Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

19/05/13, ore 01:59

Oddio. Oddio. ODDIO.
Questo capitolo mi ha lasciato ancora una volta con il fiato sospeso e mi piace sempre sempre di più, giuro.
Per non parlare di Akashi, cosi dannatamente malefico e meraviglioso.
Onestamente sto incominciando a detestare un po' questo Kuroko, lo so che sta passando un guaio peggiore dell'altro e che comunque non dev'essere facile, però deve incominciare a lottare. Voglio un Kuroko più combattivo!
Daiki mi fa pena.. Povero cucciolo. D:
Ibuki in questo periodo l'ho detestata profondamente. Ho fatto una faccia talmente una tutta mentre leggevo che i miei amici sono rimasti un tantino allibiti... Credevano avessi passato una sorta di guaio. XD ahah
Ma passiamo alle cose dolci ora... *___* AMO PROFONDAMENTE AKASHI.
Sarà pure uno psicopatico, sclerotico, isterico, possessivo, maniaco... Ma, quando si intenerisce guardando il suo amico, mi fa sciogliere il cuore nello zucchero.
Anche se molto spesso agisce in modo "cattivo", non c'è modo che non si possa amare...
Quando lo ha preso fra le braccia e lo ha stretto al suo petto sussurandogli quelle parole credevo di morire in un mare di sangue *w*
"Tetauya... Tu sei mio." CÈ. CÈ. .___. vuoi farmi morire? Dillo, ti prego. Almeno.mi metto l'anima in pace. XD
Inoltre, con l'odore della torta in forno era tutto perfetto :33 (si, facciamo le torte alle 2.00 di notte... Ma dettagli.
Anche io ho avuto un impressione su ibuki, ma non ne sono sicura, voglio vedere come finirà questa faccenda. Uhm uhm.
Ti adoro sempre di più, mia traduttrice *____*
Aspetto con gioia il tuo prossimo aggiornamento *W*

18/05/13, ore 21:24

Ke capitolo incredibile! É scontato dire ke odio in una maniera incredibile ibuki! Cmq secondo me ibuki  ha una doppia vota?! Cmq mi fa troppo pena kuroko!! Inoltre alla fine ho davvero sperato in un bacio tra kuroko e akashi. I prego dimmi ke prima o poi si baceranno? Adoro troppo questa coppia <3

15/05/13, ore 23:06

Senti, non so se detestarti con tutto il mio cuore in questo momento, oppure osannarti fino all'estremo, sono davvero combattuta.
Questo capitolo è estremamente interessante, ebbene sì, prima o poi reclamerò questa storia, perché non è possibile che ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, il mio povero cuoricino perde all'incirca 130 battiti al minuto. ç_ç
Kuroko è troppo tenero, anche se Akashi che fa il dolce, poi lo psicopatico, poi il malvagio è dannatamente OOC, ma allo stesso tempo è diabolicamente sè stesso. **
La situazione si fa sempre più misteriosa e adesso vorrei tanto capire CHI'è, davvero la madre... chi'è, shogo Haiziki... chi sono tutti questi nomi nuovi?! ç_ç
Il seirin non si può far detestare così tanto in un capitolo e poi farsi "ammirare" in un altro. E' controproducente per la mia salute mentale e psicologica. XD
Anche se, il destino peggiore lo ha avuto il nostro povero Daiki... asilo... forbici svolazzanti per la stanza, allenamenti quadruplicati quando lui a stento ne fa uno.
Il nostro capitano è un tantino cattivo... Chissà cosa prova in realtà per il nostro piccolo Tetsuya, ha un comportamento troppo "possesivo" e "amorevole", nei suoi confronti, uhm uhm *si sente "intelligente" ogni tanto.* Non mi convince affatto, nah.
Inoltre, mi ha intrigato la sua affermazione su un "famoso piano." Cè. Cè. Vorrei dire.
Akashi bello, tu non puoi lasciarci con l'amaro in bocca e non farci capire cosa ti passa per quella testolina bacata che ti ritrovi, da pazzo omicida.
Sii più chiaro sulle tue intenzione, sennò non potrai più prendere a "forbiciate" nessuno e ti ritroverai in un mare di sangue (tuo, precisiamo.)
Spero con tutto il cuore che quella sottospecie di donna passi i peggiori guai della sua esistenza, perché giuro, più traduci i capitoli, più l'odio per quell'essere infimo sale in maniera spropositata.
Anche se, come personaggio cattivo LO ADORO. Non perché mi piaccia, ma perché è scritto bene.
E' l'incubo fatto a persona, ed è descritto con una tale naturalezza, aaah.
L'autrice secondo è sadica, me lo sento fin dentro le viscere questo.
Se non era per te, non avremmo MAI, potuto leggere questa meraviglia.
Come ti ho scritto nella recensione precedente, sei di VITALE, importanza. Visto che, con tanto amore ci traduci questa meravigliosa storia che ha rapito tutti noi lettori :)
Anche se le traduzioni dei capitoli, dovresti allungarle... ç_ç NON PUOI LASCIARMI CON IL FIATO SOSPESO, QUESTA è PURA CATTIVERIA. *Sigh*
Sei riuscita a mettermi di buon umore. **
Secondo me, finirò con l'adorarti, venerarti, fare qualcosa insomma.
Aspetto sempre con ansia i prossimi aggiornamenti, ogni capitolo rischia di farmi venire qualche attacco strano, infatti credo che un giorno di questi verrà L'FBI a casa per controllare il mio povero cadavere, ma non ti preoccupare... anche dal paradiso (ehm, inferno. <3) continuerò a seguire i tuoi aggiornamenti :)
Al prossimo capitolo! :3
Ps: ma hai mai scritto storie? Vorrei leggerne qualcuna! ><
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:09 pm)

