Try
di Shin83

31/07/13, ore 11:09

Guarda chi è spuntato qui xD
Premetto, non sono stata inghiottita da una voragine e spazzata via da un uragano, semplicemente stavo mettendo a posto la piccola Stony che ho pubblicato stamattina e quindi ci ho messo un po' a venire qui per questo bellissimo capitolo :)
Non so nemmeno che dire, è dolcissimo! :3 Il loro rapporto si sta evolvendo in modo stupendo, sono sempre più coinvolti e teneri, adorabili *^*
Ho sempre più voglia di strangolare Bucky, sai? Giuro, mi sento un po' come Peggy ma dalla parte di Tony. In pratica non mi farei problemi ad affogarlo sul bagnasciuga di una spiaggia. Lentamente.
Non so perché, ma mi aspetto sempre che vengano scoperti, e forse sarebbe uno scenario interessante, ma questa è solo una mia opinione colpa del vortice dell'angst in cui sono caduta, anche se stranamente non ha colpito l'ultima shot...
Complimenti, continua così! :D
baci e a presto <3

26/07/13, ore 19:51

LOL io l'ho letto in anteprima e devo ammettere che ci ho goduto.
Innanzitutto questi due sono assolutamente adorabili. Steve, anzi no, Stebeee, è così dannatamente adorabile - il maglioncino, il maglioncino è un tocco di classe - e Tony è così dannatamente stronzetto, alla fine vuoi o non vuoi, l'altro si ritrova sempre ad accontentare le sue turbe.
Continuo ad avere l'ansia, comunque, perché qualcosa mi dice che accadrà presto qualcosa di brutto.
Un applauso a Peggy che è assolutamente amabile. <3

È una fanfic che scorre molto bene e l'analisi introspettiva dei personaggi è molto ben curata.
Aspetto con ansia l' aggiornamento eh

Ma che belli che sono questi due e che bella la piega che sta prendendo la tua storia!!:)
A parte gli istinti omicidi ai danni di Bucky questo capitolo mi ha sciolto!!
Non avevo dubbi che ce l'avrebbero fatta entrambi però ho esultato lo stesso come un'idiota !!
E tutta l'ultima parte tra Steve e Tony??
Penso di essere morta e ritornata in vita!!
Finalmente !!! Tony è stato tanto bravo ad aspettare Steve,ma diciamocelo, quando c'è tutto questo ammore non si può che arrivare a una conclusione sola :P
Ahahahahaha,fantastica la comparsa di Maria Hill come custode XD

*balla come se non ci fosse un domani e finisce con il rompersi una gamba*
Tre hurrà per te! Questo capitolo è meraviglioso, indescrivibile, la recensione è sprecata ma ci tengo sempre a farti i complimenti per questa cosa meravigliosa.
Non so da cosa partire, se dall'evoluzione del loro rapporto, dalla mia voglia di strangolare Bucky o dalle ammissioni...
Partiamo da Bucky e mettiamo il miele dopo
Io. Lo. Strozzo. Non sto scherzando, rischi di trovarti con un personaggio in meno :) So che quello e il suo ruolo e che non ci si può fare nulla, ma l'odio che suscita dimostra quanto sei brava a costruire i personaggi
E ora il miele: se non li avessero ammessi me la sarei presa personalmente con te, sappilo,non avrei sentito ragioni.
E ora la loro storia: non ballo più perché la gamba è già rotta ma immagina che lo stia facendo :) Era ora che quei due si dessero da fare, e sei riuscita non solo a scrivere benissimo la parte senza renderla squallida, ma anche a trovare il omento perfetto in cui inserirla, e in una trama così devo dire che non era facile.
Solo una cosa: vergogna. Capisco però, il capitolo è bellissimo e quindi sei perdonata.
Non so quando pubblicherai il prossimo lo, ma io domenica parto per la Greia e non ci sarò per due settimane, ma ti prometto che quando tornerò leggerò e recensirò tutto :)
Ancora bravissima
Baci e (non tanto) a presto

PORCODIONOOOO!
No, seriamente, non so perché, ma dal modo in cui scrivi mi aspetto che all'improvviso questi due vengano scoperti e succeda il finimondo. Dillo che lo fai di proposito, altrimenti questo conferma la mia instabilità mentale.
Cooomunque, era ora che "Stebeee" desse un paio di botte al povero Tony - bonjour finesse! - e che ci dessero dentro alla grande. Insomma, due belle notizie andavano festeggiate nel migliore dei modi.
Adesso però ho ancora l'ansia, ho paura che succeda qualcosa che vada ad intaccare questo quadretto idilliaco.
Insomma, come al solito mi piace mi piace mi piace.

Ps: Tra 7 giorni morirai... se fai passare di nuovo un decennio tra una pubblicazione e l'altro.
I'M WATCHING YOU.

29/06/13, ore 09:05

Yeeeee! Finalmente ci hanno dato un po' dentro. Hai capito quel verginello di Steve. v.v
Comunque, sono stramega felice che tu abbia deciso di scrivere capitoli più lunghi, questo me lo sono proprio goduta.
Sono sempre carinissimi insieme, anche se iniziano a farmi venire l'ansia, non vorrei che venissero scoperti per davvero e mandassero tutto a puttane. D: Speriamo bene.

