quanto riguarda questo... era ora che di baciassero xD sinceramente non me l'aspettavo, anche perché ero talmente concentrata nella lettura che son rimasta lì: e mo? xD
Bello cmq, li ho trovati molto coccolosi <3
Spero di non averti infastidito con le mie osservazioni :/
Aspetto il prossimo capitolo u. u
Baci :3

Jadjye
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:02 pm)

31/05/13, ore 20:23

Finalmente questi due si sono dati una mossa! Però qualche scena più hot potevi inserirla... La smetto di fare la pervertita! Bel capitolo e il cameo ci sta benissimo! Sono una fan sfegatata di TBBT e non mi dispiacerebbe se in un cameo inserissi anche Sheldon ( *ç* )
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

31/05/13, ore 19:33

Asddfgghjkjkladjla mi devo riprendere!!! Che capitolo *_*
Lasciami dire che ti amo!!!
Ok prima di tutto Grumpy Tony!! :D
Ahahahaha povero Bruce che si deve sopportare Tony sia in versione scontrosa e acida sia in versione ubriaca e insicura!!
Però, si sa, Tony è fatto così,fa tanto quello sicuro di sé, che non ha bisogno di nessuno però poi necessita di essere rassicurato.
Bello quest'altro cameo di TBBT,se devo essere onesta speravo Sheldon!!:P
E vabbè dai parliamo della SCENA!!!
Finalmente ci siamo arrivati!! Il primo bacio.E che bacio!! Ma la cosa non mi deve sorprendere,se c'è Tony Stark di mezzo non possiamo aspettarci soltanto un bacetto casto e innocente XD
E il dopo? Tony che, insicuro com'è,chiede spiegazioni...Piccolo lui,meno male che c'è Steve che si prende cura di lui..
Un abbraccio Aru

31/05/13, ore 19:28

Hiiiiiiiiiih! Finalmente! Finalmente! Finalmente! *saltella urlando sulla sedia*
Hurra! Sono arrivati al punto! Ok, la pianto con i punti esclamativi, ma questo capitolo è troppo bello e se li merita tutti!
Ora basta sul serio. Che tenerezza Steve che continua a cercarlo e che ci resta male perché non è andato a vedere la partita, e poi quando entra in camera di Tony è semplicemente fantastico. Mi immaginavo una scena simile a livello inconscio, ma il mio Io non era ancora riuscito a capire nei suoi meandri perversi chi avrebbe preso l'iniziativa, ma questa versione mi fa impazzire. Sei riuscita a rendere il momento dolce al punto giusto ma al tempo stesso non irrealistico, complimenti :D
Il riferimento a TBBT ci sta sempre xD
Baci e a presto, sono proprio curiosa

Ahhhhhhhhhhhhh un aggiornamento a sorpresa e io me ne rendo conto solo ora???????
*Inizia a respirare in un sacchetto di carta per non andare in iperventilazione*
E soprattutto è un aggiornamento su Steve,per la miseria!! Il nostro piccolo adorabile Steve a cui non si può che  perdonare quello che ha fatto a Tony alla festa!!
Cmq visto che ti avevo un po' rotto su Peggy voglio che tu sappia che mi piace un sacco il rapporto tra lei e Steve,il fatto che nonostante lui abbia negato fino a quel momento la sua omosessualità lei gli stia comunque accanto come confidente e amica è molto bello.
E poi la stai tratteggiando per essere  proprio un bel personaggio...
Apprezzo tantissimo il fatto che capitolo dopo capitolo impariamo a conoscere meglio questi due,proprio come loro pian piano iniziano sia a conoscersi a vicenda  sia a capire meglio se stessi!!
Un abbraccio
Aru

Ma quanta tenerezza! :3
Avrei voluto recensire prima ma non ho potuto, scusa, ho studiato greco per due giorni e anche se sapevo tutto mi ha dato un voto schifoso, ma ora la smetto di annoiarti con i miei problemi
ok, perdonato, non posso dire altro, da adesso Steve ha ripreso la sua solita aureola da santarellino
Mi è piaciuto molto come si è evoluta la figura di Peggy, e spero di rivederla come consulente di coppia nei prossimi capitoli, cosa che sottintende che voglio vedere la coppia xD
Ora me ne vado a compiangermi in un angolino...
Baci, a presto :)