15/05/13, ore 21:38

*-* che  capitolo stupendo! Mi è ouaciuto davvero tanto e povero aominecchi ^-^ bhe se fossi stata al posto di akashi avrei ftt la stessa cosa ma almeno il lavoro all" asilo glielo avrei risparmiato, , cmq mi intriga troppo la parte sul nome ibuki e sn curiosa di sapere il piano di akashi!! Muahahahahahaha

14/05/13, ore 16:59

Ma è stupenda questa ff! *-* ti ringrazio x il tuo lavoro di traduzione e ti dico ke recensisco solo oggi xkè l'ho scoperta appunto oggi questa stupenda ff *_* è davvero incredibile mentre la leggevo stavo con il fiato sospeso(o cm si dice XD)  insomma è proprio bella, le emozioni e i personaggi sn descritti alla perfezione e penso ke se mai succedesse una cosa così tutti reagirebbero in questo modo anke se kagami lo vedrei un pò più coinvolto! ma kissò forse prima o poi entrerà in scena!cmq sn felice ke sembri ke kuroko e akashi provano qualkosa l'uno x laltro(W le coppie Yaoi, scusa piccolo sfogo XD)! nn vedo l'ora ke ci sia il prossimo capitolo e ora mi congedo! ciaoo e grz ankora x il tuo lavoro di traduzione ^-^

12/05/13, ore 03:10

Oh mio Dio che paura che mi fa quella donnaaaaaaaa!!!!! ç____ç paurissimaaaa!!
e Akashi che figo che seeiiii!!! *^*
mamma miaa!! bellissima FF!! Complimenti!! mi stai davvero tenendo con il fiato sospesoo!!
Se mi ricordo bene è una traduzione da una FF che hai letto? be' comlimenti davvero! è bellissima e scritta benissimo!! anche io traduco spesso FF dall'inglese all'italiano e capisco come a volte possa essere difficile! quindi complimenti!!
Hanacchi

