Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

17/10/13, ore 14:03

AAAAAAAAAAAAGHHH!!!!! FANTASTICAAAAAAAAA!!! BECCATI QUESTA IBUKI!!!!!! grande Akashi mi è piaciuto un sacco quando Rin lo stava interrogando!! favoloso!!! tiè tiè ci vuole ben altro per ingannare Akashi!!! e poi la parte dove confessano tutti insieme strepitoso!!!!! grande grande!!...non vedo l'ora di leggere il continuo!! ciaoooo XD

12/10/13, ore 16:20

ciao ho seguito tutti i capitoli di questa storia povero kuroko quando si toglie la camicia per mostrare le ferite fa rabbrividire!! grazie di cuore per il lavoro ke fai nel tradurre ^.^complementi al pross capitolo maria.

11/10/13, ore 17:32

Questo capitolo è straordinario e..beh non vedo l'ora di leggere il prossimo =) Comunque per i termini credo vadano bene questi inoltre la lettura è scorrevole e non crea incomprensioni,mi è piaciuto moltissimo,boh forse sarà perché non vedo l'ora di vedere Ibuki in galera?

04/10/13, ore 22:30

Ibukii preparatii!!! Akashi te la farà pagare e anche gli altri membri tiè...stai tranquillo Kurokocchi tra poko sarai libero!!! ooh com'è stato bello questo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! la pagherà cara! ^^ uuuuh come sono curiosaaaaaaa <3 <3 <3 ciaoooo ^^

18/09/13, ore 17:15

fantasticoo fantasticooooo!!!!! adoro il modo in cui hai descritto l'ultima parte ha un k di effetto tam tam tam XD e poi si vede l'immagine di tutte e 4 che hanno visto il messaggio...yaaah sisi...FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII FATELA NERAAAAA!!!!! ....aspetto cn ansia il prossimo capitolo ciaooo XD

17/09/13, ore 23:42

Yaaah, hai aggiornato in fretta~~
Ma che bel capitolo. ;w;
Insomma, non che succedano chissà quante cose (rispetto agli altri capitoli, per lo meno). MA. OMMIODDIO. Sono stupendi Akashi e Kuroko. E mi sono innamorata della famiglia di Akashi, seriamente. Sono troppo divertenti--
La madre che prima a momenti ammazza il figlio e che poi si intenerisce per Kuroko. FKSJGKDKGLFLDKGLFLKG- Il padre che poverino...con chi ha a che fare. x°°
Per il resto non vedo l'ora che inizi "l'operazione". 8D
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione e, tranquilla, la parte con i termini giuridici si capisce benissimo. Anzi, meglio così che scritta in modo troppo tecnico, altrimenti noi poveri esseri umani delle superiori non ci capiremmo nulla, LOL.
Vorrei tradurre bene come te. ;w; ♡
Alla prossima, un bacio~~~~~
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:44 pm)

10/09/13, ore 08:17

NOOOOOO non ci credo...Ibuki....potrebbe essere la stessa persona di quell'omicidio,grande Aomine non sapevo che sapessi fare anche questo(continua a salire l'ammirazione per Aomine) e Akashi hihihi...bellino,se non altro ora Kuroko può riposare tranquillo tra le braccia del'ex capitano :D oooh sono così contenta di questo capitolo non vedo l'ora di leggere l prossimo...ma una domanda.....ma a scuola non si preuccuperanno? XD hahahah comunque alla prossima spero di leggere presto il prossimo cap. Ciaooo