Oh! Finalmente! Steve ha cominciato a rendersi conto dei suoi sentimenti! Come ha potuto anche lontanamente pensare che Anthony non potesse piacergli? Andiamo! Sono fatti l'uno per l'altro! xD Vabbè, a parte gli scherzi! Aggiornamento flash (spero tu faccia queste sorprese molto più spesso!), capitolo ben scritto e finalmente vediamo uno Steve messo a nudo. Ha sempre quest'aria da perfettino che dà un po' sui nervi, ma sotto sotto è molto fragile e mi piace molto come l'hai "trattato". Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! Baci

Ma... è troppo poco. c.c Cattiva, ne voglio di più, non puoi lasciarmi così sulle spine! Voglio sapere che succede, perdinci!

Baby non hai idea di quanto sia fiera di te e di dove stai andando con questa storia, e te lo volevo dire perchè sono una persona molto cattiva che non riesco a commentarti sempre, ma leggo tutto e ogni capitolo è sempre più bello, perchè migliori sempre di più e io devo correggere sempre meno LOl. Sono davvero fierissima di te, brava amor, brava bravissima <3
Quindi sì, eccomi qui con una recensione senza capo nè coda in 5 minuti di pausa dallo studio per dirti che ti voglio benissimo, continua così che sei fantastica <3
E cmq io Steve lo perdono, è solo un po' scemotto dai, e poi, E' UN UOMO. Cioè, vogliamo aspettarci che si comporti in modo intelligente? AH LOL
Brava Brava Brava <3
Il tuo pinguatto ti manda taaaaanti bacini :3

24/05/13, ore 23:17

Mi sono accorta solo ora che avevi postato il nuovo capitolo!!! L'ho letto in un fiato! Le cose cominciano a muoversi, finalmente! Questo Tony così poco fiducioso mi piace! Steve è sempre perfetto, sotto tutti i punti di vista! Al prossimo capitolo!

23/05/13, ore 21:04

Povero Tony, lo coccolerei se potessi.
Direi che Steve mi ha fatta un po' andare fuori di brocca, ma gli perdono tutto perché sembra sinceramente in difficoltà. Non resta che vedere cosa accadrà.
Bravissima!

23/05/13, ore 15:39

Capitolo bello come sempre!
Povero Tony, chiuso nella sua stanzetta incasinata come la mia (sul serio, per descriverla sei passata a casa mia? A parte i robottini è uguale) a tormentarsi per il biondino, avrei tanta voglia di abbracciarlo...
La questione del caffè è fantastica! Una di quelle "coincidenze" che portano a chissà dove...
Ancora complimenti per lo stile e per la trama, migliorano di capitolo in capitolo :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:43 pm)

22/05/13, ore 22:31

*abbraccia Tony forte forte*
Povero il nostro Stark che si chiude in camera lontano dal mondo!!
Ma sopratutto che teneri questi due!! Pure lo stesso caffè prendono!!
Mi piace il fatto che il loro rapporto si stia costruendo pian piano e di come descrivi tutte le incertezze di Tony "costretto" a star così vicino al ragazzo per cui ha questa cotta colossale e con il quale non sa come comportarsi!
Come non immedesimarsi in lui?
Brava,continua così, alla prossima!
Aru

19/05/13, ore 21:42

Ma è carinissima!
Steve lo trovo adorabile, nonostante il suo ruolo nella storia, e trovo davvero molto IC il fatto che lui non accetti la propria natura sessuale e cerchi di reprimerla in tutti i modi, ignorando il fatto che ormai Peggy lo ha scoperto da un bel po' di tempo.
Peggy, io adoro il suo personaggio (adoro anche l'attrice che la interpreta, Hayley Atwell), quindi non farmela odiare. è.é
Tony, beh, lui mi fa tenerezza, tanta. LOL E' così carino.
Comunque, spero di poter leggere presto il seguito. Bravissima!

19/05/13, ore 16:05

Ho una vera e propria passione per le AU e da poco mi sto "avvicinando" a questa coppia, che non mi dispiace per nulla. Ho letto solo ora la storia, tutti i capitoli in un fiato: è davvero molto carina, Tony contro Steve non l'avevo ancora letto :D Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e lineare. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Se ho capito bene aggiorni il sabato, quindi a sabato prossimo! (anche se spero che tu possa aggiornare prima e più spesso di una volta a settimana!) Baci