12/05/13, ore 02:17

...
*respira, inspira. Respira, Inspira. RESPIRA, INSPIRA. \\cerca di autocontrollarsi dal non urlare come una pazza alle 02.02 di notte, rischiando di essere menata a sangue dalla sua amorevole famigliola che sta beatamente riposando.\\*
Allora... senti. Lo so, ora ne sono certa. Stai cercando di attentare al mio cuore con tutti questi aggiornamenti meravigliosi e veloci.
Appena sono entrata su EFP, il mio primo pensiero è stato per l'appunto, vedere se avevi aggiornato... e... e... *___*
A parte che, ho rischiato di avere un attacco cardiaco per tutta la lettura, giuro. Sono stata con la suspance fino alla fine, mi stavo sentendo male. çOç
Questo capitolo ha segnato decisamente una svolta nel corso della storia che, più va avanti, più m'intriga maledettamente.
Questa storia ha il controllo di tenerti completamente immobilizzata per tutta la lettura, non sono riuscita a staccare per più di dieci secondi lo sguardo dal monitor! (Anche di meno.) Ero troppo in ansia, ma allo stesso tempo non volevo finire il capitolo che avevo aspettato con tanto amore.
Ho la brutta sensazione che da qua in poi la situazione andrà sempre più a complicarsi, Tetsu mi preoccupa sempre di più, se non fosse arrivato Akashi in tempo, non oso immaginare che fine avrebbe potuto fare per colpa di quella donna... E' terrificante, anche se devo ancora capire chi mi faccia più paura fra lei (un'adulta di fama mondiale) e Akashi (si, il figlio dell'avvocato più famoso del Giappone e bla bla, ma pur sempre un RAGAZZINO!)
Non ti dico il freddo addosso che ho provato quando Akashi ha detto vicino a Daiki: "Preparati a vivere un inferno." Mi si'è raggelato il sangue nelle vene ç.ç oppure, quando ha detto vicino a Kuroko che lo aveva disobbedito... non volevo più continuare a leggere inizialmente, avevo incominciato a pensare a qualche omicidio per il povero ragazzino.
Sto detestando abbastanza alcuni giocatori del seirin, non è possibile che non capiscano un *censura*.
O sono degli idioti con la palla, o hanno seriamente qualche ritardo mentale che non gli dà agio di analizzare la situazione con calma.
Infatti, una delle parti che più mi sono piaciute di questo capitolo è stata quella finale, ci voleva qualcuno che gli facesse capire la situazione, visto che un altro po', quel poverello ci moriva in campo.
E' sempre una gioia vedere qualche tuo aggiornamento e ti stimo molto, perché posso immaginare quanto sia dura tradurre e cercare di aggiornare periodicamente una fanfiction, eppure cerchi sempre di rendere felici tutte noi che ti seguiamo con questi bellissimi e inaspettati aggiornamenti che, devo essere sincera, mi migliorano sempre la giornata. :3
Insomma, nonostante questo capitolo sia stato un po' "crudo" mi'è piaciuto molto, perché è stato molto significativo e ha dato un quadro più preciso della situazione.
I sentimenti dei personaggi vengono analizzati con cura, la lettura è estremamente piacevole, è questo non è merito solo della bravissima autrice, ma anche tuo! :)
Come sempre, aspetto i tuoi aggiornamenti con il fiato sospeso (ancora di più, dopo stasera **) e con molti rischi di attacchi cardiaci, un giorno di questi andrò all'altro mondo, me lo sento... anche se sarò felice *-*
Alla prossima e, grazie ancora :3

10/05/13, ore 23:33

Buona seraaaa~ Finalmente ho una connessione come si deve e ti posso lasciare una recensioncina-ina-ina. x°
Waaaa. Insomma, sono perfetti. Tutti, mannaggia, tutti. ;w;
Mi dispiace per Kagami, ma tifo decisamente per Akashi~ Si vede che Kuroko è fatto per lui. O viceversa?
E poi. Aomine e Kise. Sono. Tremendamente. Fantastici.
A parte che nell'episodio dell'anime si vede che c'è del tenero. (?) Sìsì, c'è solo Kise che vuole distruggere Aomine, ma va beh-
Ritornando un attimo ad Akashi (fosse per me ci ritornerei continuamente), Oddiomio, ti prego, fa' che stiano insieme- Anche se la storia parla della coppia di Kuroko con Kagami, tu cambiala, TI PREGO- ;w;
Ok, tralasciando le mie proposte assurde e la mia modalità da fangirl attivata, mi continua a piacere un sacco questa storia.
Grazie grazie grazie per averla voluta tradurre e postare qua!
Continua così, buon lavoro~ <3

