Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

07/01/15, ore 21:19

come ti avevo promesso sono ancora qua ....
mi piace molto come sta andando la storia , siamo solo al secondo capitolo , ma gia .. la adoro
complimentissimi
baci
isa

07/01/15, ore 21:15

qualcuno ha pubblicato una serie su Kuroko no basket , ed io non mi sono accorta di nulla?
questa cosa non va assolutamente bene
stavo rispondendo ad una recensione quando decido di andare a vedere la sua pagina (giusto per impicciarmi dei fatto degli altri) quando vedo che tra le storie preferite c'è Kuroko no basket....
tu... tu ... sei una persona fantastica...
avevo proprio bisogno di leggere una storia
mi piace un sacco la tua storia, ha qualcosa di diverso... qualcosa di magico
e sbaglio o il mio Kagami è leggermente geloso di una certo fantasmino ?
e cosa leggono i miei occhi ? Kuroko maltratto dalla madre ? questa si che una novità

cara Vilerei aspettati tante recensioni (non ti preoccupare, ho il presentimento che saranno tutte positive) da parte mia

ancora complimenti

baci
isa

22/09/14, ore 12:44

È abbastanza interessante il primo capitolo e la storia sembra promettere bene ,anche se i dialoghi e la trama per ora sono un po forzati :) Comunque è scrittta abbastanza bene anche se si potrebbe migliorare

Ho letto e riletto codesta storia, e ogni volta la mia faccia è così----> *-*

Noo D= ti prego inventa qualcos'altro,non so la finale della winter cup magari? EH dai ti prego D= mi viene da piangere se penso che la storia è finita ç___ç oppure fanne un'altra sempre con la coppia Kuroko\Akashi la tua storia,questa storia è troppo bella

È finitaaaaaaaa i-i
Però sono contenta per che finalmente tetsuya ha trovato la felicita e Ibuki è in carcere (evviva).
Amo le AkaKuro <3 e quindi di ringrazio ancora tantissimo per averla tradotta
Alla prossima Yui^^

13/11/13, ore 18:28

e ora che è finita io cosa faccio??ç_ç
mi piace tanto la fine come tutta la storia del resto u.u
bella bella bella bella bella bella bella*ripete all'infinito*
aspetto l'extra ansiosamente *^*
alla prossima Yui

04/11/13, ore 20:28

Awwwwwww ma che amore Akashi, e poi che bello il finale *^* tipo l'ho riletto 3 o 4 volte e adesso mi voglio rileggere tutta la stori.
Grazie mille per averla tradotta sono curiosa di leggere l'extra.
Mi piacciono le parti in cui volano forbici (?)
Comunque ciao e alla prossima
E ancora grazie ^^

04/11/13, ore 12:03

Assolutamente si ! Devi pubblicare qualsiasi cosa ella scrive su questa storia x'D ! La adoro ! Non vorrei perdere nemmeno una lettera hahahha (???)
Detto questo, la storia è fantastica ! Molto reale ! Perché queste cose succedono davvero !! Poi adoro Kuroko Tetsuya !! Porello TwT *sigh* !!

03/11/13, ore 23:06

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato e ovviamente il capitolo non può essere che fantastico! Finalmente un bel lieto fine in questa storia che non si capiva dove volesse arrivare. Sono un po' triste che sia già finita, perché ero sempre impaziente di entrare sul sito e vedere il capitolo aggiornato, l'ansia e la felicità mista a un po' di paura per il capitolo che stavo per leggere... Beh quelle sensazioni mi mancheranno tantissimo, perciò ti chiedo se potessi tradurre anche le schede dei personaggi (se non ti disturba ovviamente). Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa storia che ho seguito sin dal primo capitolo e che in poco tempo è diventata la mia preferita, veramente non posso far altro che ringraziarti di cuore!! <3 ovviamente sono anche infinitamente grata all'autrice per aver prodotto questa meraviglia di fanfiction, che senza dubbio non mi stancherò mai di rileggere.
Quindi ancora una volta grazie, e ci vediamo col prossimo capitolo (ovvero l'epilogo).
Un bacione enorme! :*
Rity :3

03/11/13, ore 22:58

sigh.................sigh..sob.................waaaaahhhhhh che bel finaleeee......mi commuovono sempre storie come quesya,eeeh Akashiii...com'è cucciolo nei confronti di Kurokocchi.....ben gli sta a Ibuki se c'ero io l'averei gia condanata a morte!!!.....comunque grazie per questa meravigliosa storia ^^ spero di leggerne altre ^^ ciaoooo

23/10/13, ore 00:07

OMG!!! che bastarda...IBUKI DEVI MORIRE!! Murasakibara ha ragione...era meglio lasciarla morire sta psicopatica...povero Kuroko...non può morire....lui ce la farà sono sicura che ce la farà....nel suo piccolo è forte....grazie per aver aggiornato così presto ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoo a presto. XD

22/10/13, ore 20:19

Grazie per aver aggiornato presto^^
Ma...ma non puoi farmi morire Tetsuya ç_ç
Akashi perchè non l'hai uccisa?
un altro capitolo meraviglioso e che ti tiene sulle spine,
sta diventando una delle mie storie preferite e se è tra le preferite ce ne vuole.
Bene ma adesso voglio la fine >:-)*attacca cartelloni*
a presto Yui^^

21/10/13, ore 17:51

Ma ma non puoi finire il capitolo così ç_ç
dovrò stare ogni secondo appiccicata al computer per vedere se hai aggiornato, sei cattiva è.è
Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è semplicemente meravigliosa u.u
la parte del tribunale è descritta bene e Akashi e Tetsuya sono troppo teneri,
come ha potuto Akashi lasciare il piccolo Tetsu da solo?T.T
voglio assolutamente il continuo o diventerò peggio di Rin >:-)
bene, ora che il mio cervello malato ha finito di dire ciò che pensa ti saluto^^
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:54 pm)

17/10/13, ore 23:05

AAAAAH- Ommioddio cos'è 'sto capitolo---
Finalmente ho capito cosa stavano facendo Aomine e Kise al computer. u.u
Per il resto... Akashi deve salvare Kuroko, SUBITO- Oddio, perché. Perché l'ha lasciato solo??? ;w; Non può, se sa sempre tutto doveva sapere anche questo. Doveva sapere che in una fanfiction è ovvio che succedano queste cose. (?)
Poi. Aww, ma sono la tenerezza quei due~ Akashi romperà quel muro di ghiaccio che è Kuroko. :3
Mi sta piacendo molto la descrizione del processo, è fatta davvero bene.
Continua così con la traduzione~

Ah, ancora una cosa. Ibakmi, nonché Ibami, io azzarderei l'origine coreana. Però dipende tutto se è solo il nome o anche il cognome. O se non lo sa, è probabile che sia coreano lo stesso. In America, la "i" coreana nei cognomi viene scritta Lee. Quindi potrebbe essere Lee Bak Mi, dove la K e la M normalmente vengono pronunciate solo con la M (o con una doppia M). Nel caso, sarebbe 이박미, tre caratteri: I, Bak, Mi. In più si scrivono senza spazi tra di loro, come se fosse un nome unico. Non ne sono sicura, ma io azzardo lo stesso. x°