Dance with me tonight.
di imakoala

22/07/13, ore 18:54

Ciao! Dopo il tuo messaggio ho finalmente deciso di recensire! :D
Bella storia, davvero, anche se è appena iniziata mi ha già incuriosito..con questo tipetto che sembra avere una doppia faccia..o il tenero Alex che le ha prese di brutto D: (che poi io me lo immagino come un gran figo, col labbro spaccato poi! Mlmlml (?) )
Non vedo l'ora di vedere come si evolve questa situazione, dove si risveglierà Miriss, che farà quel farabutto..
Se posso darti un consiglio.. allunga i capitoli! Non pensare che poi diventano pesanti, anzi! Se ti dilunghi a descrivere maggiormanete le sensazioni di Miriss dai la possibilità alle lettrici di conoscere meglio la protagonista e di rendere ancora più interessante la storia!
Spero seguirai il mio consiglio ^.^
Ah...e spero aggiornerai presto presto!!
Alla prossima cara :*

Ciaociaooo <3

19/07/13, ore 18:39

Non ci puoi lasciare così u.u continua ti prego!!

04/07/13, ore 17:40

Che stronzo oh! Viva la mia finezza yee! Nono, mo devi continuare e subito pure uu Ma è possibile che in ogni capitolo deve sempre succedere qualcosa? Mai un capitolo dove stanno tutti in pace.. Peace&love giusto? :D Vabbè il capitolo è bello e come ti ho detto prima continua
Ora ti lascio che stai venendo a casa ciaoo xx

04/07/13, ore 16:45

francesco è stato?....................ma cosa cazz.
era dolce da far schifo.
chi si chinerebbe a dare un fiore................sputo arcobaleni.
vabbè, AHAHAH.
il capitolo potevi continuarlo, visto che mo voglio sapere, strunzon.

03/05/13, ore 15:53

No dai non può perdonarlo è meglio "l'angelo biondo" (: Continua presto ti pregooooo

01/05/13, ore 21:28

UN UNICORNO NELL'ARMADIO................CREPO.
TUUUUUUUUUUUUU.
NON DOVEVI PERDONARLO.çç
DEVI STARE CON ALEX.ç_ç
STRUNZ SE NON LO FAI TI RUBO LA STORIA E LO FACCIO IO, OH.
OK, CIAO.

28/04/13, ore 21:44

Eh no! Io tutta contenta di stare con Francesco è poi succedono queste cose?? Non si faaa! E comunque la battuta 'figlia di una buona città di Priamo' è mia! uu Comunque hai visto? Ho recensito finalmente! Vabbè ora ti lascio.. Ps. Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo anche se lo potevi fare un po' più lungo, tirchia :D ciaoo :*

28/04/13, ore 15:32

Bello,continua dai sono curiosa di sapere chi è e cosa succederà con l'angelo biondo :)

28/04/13, ore 00:37

TI RINGRAZIO PER LA DEFINIZIONE DELL'ILIADE CHE NON RICORDAVO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
COMUNQUE, ANGELO BIONDO MI RICORDA NIALLINO MIO, NON SO PERCHE', ihihih. xdxd
COMUNQUE, YO FRA'.
BELLA ZI'.
OK BASTA, BELLO AHHAHAHAHAHA

27/04/13, ore 16:52

Bello come sempre :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

26/04/13, ore 22:43

dj rick mi fa pensare a ricki AHHAHAHAAHHAAH, OK NO, NON POSSO IMMAGINARLO AHAHAHAH.
PER QUANTO RIGUARDA IL NOME MIRISS GIA' TI HO DETTO. uu
PER IL RESTO SAI COSA PENSO, BELL. uu
E NON MI COPIARE I SEGNI DI PUNTEGGIATURA CHE DIVIDONO CHE ME NE ACCORGO <3

24/04/13, ore 13:57

Ma, ma, ma.. Daniele ha scritto questo capitolo! Ahahahah ho notato lo spazio dell'autore :D comunque bellooo *-*

23/04/13, ore 22:19

Continua ti prego è fantastico *w* è fantastico anche il modo in cui scrivi:riesci a trasmettere emozioni e con le tue parole riesci a far immaginare la scena al lettore! Complimenti (:

23/04/13, ore 18:51

azz, pure l'iphone ha codesto fanciullo. <\33
bell bell, anche se quella stronzetta poteva avvisare prima, gne gne -_-

22/04/13, ore 21:36

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAU.
ALLOR, PREMETTIAMO CHE IL NOME 'FRANCESCO' NON ME GUSTA, SI AVVICINA TROPPO A FEDERICO. uu
CHEZZO, IHIH.
BRV AMU'.