Fratelli e motori
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/08, ore 14:26

ok, ho trovato questa ff solo ora, e l'ho leta tutta. accidenti, è davvero fantastica. non avevo mai pensato a Bill e Tom come drifters(ok, fino a 20 minuti fa non avevo idea di cosa fossero i drifters) ma l'idea mi piace molto. bene bene, la storia è scritta benissimo, sei davvero brava. i miei complimenti. Un saluto, ArY_EnGeL

14/07/08, ore 00:20

ciaoooooooo è bellissima questa tua fanfiction!!! Mi è piaciuta moltissimoooooo soprattutto perchè hai descritto le scene,le situazioni i personaggi...alla meraviglia!!!!Mi congratulo con te...e poi all'inizio mi èp quasi venuto un'infarto mentre pensavo a bill che scendeva figoso dalla lamorghini in mezzo al fumo,i capleli sparati quell'aria da duro...MADONNINA MIAAAA MI HAI FATTO SVALVOLARE DI BRUTTOOOO!!!xDD Seguirò le altre tue fanfiction,a presto !!^^

erika
01/01/08, ore 20:25

bella come storia ho letto ora l'ultimo capitolo quando bill si è sentito male povero cucciolo e anche tom poverino ci stavano troppo male bella come fine complimenti buon anno

28/12/07, ore 18:52

Un applauso, anche se un po' mi hai fatto prendere paura... La scena finale sembra esattamente l'ultima scena di Fast&Furious (il primo), quando Dominic e Brian passano oltre il passaggio a livello e... immagino che tu sappia cosa succede, ma non voglio rovinare la sorpresa agli altri.
Ad ogni modo, brava.

28/12/07, ore 14:47

cavolo, la tua fan fiction è stupenda! ho addiririttura pianto... bellissima l'idea di base, le battute perfette, bellissima.....la adoro! continua così! tokio hotel fur immer la tua nuova lettrice =) SpringNicht

26/12/07, ore 19:48

Stupendoooo! bellissima storia, compliemtni, mi hai davvero commmossa!!! brava! adoro i tuoi personaggi, come li descrivi e la fine è stata spettacolare! Auguri di buone feste e 1 bacio!!!

25/12/07, ore 21:33

una fine degna di una storia cosi bella! mi è piaciuta, veramente molto. è diversa, ma in ogni caso i gomelli, georg e gustav sono sempre loro, magnifici e perfetti. la frase finale poi è stata vermente stupenda!! è stato il miglior regalo di natale che potessi ricevere! grazie del regalo e di aver scritto uan storia cosi bella!! baciii

25/12/07, ore 10:16

Degno epilogo di tale storia!!! buon natale!!

22/12/07, ore 21:36

waaa..che bellaaaa!! ma non puo essere gia finita..!! finalmente i due gemellini si sono riuniti! mi è piaciuta tantissimo la scena in cui bill abbraccia tom e si sfoga,è stata veramente bella! aspetto l'epilogo, anche se mi dispiace tantissimo che sia finita..! sigh! baciii

22/12/07, ore 13:01

ah ah e me è la prima a recensire l'ultimo capitoloooooooooooooo!!! w me! comunque alla fine io mi stavo per mettere a piangere!!!!! *_____________* che teneri Bill e Tom!!! non vedo l'ora che tu posti l'epilogo!!! W L'HAPPY EEEEEEEEEND!!!!=D

15/12/07, ore 21:43

oddio oddio oddio!!!! e adesso cosa succede????? non puoi lasciarci cosiiii!!!!XD il capitolo è molto bello, anche se non ci sono corse è molto movimentato, mi piace! pero non è giusto..non voglio che finisca quaesta FF!!!!! ç__ç posta presto il prossimo chap, sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!

_PuCiA_
15/12/07, ore 20:19

O_____________________________O GEORG?!?! ma poverino ma non vede com'è spaventato?? io avrei vinto... contro Chad... se dice di essere davvero così forte (e magari lo è) allora a questo punto ci sarà un motivo per cui il fratello l'ha messo contro Chad... o Bill è idiota e pensa che Chad sia più forte di Tom... oppure l'ha fatto a posta... ma ceeeerto l'ha fatto a posta così Tom vinceva e poteva rimanere a Tokyo!!! sono un genio vero?? si si grazie!! oppure è idiota Bill?!0_0 no... schifoooooooooooooooo tu aggiornare tu aggiornare tu aggiornare!!!

15/12/07, ore 20:06

Evvai e georg avrà il suo momento finalmente!
Speriamo vinca! xD

15/12/07, ore 18:14

Molto, molto cattiva a lasciarci in sospeso. Regali di Natale a rischio!
Ovvio che scherzo. Ottimo capitolo, ma Tom non ha pensato che Bill lo faceva gareggiare contro Chad per farlo vincere e riaverlo a Tokyo? Uff...
Ele

anonima
09/12/07, ore 12:45

è bellissima, ma è brutto vedere che bill è così cattivo con suo fratello. ma è anche altrettanto bello cambiare un po l'aspetto delle cosa che sono reali (non si capirà molto questa frase, comunque è bello vedere Bill da un'altro lato per quanto riguarda il comportamento) ora vado bacioni ciao ciao continua a scrivere (in generale)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]