08/09/13, ore 12:09

*fa i salti di gioia, sparge petali di fiori e suona le trombe* MI piace *^* eccome se mi piace *^* Ma mi piace proprio tanto questo capitolo *^* Insomma è fantastico, finlamente un pò di sano AkaKuro vero e proprio *W* Insomma hai capito quanto ne sia felice *W* Ma veniamo alla recensione vera e propria: Ma l'ho già detto quanto ami Akashi?! A parte che è stata epica la parte in cui quel povero ragazzo ha dovuto lasciare il posto al nostro capitano, ma si sa, nessuno può resistere al suo sguardo ù.ù
Poi vabbè, il messaggio a Kuroko XD Akashi non si smentisce mai, per fortuna nessuno lo ha notato ùwù
Però la scena del loro incontro è stata dolcissima (in questo capitolo il tasso di dolcezza è stato così elevato che mi sono sciolta *W* per non parlare di quanto sia diventato alto il mio livello di fangirl ùwù) E il fatto che non se ne importavano  della gente che ci fosse intorno e li guardavano mi ha fatto ridere, ma anche sciogliere, quei due sono troppo teneri *W* E il viaggio in  treno:AAAWWW *w* che cosa estremamente dolce che fa Akashi *W*
Poi la scenetta a casa sua del thè e del frappè,Akashi sembrava un premurosa mamma che si preoccupa per il proprio figlio >3< che cosa dolce *W* Ma quanto è fortunato Kuroko ad avere qualcuno come Akshi *W* Ma poi la parte del bacio e delle cose dopo, boh io sono morta dalla felicita *W* Ho ancora gli occhi a cuoricino, soprattutto per le parole di Akshi (boh sarò io strana, ma per me sono dolcissime *W*) e poi di sicuro  anche il padre di Kuroko approverà, insomma Seijuro (ma perchè non inizia a chiamarlo col nome?!?) è colui che sta salvando il figlio da quella brutta [censured] di Ibuki ù.ù
A proposito di Ibuki, spero che faccia una delle peggio morti, e che qualcuno (tipo me ù.ù) balli sul suo cadavere, insomma ad ogni capitolo si capisce quanto lei sia pazza, st****a e chi più ne ha più ne metta ù.ù
Ma presto, anzi prestissimo, tutti i suoi segreti e la verità verrano a galla *risata diabolica* tutto grazie alla generazione dei miracoli, ma soprattutto ad Akashi *W*
La mia stima per Aomine e Kise cresce sempre di più *W*però povera mamma di Kise ç.ç Ibuki che tu sia maledetta -.-
Ma torniamo alle cose dolci e tenere, ovvero:Akashi e Kuroko *W*
Ma che cosa pucciolosa che si son addormentati l'uno tra le braccia dell'altro *W*
Però: Grande Murasakibare XD Pure io voglio la foto XD Ora voglio sapere le reazioni degli altri, anche se probabilmente non cambieranno tanto comportamento, anche se forse Kise sarà ancora più esuberante del solito XD
Comunque hai capito quanto mi sia piaciuto questo capitoli, e rinnovo ancora i miei compliementi a te e all'autrice, alla fin fine tutta questa attesa è stata ripagata con un capitolo stupendo *W* Adoro i capitoli AkaKuro e spero che ce ne siano altri in futuro ùwù
Grazie ancora per tradurre questa storia, ad ogni capitolo la adoro sempre di più *W*

04/09/13, ore 14:34

Ciao! Adoro questa fanfiction e la seguo fin dal primo capitolo. Tra tutte le fic è la mia preferita e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo... Ma è passato più di un mese! Non posso aspettare tanto, sono troppo curiosa, perciò... Aggiorna presto!!

24/07/13, ore 23:20

che dire.....semplicemente bellissima!!!! è stupenda...kuroko tieni duro!!!! Ibuki ha le ore contate Akashi deve avere in serbo per lei taaaante sorpese!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD sono così entusiasta!!!!!! aaaaaah non sto più nella pelle ciaoooo

23/07/13, ore 23:48

..Wow.
Non ci sono molte parole per esprimere questo capitolo pieno di suspance e nuovi colpi di scena.
E' stato davvero emozionante, e amo profondamente i genitori di Akashi. Il suo personaggio in questa fanfiction è fantastico, magari fosse così anche nella realtà... *sospira*
Comunque. L'inizio mi ha fatto delirare di brutto. Quel povero ragazzo di Kagami è praticamente schiavizzato da Seijuro, povero caro. XD
Subito dopo, mi ha assalito una grande tristezza nel vedere il padre di Kuroko così affranto. Non è così debole come sostiene di essere, sennò non combatterebbe in tutti i modi la sua cara mogliettina. E si deve dire che, per combattere una strega come quella, ci vuole del fegato non indifferente.
Ho prestato particolarmente attenzione al telegiornale americano, non so perché, ma credo che la chiave del mistero sia per essere trovata, o meglio... E' stata, trovata.
Anche se, sto incominciando a dubitare sempre più spesso sulla vera identità di Ibuki. Troppi misteri, troppe situazioni strane.
Dopo l'uscita del criminale scomparso da tre anni, la confusione è aumentata. Ci sono una marea d'indizi però, basta mettere i pezzi del puzzle del tassello giusto.
Questo capitolo è intriso di una forte traccia psicologica. I personaggi sono sotto pressione e il personaggio di Ibuki è un 'cattivo' (ho usato il maschile, perché mi rivolgo al personaggio generico.) con i controfiocchi.
Non solo soffre di manie di protagonismo, ma anche dei problemi seri con la sua personalità, cosa che è emersa grazie al suo discorso sul volere "spezzare" la personalità di Kuroko per ricrearla a sua immagine e somiglianza.
Amo sempre di più invece, i signori Akashi. Sono degli avvocati degni di lode. E soprattutto, con i (scusami l'espressione) controca***.
Anche se Rin, è davvero inquietante come donna. Per essere temuta da Seijuro, dev'essere davvero un demone. Sono curiosa di vederli insieme. Hahahha XD.
Attendo impazientemente il tuo prossimo capitolo ** - Chu :*