28/06/13, ore 22:19

Finalmente le cose cominciano a muoversi fra questi due! Sono convintissima che nel prossimo capitolo succederà qualcosa che metterà un po' di tensione nell'aria...
La coppia Pepper/Coulson devo dire che non mi dispiace affatto, anzi, non ce li vedo affatto male insieme! La serata di San Valentino ci sta bene, poco zuccherosa, ma perfetta nella sua semplicità. Grande Peggy che vuole proteggere Steve, non sarebbe male inserire una bella conversazione tra i due. Capitolo lungo, ottimissima cosa! Al prossimo capitolo!

28/06/13, ore 13:30

Hai appena tentato alla mia vita,sappilo!!
Eeeh bè che si può dire: finalmente compare la mia adorata Pepper *_*
Ahahahahaha Phil e Pepper?? Povera violoncellista :P
Però ho apprezzato un sacco il rapporto tra lei e il il nostro Stark!!
Bella l'evoluzione di Tony causata dall'amore di Steve,che per questi sta accettando non solo la relazione clandestina,ma pure di aspettare..
Anche se l'attesa non sarà così lunga visto la piega finale..
Grande Tony e il suo regalo di San Valentino!!! ;)
Brava come al solito,aspetto i prossimi sviluppi!!
ARu

27/06/13, ore 22:22

Il tempo che ho dovuto aspettare è crudele, ma ne è valsa del tutto la pena.
Le varie battute di accenno ai film sono fantastiche, mi diverto anche io a farle ogni tanto, e tu sei riuscita a inserirle perfettamente nel racconto.
Ora passiamo alla trama vera e propria: il rapporto tra quei due mi piace sempre di più, si vede quanto sono coinvolti, quanto tengono l'uno all'altro, e devo dire che mi sto appassionando ancora di più se fosse possibile.
I due personaggi femminili del capitolo: Pepper è un'ottima amica e mi piace come lei e Tony scherzano anche parlando di cose serie; Peggy mi piace come mamma chioccia nei confronti di Steve, è adorabilmente inquietante.
Devo incolparti di una cosa: mi hai contagiata con le Stony, e per colpa tua sono rimasta a scrivere quella che ho pubblicato qualche giorno fa fino alle due di notte xD (visto che mi piace davvero come scrivi, non solo questa long ma anche le shot che sono sempre fantastiche, ti dispiacerebbe darci un'occhiata? Mi piacerebbe molto un tuo parere)
Ultima cosa: lo stile è sempre scorrevole e piacevole, senza errori di battitura che fanno notare quanta cura ci metti e che giustificano tutti il ritardo, quindi i miei complimenti e bravissima!
Spero di leggere anche qualche altra shot :)
Baci e a presto <3

19/06/13, ore 22:02

Eccomi qui,seppur un po' in ritardo!!
Ohh questi due sono sempre più dolci,carini e adorabili!!!
AHahahahaha anche io vorrei rimanere chiusa in una stanza con Steve causa una tormenta di neve :P
Brava,va avanti così!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
un abbraccio Aru

18/06/13, ore 16:39

Sono in un terribile ritardo, lo so, ma dovevo assolutamente preparare il nuovo capitolo perché avevo paura di essere sbranata
Parliamo del tuo meraviglioso capitolo: è fantastico. Sono contenta di come si stiano svolgendo le cose per loro, sono felice che finalmente Steve abbia deciso di stare così con lui anche se vogliono nascondersi, e in effetti fanno bene, vedendo la psicologia che hai dato agli amici del biondo che strangolerei volentieri.
Il messaggio di Tony è stato fantastico xD mi è piaciuto molto il suo modo di "presentarsi", molto teatrale a alla Stark
bene, dire che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo è un eufemismo
Baci e a presto <3

16/06/13, ore 18:39

OMG, sono così carini insieme, sembrano due ragazzini alla prima cottarella.
Insomma, spero che si diano una bottarella quanto prima (ho fatto pure la rima).
Scusa per la recensione veloce, e grazie per avermi fatta sorridere!

15/06/13, ore 23:09

Finalmente questi due si sono svegliati! Ma le cose stanno procedendo fin troppo facilmente, vero? Sono sicura che hai in mente parecchi colpi di scena, litigi, ecc. Ma per un po' godiamoci la tranquillità che non hya mai fatto male a nessuno! Steve e Tony sono troppo perfetti insieme, non c'è nulla da fare! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ma il video sul tuo tumblr l'hai fatto tu? E' bellissimo, per non parlare delle creazioni grafiche! Davvero molto brava! :)

01/06/13, ore 17:15

Io adoro The Big Bang Theory *_* mi fa piacere di scoprire che non sono l'unica.
Coooomunque, mi è preso un coccolone quando si sono baciati, non me l'aspettavo davvero. Adesso sono in ansia, cosa accadrà? D: Lo scopriremo solo vivendo.