08/05/13, ore 20:53

...No.
NO.
NOOOO. *un urlo disperato e agghiacciante rieccheggiò per tutta la stanza... era disperazione, ciò che si leggeva negli occhi della povera ragazza.*
Come... come... ç_ç
COME PUOI FINIRE COSì UN CAPITOLO? Stai mirando non solo alla mia salute mentale (sempre se può essere definita tale...) ma anche al mio povero cuore in frantumi.
Cè, questa fanfiction è davvero intrigante. Ogni capitolo mi lascia sempre qualcosa, di fatti ora sono un tantino allibita e ansiosa.
Ci sono sempre colpi di scena e ho la sensazione che ce ne saranno sempre più di cotte e di crude!
Akashi mi terrorizza e mi affascina allo stesso tempo... nel momento stesso in cui sembra uno psicopatico pronto ad uccidere chiunque intralci il suo cammino, dopo pochi secondi diventa un ""normale"" ragazzo premuroso e preoccupato.
*Sospira* Ti ringrazio infinitamente dei tuoi aggiornamenti continui.
Nonostante sappia che riesci ad aggiornare abbastanza spesso, rimango sempre felice ed estasiata ogni qualvolta vedo un capitolo nuovo! *____*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prego, non aumentare troppo la suspance! ç___ç

06/05/13, ore 23:52

ho incominciato a leggere stasera questa fanfiction e devo dire..che è bellissima il modo in cui descrivi i fatti accaduti è perfetto riesci a far immaginare davvero alle persone quello che succede...o meglio a me si...cavolo mi ha coinvolto tantissimo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....i miei complimenti davvero :D ciaoooooooo

05/05/13, ore 20:47

Questo capitolo è bellissimo e lo aspettavo con ansia! **
Questa storia diventa sempre più intrigante, più leggo i capitoli, più m'incuriosisce la trama!
Inoltre, mi faccio sempre una marea di risate, Akashi, Kise e Aomine mi hanno fatto ridere talmente tanto che mi fa ancora male lo stomaco! D:
Il pairing piano piano si sta formando... sarà un triangolo? Non vedo l'ora di scoprirlo. **
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :3

02/05/13, ore 20:56

Heylà, mi presento, sarò la tua nuova scocciatrice di turno che si cimenterà nel leggere e recensire questa fanfiction fino a farti venire un esaurimento nervoso per tutto quello che avrà da dire *w*
(Ok... questa è una vera è propria minaccia. '-' Mi farò prendere per pazza... Nd Tizia che parla da sola.)
Comunque... mi piace la trama di questa storia, sul serio.
Non avrei mai immaginato un piccolo e indifeso Kuroko picchiato a sangue dalla madre e una preoccupatissima "generazione dei miracoli" pronti ad aiutarlo e a sostenerlo *__*
Sembra interessante, aspetto altri risvolti :3

PS: “Come sta Kurokocchi?”urlò Kise Ryouta aprendo con foga la porta di Akashi. “Sta bene? Deve andare all’ospedale? Devo dire al treno di Midorima di andare più veloce così può curare…?” Dopo che ho letto questa frase ho incominciato a ridere solo io per circa dieci minuti circa, sconvolgendo il mio povero padre che stava per entrare nel suo studio...
Credo di averlo sentito mormorare sul rinchiudermi in una clinica psichiatrica '-'
Povera me. ç__ç
Alla prossima! :3

02/05/13, ore 00:07

Povero Tetsu :'(
è davvero una madre ingrata quella...
Comunque è stato davvero dolcissimo Akashi, mi piace moltissimo questa FF :)
Spero che aggiornerai presto voglio sapere assolutamente gli sviluppi :D

29/04/13, ore 00:47

MA- ;wwwwww; Non devi ringraziarmi! Ti ho detto proprio due cosette da nulla! Awww~

Che dolce Haru! *^*
Madonna, non dovrebbe divorziare dalla madre, dovrebbe proprio farla fuori-
Kuroko sempre timido,eh? Meno male che c'è il padre ad aiutarlo. .................E Kagami- 8D
A proposito di Kagami, la sua reazione è stata tenera(?). Insomma, si preoccupa per il suo Kuroko!!! *w*

Traduzione perfetta anche questa volta~ Continua così!
Ah, fai i complimenti alla scrittrice!
Buon lavoro~

28/04/13, ore 15:15

Questa storia è tristissima!! L'ho già letta per intero su fanfiction.net e devo dire che mi ha davvero commossa.. Non aggiungo altro perché non voglio rovinare la sorpresa a chi si apprestasse a visionarla per la prima volta. Mi piace la tua traduzione, è lineare e precisa. Spero tanto che tu continui questo progetto e non lo abbandoni. Al prossimo capitolo e ancora grazie!