23/07/13, ore 13:12

Ma la prima parte è stata... XD Alla fine Kagami aveva ragione ad avere dei dubbi sul tè... ma per fortuna il nostro Akashi ha resistito alla tentazione di metterci qualcosa XD Però dopo tutte queste risate causate da quei due... la parte sconvolgente °_° Ma allora Ibuki... e in America... e Kuroko °O° non ho parole in questo capitolo sono rimasta sconvolta tanto quanto ho riso in alcune parti... cioè la dichiarazione di Ibuki è stata sconvolgenete (certo che è pazza forte T_T) cioè vuoi far diventare Kuroko il tuo erede... ma se per colpa delle tue "punizioni" ci rimette la vita (forse è un pò esagerato ma... che cacchio lo fece cadere dal 2 piano T_T !!!!) non vedo come possa guidare un'azienda... con tutti i traumi che gli stai facendo subire poi é_è Per non parlare delle news dell'America... ma che ca**o?! Però il nostro Akashi non si lascia sfuggire nulla TWT quanto amo quel ragazzo *^* soprattutto quando è di buon umore grazie a Kuroko *^* quanto sono pucci *^* Parlando di coppie pucciolose (?): ma Aomine e Kise come erano l'amore *^*... cioè Aomine che cercava di consolare in tutti i modi Kise... ke dolce *^*
E poi la generazione dei miracoli ke conosce la famiglia Akashi... no vabbè è stato troppo divertenti XD Rin che maltrattava Kise e Aomine poi... XD Ma in fondo lei è buona *-* poi il nostro Hayato che sta sempre ad ascoltare Rin XD  non mi stancherò mai di ripeterlo: adoro questa coppia *^* OK però dopo la generazione dei miracoli ora la coppia Akashi deve incontrare Kuoko ù_ù possibilmente accompagnato da Akashi *^* (ti prego dimmi che si incontranoooo *occhi cuccioli supplicante mod:on* )
Povero il mio Ryouta però ç_ç se fossi stata al suo posto avrei buttato perfino le scarpe in faccia a quella donna ù_ù per fortuna però che c'è Aomine U_U
Comunque la parte con Haru e Tetsu è stata dolcissima e triste allo stesso tempo ç_ç  Poi Tetsu che pensa sempre ad Akashi nei momenti... difficili è la tenerezza * si squaglia per la sua dolcezza *^* *
Comuqnue Seijuro è proprio tale e quale a sua madre o.o beh da qualcuno doveva prendere ù_ù persino lui è cauto con lei XD ora sono curiosa di sentire l'incontro tra i tre Akashi (o il trio diabolico XD) e come ho gia detto prima: voglio l'incontro tra i genitori di Akashi e Kuroko T_T sarebbe troppo bello *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... la storia si sta facendo sempre più interessante e i misteri (anche se poco a poco) su quella donna si stanno facendo meno misteriosi (? XD)

23/07/13, ore 04:20

Neanche immagini quanto mi piaccia questa fiction *^* e leggerla tradotta in italiano mi rende ancora più contenta!
I genitori di Akashi fanno anche più paura di Akashi stesso *rabbrividisce* soprattutto la madre...
Yeeeee AoKise moment *^*
Murasakibara mi ispira tanta kawaiosità(?) in questo cappy >.<
Grazie per star traducendo questa fiction in italiano :)

14/07/13, ore 17:13

*^* *saltella dalla felicità e sparge petali di rosa x tutta la stanza* finalmente il capitolo 15 *W* ti giuro quando ho visto che hai aggiornato mi sn messa ad esultare come se fossi allo stadio XD ( il mio livello di fangirl a volte è incredibile ù_ù) capitolo ovviamente bellissimo, senza errori e... semplicemente perfetto *W* Il mio livello di ammirazione x Rin cresce sempre di più... mentre la tenerezza (?XD) e anke un pò di compassione per Hayato non fanno mai male XD
Prima o poi faccio una statua d'oro a te e all'autrice ù_ù questa storia è troppo bella (non è che questa brava autrice ha fatto altre storie così belle e ke tu vuoi tradurre? *occhi da cuccioli supplicante XD*)
Vabbè a parte l'amore che provo per Akashi ( adoro quel ragazzo pazzo con le forbici XD cit. necessaria XD) l'odio x quella maledetta, odiosa, put-(no mi devo dare una calmata...*inspira e espira*) figlia di buona donna di Ibuki cresce e cresce... ma perchè non fa un favore a tutta l'umanità a crepa?! (si vede ke la odio a morte ? Voce fuori campo: Nooooo.... Io: Ok ^-^)... Ritornando a personaggi più simpatici... povero il mio Haruuuuuu D':!!! Ti prego Kuroko, perdona quel povero padre di famiglia ke ha fatto quel ke ha fatto solo x il tuo bene....
Andando a Kuroko poi...com'è dolce *^* quando dice ad Akashi che il bacio gli è piaciutooo *^* (non sarà una delle coppie più famose... ma io li shippo troppo ù_ù soprattutto dopo l'ultimo capitolo del manga... boh sarò io pazza XD)
Finiti i fangirleggiamenti XD spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e soprattutto... spero ke Ibuki faccia una fine meno piacevole possibile ^-^(mod. sadica:on muahahahah *risata satanica*) quella donna osa fare del mare al mio Tetsu: al rogooooo!

04/07/13, ore 05:59

MI sono letta i capitoli tutti d'un fiato e ho pianto anche se ho già letto la fic completa in inglese minimo 10 volte...Mi immedesimo in una maniera pazzesca.
Mi fa piacere che qualcuno abbia tradotto la fic anche in italiano ^^
Ci risentiamo!
-kuroro_mania